Sapete qualcosa ragazzi?
Visualizzazione stampabile
Sapete qualcosa ragazzi?
Buon giorno signori e signore,
anche se non ho avuto riscontri, sono andato avanti e ho risolto pure i problemi di connessione, fra il tab e il dongle ...
Interferiva la connessione wifi di casa, che purtroppo, a casa mia consiste da un webpocket.
Quindi a chi si trovasse nella mia stessa situazione, consiglio, di scollegare prima il tablet, da qualsiasi rete wifi, connettere il dongle e infine riconnettersi alla rete wifi.
Spero comunque di avere riscontri, in quanto, non ho finito di testare il tutto e non sono ancora pienamente soddisfatto della connessione dei dispositivi.
Purtroppo, a livello di streaming si percepisce un po di LAG, ora proverò con un video presente sul tablet e si vedrà.
Ciao a tutti
Il discorsco è semplice: siamo ad aprile ormai..se a marzo stavano chiamando quelli che lo avevano acquistato a gennaio..adesso dovrebbe toccare a coloro che l'hanno preso tra febbraio e marzo..se nessuno chiama..vuol dire nnt cover omaggio...il che sarebbe un vero peccato..io l'ho preso il 2 marzo...
Da ieri ho il tablet.:p:-$ Per attivare le promozioni gratuite di anno corriere e gazzetta, c'è bisogno di indicare una carta di credito, una prepagata, o solo (come ho letto poco sopra) un numero di cellulare solo? E se si disattiva prima della scadenza dell'anno, si perdono gli eventuali giorni non usufruiti oppure ti porta fino alla scadenza dell'anno?
a me ha chiesto solo un numero di cellulare (che mi inquieta un po' per il rinnovo, devo ricordarmi di chiamarli prima della scadenza, non voglio addebiti sulla sim)...l'altra domanda non mi è chiarissima, se ti riferisci alla disattivazione del cellulare non credo proprio influisca ma non so....
Il problema è se sentirebbe la pressione della penna. Una tavoletta che non sente la pressione della penna è del tutto inutile. Quindi anche se fosse possibile fare il mirroring del monitor del Pc (o Mac) e vedere Photoshop o Painter sullo schermo del Note, senza la sensibilità alla pressione verrebbe "battuto" da una semplice tavoletta Wacom da 99€... Wacom ha a listino una tavoletta da 13" pollici per cui è possibile avere il mirroring del monitor del proprio Pc e quindi usare programmi professionali... Ha addirittura uno schermo da 24" che fa lo stesso e un Tablet Android di cui però non ho capito se riesca a trasmettere la pressione oppure no... Ha anche una soluzione da 13" con Windows... Il problema che io ho incontrato cercando una soluzione per mio Note è che non c'è un programma che usci le maschere di livello in tutto lo store... Non capisco il perché.... Il mio Mac con 4 Gb regge benissimo alno 80 livelli... con 4Gb di RAM... Un Tablet con 3Gb non sarebbe i grado?
Premetto che sarò tra qualche giorno possessore di un Galaxy Note 10.1 (la vecchia edizione ad un prezzo compatibile con le mie finanze!), ma l'argomento mi interessa molto e quindi vi elenco di seguito quello che ho trovato in rete ma non ancora testato:
- GfxTablet, sembra il progetto più promettente e riconosce i livelli di pressione ma funziona solo su Linux (link: rfc2822.github.io/GfxTablet/);
- SPenDigitizer.apk, altro progetto open source ma il client funziona solo su Windows (link: www.piip.lv/galaxy_note_digitizer_graphics_tablet_for_pc.html);
- Unified Remote, nei vari forum consigliano l'uso di questa app perché più reattiva di Teamviewer ovviamente non riconosce i livelli di pressione (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.Relmtech.Remote&hl=it);
- Only Note 10.1 S-TABLET3.0, un app non più aggiornata e criticata nei commenti (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.ssm.spen10&hl=en_GB)
- S-TABLET only GalaxyNote, stesso produttore e commenti come sopra (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.ssm.spen&feature=search_result&hl=e n_GB)
Spero di aver contribuito alla discussione e fatemi sapere come funzionano, così mi risparmio qualche installazione inutile.
anche io tra gli interessati a questa offerta.
La brandizzazione Vodafone si fa sentire molto? Io posseggo un Note 1 che uso con 3 e va benissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ovviamente si può usare con sim di qualsiasi operatore e si possono effettuare anche chiamate vocali?
Thank you!!
Rilasciata nuova versione SkyGo per dispositivi Samsung.... del Note 10.1 tuttavia non c'è traccia! :O
| | Samsung Apps | Samsung Inhalte & Dienste
Cmq..non so a voi..ma a me la connessione internet va davvero lenta..pur segnando quasi sempre H+ per scaricare un gioco di 20 Mb impiego un paio di minuti..cioe..assurdo..e la connessione dovrebbe essere fino a 42 Mb/s..mah..sara il mio paese che è poco coperto....
Aspetta che c'entra?Il tablet è predisposto a navigare fino a 42Mb/s ma dipende dalla connessione del tuo provider.
Io per ora sto provando im promozione una sim 4G e non navigo fino a 42,ma addirittura ho sfiorato i 55mb/s e in media va dai 45 ai 50,ma con una sim normale 3g naviga in media sui 15,arrivando a 20 ma anche sotto i 10 in base alla zona.
Ma se decido di prenderlo con l'offerta internet 1 anno a 15 euro mensili ed esaurisco i 3 GB a disposizione, leggo che posso far ripartire la connessione pagando 2 euro. Ma poi che significa, che i successivi rinnovi partiranno da quel giorno o rimane tutto invariato? Mi spiego meglio: con questi 2 euro acquisto semplicemente del traffico extra che scade quando ci sarà il rinnovo oppure ricomincia il conteggio dei 30 giorni? Spero di essere stato chiaro
ciao!!! ho tentato in tutti i modi di prenderlo per mio padre con Vodafone in queste ultime due settimane ..... ho girato tutti i centri Vodafone di milano , monza e due comuni limitrofi e quasi tutti mi hanno detto che la promozione e' terminata perchè hanno già piazzato tutti i terminali avuti dalla commessa fatta con Samsung...... non ACCETTANO NEANCHE PRE ORDINI!!
sono letteralmente andati a ruba tramite questa offerta/abbonamento..... per ora, mi dicevANo non vi e' possibilità alcuna di averlo con loro.....
non mi hanno neanche saputo dire se in futuro attiveranno di nuovo abbonamenti ( anche differenti) con la possibilità di avere il tab 3 10.1 2014
Qualcuno mi può dare delucidazioni?
Salve a tutti, probabilmente non è questa la sezione adatta per avviare questa discussione, quindi mi scuso perché non sono ancora molto pratica del forum....comunque volevo chiedervi un aiuto... Allora dovrei trasferire dei file dalla pennetta usb al mio tablet, pertanto ho scaricato Astro File Manager ...Il problema è che non riesco a capire qual è la cartella su Astro che contiene i miei dati che ho sulla pennetta e come fare poi per copiare questi dati dalla pennetta al tablet....
Aiutatemiiiiii....
Se ti riferisci all'audio in cuffia non saprei risponderti perché non ne faccio uso ma se si parla dell'audio proveniente dagli speaker integrati sui dispositivi Samsung di pecche, purtroppo, ce ne sono.
Ho modo di fare un confronto diretto con un Ipad 3 (non mio, non amo Apple) ma non posso non ammettere che la qualità audio sul device Apple è decisamente una spanna sopra!!
Se poi volete anche divertirvi a vedere crashare Svoice, provate a chiedere le previsioni meteo per un giorno diverso dall'attuale.
Il Call Center Samsung, quasi 2 mesi fa, mi aveva assicurato che tutto sarebbe stato risolto nel prossimo imminente update .... campa cavallo che l'erba cresce ..... :/ :/
Samsung ha iniziato il roll out ufficiale ad Android4.4.2 KitKat per il Galaxy Note 10.1 2014, partendo dalla Colombia ed al momento esclusivamente per il modello Wi-Fi (SM-P600), anche se nelle prossime ore il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare in tutto il mondo.
Link : Galaxy Note 10.1 2014 Edition Wi-Fi receiving Android 4.4 KitKat update | SamMobile
MODIFICATO TITOLO...
qui parliamo solo del modello wifi only...
per il modello 4g aprirò il thread solo quando ci sarà aggiornamento
Oggi ho aperto skygo e mi ha detto di aggiornare...naturalmente come aggiorno si blocca tutto perché non esiste appena per questo dispositivo. Morale della favola niente skygo . Ho provato a scaricare la versione aggiornata 1.6.1 quella che ho per capirci sul note 3 compatibile con kk ma funziona con una finestra improponibile. Le immagini sono schiacciate di fatto inutilizzabile. Qualche idea?
Rilasciata nuova apk 2.6 per tablet:
Andate su android.future-tecnology.com/disponibile-lapk-di-sky-go-1-6-1-e-2-5-1-da-utilizzare-con-i-permessi-di-root-ed-android-4-4/
Funziona!!
Ma perché lo hanno fatto prima per il wifi e invece alcuna notizia per la versione LTE?
Provate questa apk 2.6
android.future-tecnology.com/disponibile-lapk-di-sky-go-1-6-1-e-2-5-1-da-utilizzare-con-i-permessi-di-root-ed-android-4-4/
(Mettete il www nel link)
Funziona
Grazie moican scaricato.......e funziona. Oggi partita assicurata.
Ovviamente il prezzo con cui li compra una compagnia telefonica non è minimamente paragonabile al prezzo d'acquisto di un privato o di un negozio,poichè hanno sia accordi commerciali e pubblicitari ma anche quantitativi molto superiori come ordini.
Quindi state certi che comunque ci guadagnano tutti,noi compresi che comunque risparmiamo rispetto all'acquisto in un negozio/centro commerciale.
Io ho la versione wifi ma non mi sento assolutamente privilegiato,anzi.
Ho installato kit kat su il mio S4 e sul lg tab 8.3 e l'unica differenza che mi ritrovo è la non possibilità di usare come facevo prima la microsd esterna, viste le limitazione di google.
Sicuramente non lo aggiornerò, mi ritrovo troppo bene adesso.
Saluti.
Certo che si può usare ma Google ha messo dei paletti.
Leggi a giro e informati.
Con programmi tipo solid explorer non puoi ne cancellare o rinominare i file, devi usare il programma proprietario, ecc ecc.