Ciao! Il server Google non è disponibile? Facciamo un altra prova. Crea un altro account e aggiungilo a quello esistente e poi commuta su quello nuovo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alexxios (27-03-20)
Praticamente ho creato un altro account e con il nuovo account "come per magia" funziona il playstore (dopo 5 mesi). Adesso mi chiedo quale sia il problema del mio account? Il dominio email con cui usavo il playstore store è "com-com.it" che si appoggia su gmail. Dite che non è compatibile con playstore o ce qualcosa "da spuntare". Comunque grazie mille dreamreaper. Era così semplice... ma senza la tua dritta forse non ci sarei mai arrivato e sarei ancora a sbattere la testa a muro.
Ultima modifica di Alexxios; 27-03-20 alle 11:32
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alexxios (27-03-20)
Grazie delle risposte. Riguardo al cambio email cmq posso tenerle tutte e due. Le email mi arrivano sul mio vecchio indirizzo e su app store tengo la nuova. Penso non ci siano problemi di ricezione.
DreamReaper (27-03-20),jonn (27-03-20)
Ciaoo
Si possono spostare certe applicazioni nella memoria esterna?? se si mi potete dire come?
Attendo... Graziee
Ah.... quindi non si può spostare nulla? Solo Instagram me lo può spostare![]()
Buongiorno a tutti, sapreste darmi una mano per installare una custom Rom come da titolo su un vecchio Samsung J3 ?
Per cominciare quale versione potrei installare che sia compatibile? sapreste farmi uno schema della procedura?
Non lo uso più e lo vorrei dedicare alla scienza, tutto qui
Grazie infinite
DreamReaper (07-05-20)