Non ti richiede password all'accensione del telefono? Posta per favore tutto il firmware montato (csc, boot etc) grazie:)
appena provato a spegnerlo e riaccenderlo e non mi ha chiesto la password comunque ho installato
xxja1 bot
xxjb4 phone
lkmod 2.4.1 pda
spica jc3.ops
20-03-10, 15:32
ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da SpH1nX
La cosa rilevante ci doveva essere ed era il fix per abilitare il download delle effemeridi in modo da velocizzare il fix del gps. Sarebbe stata una gran cosa!
Adesso vedo se riesco ad applicarlo a manella ed eventualmente vi posto la guida.
ho visto che su motorola hanno un programma quickgps o gpsquick che fa lavorare in agps il fixing dei satelliti.
20-03-10, 18:06
ayerulez
ma a voi con la jc5 nei processi non vi ritrovate (anche senza farli partire) cose tipo fotocamera, riproduttore video e simili?? Prima non lo faceva.... o_O
20-03-10, 18:09
Alessio70
Quote:
Originariamente inviato da ayerulez
ma a voi con la jc5 nei processi non vi ritrovate (anche senza farli partire) cose tipo fotocamera, riproduttore video e simili?? Prima non lo faceva.... o_O
Anche io, e se li chiudi con qualche "kill...qualche cosa" ricicciano fuori da silio_O
20-03-10, 21:07
Alessio70
Da Twitter:
SamsungFirmware
Next week a new Spica FW (Maybe the NPS version!)
NPS???o_Oo_O
Mah!
20-03-10, 22:07
marcoi5700
Quote:
Originariamente inviato da clark12
appena provato a spegnerlo e riaccenderlo e non mi ha chiesto la password comunque ho installato
xxja1 bot
xxjb4 phone
lkmod 2.4.1 pda
spica jc3.ops
A me con la stessa identica configurazione, la password mi viene chiesta ogni volta che riaccendo il cellulare..
21-03-10, 09:32
fabbibi
ma nessuno si e' preoccupato della recovery? non esiste una recovery per questo terminale?quella che andava sulla 1.5 sulle altre versioni non funge...
23-03-10, 17:34
Daemoe
Ragazzi, qualcuno sa come inserire i live wallpapers sulla 2.1 UFFICIALE?
Bellissima fra l'altro
23-03-10, 17:46
cl3ric
Quote:
Originariamente inviato da Daemoe
Ragazzi, qualcuno sa come inserire i live wallpapers sulla 2.1 UFFICIALE?
Bellissima fra l'altro
prima noi poveri cristi dovremmo riuscire ad aggiornare alla 2.1 ufficiale :D
23-03-10, 19:44
SpH1nX
Ma chi se ne frega della 2.1 ufficiale!? :)
23-03-10, 19:46
SpH1nX
Quote:
Originariamente inviato da Alessio70
Da Twitter:
SamsungFirmware
Next week a new Spica FW (Maybe the NPS version!)
NPS???o_Oo_O
Mah!
NPS sta per new pc studio. Conosci si? :)
23-03-10, 20:26
Alessio70
Quote:
Certo che conosco il NPS, ma mi stupivo della probabile uscita ufficiale.
You Understand?
23-03-10, 20:30
ZENIGAD
Quote:
Caio sei riuscito a caricare manualmente effemeridi per agps:)?
23-03-10, 21:50
ZENIGAD
Quote:
Ciao, erano un paio di giorni che non sentivo le chiamate in entrata, ed oggi ho scoperto che il telefono dopo il primo squillo o si ammutolisce o vibra ( a seconda che sia off/on la vibrazione). Ho provato a settare le voci all'interno di "chiamata" senza successo. Ho provato a caricare un file musicale ma dopo il primo accenno stessa cosa.
Ho su la Lkm 2.3.2 e credo possa dipendere dal fatto che ha installato di default il phone.apk di leshak.
Sai dirmi qualcosa?
Grazie
23-03-10, 22:21
SpH1nX
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Caio sei riuscito a caricare manualmente effemeridi per agps:)?
No purtroppo no perché ho scoperto che il metodo funziona solo per JC5. Vi ho comunque tirato giù una guida che ho messo sul sito. Enjoy!
23-03-10, 22:43
ZENIGAD
Quote:
No purtroppo no perché ho scoperto che il metodo funziona solo per JC5. Vi ho comunque tirato giù una guida che ho messo sul sito. Enjoy!
Fatto. ho attivato l'uso del wifi per la connessione . Altro da fare? ANCHE PERCHE' SE NO NON FUNZIONA NEANCHE SU jc5:)
23-03-10, 23:00
cl3ric
Quote:
Ma chi se ne frega della 2.1 ufficiale!? :)
una domandona. in questo video click un tizio fa la review del firm 2.1 I570EXXJCB. a me sembra schifosamente scattoso nel muoversi tra le schermate dei menu.
domando a chi ha aggiornato alla 2.1 "ufficiosa", anche sul vostro i5700 i menu sono così "poco fluidi"?
23-03-10, 23:07
ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da cl3ric
una domandona. in questo video click un tizio fa la review del firm 2.1 I570EXXJCB. a me sembra schifosamente scattoso nel muoversi tra le schermate dei menu.
domando a chi ha aggiornato alla 2.1 "ufficiosa", anche sul vostro i5700 i menu sono così "poco fluidi"?
Io ho su la JC5 ed è veramente fluido. Lo era altrettanto la JC3 (se non meglio)
24-03-10, 07:43
SpH1nX
Quote:
assolutamente no! :) È per questo (ed altri) motivo che consiglio sempre le leaked version a chi mi chiede consiglio.
24-03-10, 07:45
SpH1nX
Quote:
Fatto. ho attivato l'uso del wifi per la connessione . Altro da fare? ANCHE PERCHE' SE NO NON FUNZIONA NEANCHE SU jc5:)
no il da fare è riportato nella guida. Se l'hai seguita dovresti essere a posto! Scusa ma quando attivi il gps non vedi attività di rete?
24-03-10, 08:52
fabbibi
scusa SpH... ma esiste una recovery per questo benedetto terminale?
24-03-10, 09:16
SpH1nX
Col firm 2.1 no. La recovery è per 1.5
24-03-10, 09:25
fabbibi
perche' nessuno si e' preoccupato di averla anche per la 2.1?...che problemi ci sono stati
24-03-10, 09:33
ZENIGAD
Quote:
no il da fare è riportato nella guida. Se l'hai seguita dovresti essere a posto! Scusa ma quando attivi il gps non vedi attività di rete?
Non la vedo. Ho attivato connessione internet e wifi, anche dai comandi privacy. Una volta attivato gps il tempo per triangolare segnale sta sempre intorno a 45 60 sec. (come prima). Ho anche installato il GPS status che mi da un pò più chiaramente la connessione ai satelliti. Tutto qua.
Hai per caso visto se il telefono ti continua a squillare dopo il primo "squillo". Tu hai ancora su la JC3, nel caso non avessi questo problema potresti dirmi che versione di phone.apk c'è su la JC3?
Grazie
24-03-10, 09:35
SpH1nX
Scusa stai dicendo che a te il telefono fa solo uno squillo?
PS
Com'è che qui samsung ha almeno provato a customizzare un minimo l'interfaccia di android?
Ah già! Per vendere!
Galaxy Android 1.5
Galaxy Lite Android 2.1
Galaxy S Android 2.1 custom
Eh beh si va per gradi!
24-03-10, 09:46
cl3ric
GGGGRRRRR mi ero deciso a flashare con odin la JCB ma non riesco :\
metto il telefono in modalità download "vol giu,fotocamera,power", dopo aver disattivato samsung pc studio, lo collego al pc e viene riconosciuto regolarmente ( modem e usb samsung etc ).
avvio ODIN e vedo la COM 4 gialla perfettamente connessa.
seleziono le varie parti del firm ( dunque non spunto "one package" )
quando premo Start nel log a sinistra rimane bloccato su "setup connection" per svariati minuti e non va avanti.
che diamine sbaglio?
24-03-10, 10:08
SpH1nX
Ho capì Zeni! :D Dammi tempo di verificare! :D
24-03-10, 10:14
ZENIGAD
Quote:
GGGGRRRRR mi ero deciso a flashare con odin la JCB ma non riesco :\
metto il telefono in modalità download "vol giu,fotocamera,power", dopo aver disattivato samsung pc studio, lo collego al pc e viene riconosciuto regolarmente ( modem e usb samsung etc ).
avvio ODIN e vedo la COM 4 gialla perfettamente connessa.
seleziono le varie parti del firm ( dunque non spunto "one package" )
quando premo Start nel log a sinistra rimane bloccato su "setup connection" per svariati minuti e non va avanti.
che diamine sbaglio?
Sembra tutto corretto
il file ops è il jc3?
Ricomincia tutto da capo spegni pc mantendo disattivato NPC.
Ci sono delle immagini anche sulle guide che dovrebbe perlomeno garantirti che hai fatto tutto bene.
24-03-10, 10:19
cl3ric
Quote:
Sembra tutto corretto
il file ops è il jc3?
Ricomincia tutto da capo spegni pc mantendo disattivato NPC.
Ci sono delle immagini anche sulle guide che dovrebbe perlomeno garantirti che hai fatto tutto bene.
il file ops è il JC3, quello contenuto nel pacchetto bello e pronto che si trova nella prima pagina della discussione...
il fatto che rimanga bloccato su "setup connection" mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va nei driver.
adesso casomai provo ad installare la JCB "liscia", per vedere se rimane bloccato nello stesso punto.
l'unica cosa che non ho fatto è "togliere la microsd e la sim", ma non credo sia determinante.
24-03-10, 10:23
ZENIGAD
Quote:
il file ops è il JC3, quello contenuto nel pacchetto bello e pronto che si trova nella prima pagina della discussione...
il fatto che rimanga bloccato su "setup connection" mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va nei driver.
adesso casomai provo ad installare la JCB "liscia", per vedere se rimane bloccato nello stesso punto.
l'unica cosa che non ho fatto è "togliere la microsd e la sim", ma non credo sia determinante.
NON SERVE TOGLIERLA.
Fai un test dei drivers:
connetti i telefono al pc e attiva l'uso della sdcard. Se vedi cosa c'è dentro hai i drivers corretti.
24-03-10, 10:27
cl3ric
Quote:
NON SERVE TOGLIERLA.
Fai un test dei drivers:
connetti i telefono al pc e attiva l'uso della sdcard. Se vedi cosa c'è dentro hai i drivers corretti.
ovviamente in modalità sdcard funziona perfettamente. vedo tranquillamente il contenuto.
24-03-10, 10:30
ZENIGAD
Quote:
ovviamente in modalità sdcard funziona perfettamente. vedo tranquillamente il contenuto.
Stai sicuro allora che i drivers funzionano.
Prova a far come gli antichi romani. Stacca tutto e riprova:D:cool::D
Ovvero prova a montare prima la JC3 completa in prima pagina con la lkmod e poi passi alle successive.
24-03-10, 10:40
cl3ric
Quote:
Stai sicuro allora che i drivers funzionano.
Prova a far come gli antichi romani. Stacca tutto e riprova:D:cool::D
Ovvero prova a montare prima la JC3 completa in prima pagina con la lkmod e poi passi alle successive.
ZENIGAD per caso hai messenger? se non ti secca avrei bisogno di un paio di altri chiarimenti. se vuoi/puoi mandami un PM col contatto msn. :)
24-03-10, 11:07
SpH1nX
100! 100! 100!
Scusate ma dopo aver perso pagina 69 non ho resistito! :D
24-03-10, 11:16
Alessio70
Domanda veloce veloce, volevo provare l'aggiornamento ufficiale, per pura curiosità ma non riesco a collegare il telefono al pc, ne su win7 32-64bit, anche su xp ho provato, ma mi da solo l'iconcina con la memoria di massa, se ci clicco mi dice di inserire dico ecc. Dimentico delle cose? Con odin fila tutto liscio, ho cambiato il firmware senza problemi.
Grazie
24-03-10, 11:51
ZENIGAD
Quote:
ZENIGAD per caso hai messenger? se non ti secca avrei bisogno di un paio di altri chiarimenti. se vuoi/puoi mandami un PM col contatto msn. :)
Adesso da qui sono disabilitato.
24-03-10, 11:53
ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da Alessio70
Domanda veloce veloce, volevo provare l'aggiornamento ufficiale, per pura curiosità ma non riesco a collegare il telefono al pc, ne su win7 32-64bit, anche su xp ho provato, ma mi da solo l'iconcina con la memoria di massa, se ci clicco mi dice di inserire dico ecc. Dimentico delle cose? Con odin fila tutto liscio, ho cambiato il firmware senza problemi.
Grazie
Ciao con cosa lo provi a scaricare? Se hai giàaaggiornato ad un fw superiore a 1,5 NPC non ti funziona.
24-03-10, 11:59
cl3ric
RIUSCITO! alla fine ho messo la JCB liscia e poi ci flashato sopra la Lkm
24-03-10, 12:00
Daemoe
Ragazzi, due problemi:
1: Google Earth sull'ufficiale non si apre. Ne sapete qualcosa?
2: Stessa cosa per gli sfondi live.
Qualcosa mi sfugge?
24-03-10, 12:01
Alessio70
Quote:
Ciao con cosa lo provi a scaricare? Se hai giàaaggiornato ad un fw superiore a 1,5 NPC non ti funziona.
WOW!!! quindi prima devo tornare indietro e poi andare avanti!!!:o