Visualizzazione stampabile
-
remount rw è un comando che devi installare tu. Non è presente di default.
-
ahem, sento che sto per lanciarmi in un'altra avventura sullo spica!
Come faccio? :-[
-
Non per essere pignolo ma io l'avevo detto di aspettare...
-
Ma io se non smanetto non mi diverto! Se non si può ancora fare perchè il telefono non è rootato al 100% non è un problema, basta saperlo.
PS: ok ho capito come installare il remount ma non si può fare perchè non ho i permessi di root.
Lanciando adb shell non ottengo #(che indica che ho i permessi di root, giusto?) ma $ (che indica che non li ho), quindi è impossibile mandare tramite push alcunchè.
-
conviene installare la 2.1 o la 2.1.1? e da dove posso scaricare quest'ultima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppebi
PS: ok ho capito come installare il remount ma non si può fare perchè non ho i permessi di root.
Lanciando adb shell non ottengo #(che indica che ho i permessi di root, giusto?) ma $ (che indica che non li ho), quindi è impossibile mandare tramite push alcunchè.
dici? hai provato?
non ne sono sicuro
-
io ho comprato da poco galaxy i7500 con firmware I7500jVII1 cosa posso fare???
-
ma è da selezionare anche il file csc o no? ho provato selezionandolo ma resta fermo con "<1> setup connection..." è normale?
-
Che file spica.ops hai usato?
-
Quote:
d8b
dici? hai provato?
non ne sono sicuro
Si, sicuro, ma io parlo del 2.1 update 1 rilasciato di recente. Quello "normale" è rootabile (anche perchè l'avevo fatto).
-
ok, avevo capito che non potevi istallarlo
puoi installarlo ma non avendo i permessi di root l'esecuzione non va a buon fine
chiaro
-
ho seguito la tua guida.. al quarto tentativo è partito.. adesso sta reboottando..
-
quando esce "complete action using.." cosa devo scegliere?
-
Al di là di phanteon che finalmente è diventato utilizzabile, è molto più veloce anche nella navigazione web nel market e e nelle varie applicazioni. Mi pare inoltre dal forum russo che sia uscito un launcher patchato che funziona anche su questo firmware.;)
-
Quote:
gurzo82
Al di là di phanteon che finalmente è diventato utilizzabile, è molto più veloce anche nella navigazione web nel market e e nelle varie applicazioni. Mi pare inoltre dal forum russo che sia uscito un launcher patchato che funziona anche su questo firmware.;)
e linkalo no!! si installa con odin?? :p
confermo la bonta della seconda relase che ha anche tolto alcune cose inutili che esistono nella prima relase come orkut...
-
linkate tutto! :D
firmware 2.1.1, launcher e guide.
sapete se si è risolto quello sgradevole problema con gli apn? sto utilizzando una soluzione barbara per farli riapparire ... ho installato APN backup e restore e tolgo la batteria ogni volta che spariscono al riavvio ci sono di nuovo, mah!!!!
-
Salve a tutti, sono nuovo, volevo solo chiedere una cosa, è possibile aggiornare lo spica mediante pc suite fornita con il telefono? ci sono aggiornamenti ufficiali samsung per la versione 2.0?
grazie a tutti per la disponibilità
-
Quote:
fiore7
Salve a tutti, sono nuovo, volevo solo chiedere una cosa, è possibile aggiornare lo spica mediante pc suite fornita con il telefono? ci sono aggiornamenti ufficiali samsung per la versione 2.0?
grazie a tutti per la disponibilità
No ad entrambe le domande :(
-
Quote:
evlas
linkate tutto! :D
firmware 2.1.1, launcher e guide.
sapete se si è risolto quello sgradevole problema con gli apn? sto utilizzando una soluzione barbara per farli riapparire ... ho installato APN backup e restore e tolgo la batteria ogni volta che spariscono al riavvio ci sono di nuovo, mah!!!!
Drastico! Basta riavviare! :D
-
Quote:
andrewetrusco
io ho comprato da poco galaxy i7500 con firmware I7500jVII1 cosa posso fare???
Non molto al momento! :(
Eclair non esiste per Galaxy neanche come firmware mod al momento.
PS
Questa room è dedicata al galaxy lite / spica.
Vai nella room specifica per avere risposte più precise ;)
-
Eccovelo:
ЯндекÑ.Ðарод
la procedura per aggiornare è quella classica....
-
Quote:
gurzo82
la provo poi dico, ma si basa sulla jb2 o jb7 come base?
edit. scaricato ma a me sembra la seconda relase che avevamo linkato prima, senza launcher originale, cmq provo.
-
Cavolo...non ci siamo capiti...pensavo mi chiedessi di linkare il firmware e cosi' ho fatto!il launcher è da qualche parte sul sito russo...bisogna spulciare!
scusa ancora se per causa mia hai dovuto rifleshare...
-
Quote:
gurzo82
Cavolo...non ci siamo capiti...pensavo mi chiedessi di linkare il firmware e cosi' ho fatto!il launcher è da qualche parte sul sito russo...bisogna spulciare!
scusa ancora se per causa mia hai dovuto rifleshare...
non ti preoccupare, mi dai il link al forum russo che me lo scordo sempre? ma per il lanucher va con odin o ci vogliono i permessi root e usare altri prog?
-
ci vogliono i permessi di root credo...ma non sono un'espertone...
il forum è qui:
Samsung i5700 - Spica, Galaxy lite
-
Scusami ma pur avendo il telefono rooted non riesco più ad accenderlo con riaccenderlo tenendo premuti i tasti volume- e fotocamera per utilizzare odin. Sai dirmi cosa devo fare? Nel caso riuscissi a far ripartire il telefono con quale file firmware aggiorno lo aggiorno? quello della guida da te indicata o quella russa?
Grazie
-
Hai provato a levare e rimettere la batteria?CHe firmware monti attualmente?
-
Quote:
gurzo82
Hai provato a levare e rimettere la batteria?CHe firmware monti attualmente?
i5700XXIJ5 con kernel 2.6.27 di leshak
-
Se riesci a riavviare segui questa guida:
Lux Team - Android 2.1 Eclair Samsung GT-i5700 Galaxy Lite (Spica)
con il pacchetto di file linkati sopra...
se hai ulteriori problemi ti conviene rivolgerti a morpheus e sphinx che ne sanno molte più di me!;-)
-
Quote:
gurzo82
Ok mi era andata in blocco la batteria. Quando parli di pacchetto linkato sopra ti riferisci ad E2 Russo? o quello nella guida di luxteam?
Grazie ancora
-
Io adesso sto andando a dormire! Rispondo solo ore pasti! :)
-
Quote:
SpH1nX
Io adesso sto andando a dormire! Rispondo solo ore pasti! :)
Allora Buonanotte e grazie per il lavoro che fai.
-
Quote:
ZENIGAD
Ok mi era andata in blocco la batteria. Quando parli di pacchetto linkato sopra ti riferisci ad E2 Russo? o quello nella guida di luxteam?
Grazie ancora
E2 Russo ;)
-
Quote:
gurzo82
E2 Russo ;)
OK Vado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
gurzo82
E2 Russo ;)
Ma quanto ci mette?*?
-
Quote:
gurzo82
E2 Russo ;)
Sono corretti questi msg in fase di download da ODIN:
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
-
Quote:
ZENIGAD
Sono corretti questi msg in fase di download da ODIN:
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
si fallo lavorare...
-
Quote:
bdlarry
si fallo lavorare...
Usando la versione E2 "russa" mi va in blocco il telefono; usando quella della guida per intenderci I570EDDJB2 riesco ad aggiornarlo.
Io dalla E2 Russa ho questi files
I570EDBTJB7 csc
I570EXXJA1 Boot
I570EXXJB4 PHONE
I570EXXJB7 PDA
SONO CORRETTI?
SEI RIUSCITO A TROVARE IL LAUCHER ORIGINALE DAL SITO RUSSO?
-
Quote:
ZENIGAD
Usando la versione E2 "russa" mi va in blocco il telefono; usando quella della guida per intenderci I570EDDJB2 riesco ad aggiornarlo.
Io dalla E2 Russa ho questi files
I570EDBTJB7 csc
I570EXXJA1 Boot
I570EXXJB4 PHONE
I570EXXJB7 PDA
SONO CORRETTI?
SEI RIUSCITO A TROVARE IL LAUCHER ORIGINALE DAL SITO RUSSO?
Alla fine ho installato il firmware veramente ben illustrato B2 del lux team, in quanto quello E2 mi dava errore (forse non avevo il link giusto). Ho anche installato il launcher originale anche se volevo chiedervi se mi sapevate dire le differenze con il pantheon (che non mi sembrava affatto male). Il telefono va benissimo e con i wifi si collega e naviga alla grande.
NON TROVO PIU' il comando per attivare internet in modalita umts con operatore wind. Qualcuno mi sa indicare dove lo rintraccio?
BUONA GIORNATA A TUTTI roftl
-
Quote:
ZENIGAD
Alla fine ho installato il firmware veramente ben illustrato B2 del lux team, in quanto quello E2 mi dava errore (forse non avevo il link giusto). Ho anche installato il launcher originale anche se volevo chiedervi se mi sapevate dire le differenze con il pantheon (che non mi sembrava affatto male). Il telefono va benissimo e con i wifi si collega e naviga alla grande.
NON TROVO PIU' il comando per attivare internet in modalita umts con operatore wind. Qualcuno mi sa indicare dove lo rintraccio?
BUONA GIORNATA A TUTTI roftl
Ora che hai aggiornato, probabilmente risuciresti ad aggiornare all'ultima versione dei Russi(i file che chiami E2), la procedura per aggiornare è quella classica descritta qui: