intendi questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-odin-pc.html?
Visualizzazione stampabile
intendi questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-odin-pc.html?
Si l avevo trovata, appena torno dalle ferie provo! Grazie mille!!
guarda se ne parla anche nella sezione apposita. ciao
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Lo so non ci sono + sviluppi x android, ma quale browser rende meglio? E l'apk da scaricare?
Ciao, io ho risolto così: prima di tutto occorre installare il flash player, io ho scaricato l'apk qui ; l'unico browser che non mi ha mai dato problemi è Dolphin, la cosa importante per farlo funzionare a dovere è il suo add-on Dolphin Jetpack, che una volta installato dovrà essere abilitato.
Non dimenticarti dalle opzioni di Dolphin di attivare il plug in!
(Questo metodo non necessita del root).
Ciao
Confermo quello che ha detto Wawalord, anche a me funziona bene così. C'è solo qualche piccolo problema con la barra per andare avanti e indietro ma amen.
In teoria anche Firefox lo supporta (se vedi nelle opzioni) ma poi alla prova dei fatti i video non li carica affatto.
Ciao
Buon giorno a tutti, volevo chiedere un vostro parere, secondo voi, sarebbe possibile dotare la nostra bestia della funzione nfc, so che è un vero e proprio chip che si trova nella batteria su alcuni Smart phone. Magari se si monta una batteria con questo chip...
Grazie ad entrambi.
Impostazioni di Dolphin / Contenuti Web / Flash Player. Io ho lasciato su richiesta così non si carica in automatico! ;)
La versione di dolphin è 10.3.1 e di jetpack 6.2.2 ma anche le vecchie versioni avevano la stessa voce. :-) devi premere in basso a sx il tasto dolphin, poi l'icona con le tre linee, poi impostazioni (accanto a uscire) e lì trovi contenuti web ( quartultima voce, nel blocco assieme a privacy immediatamente sotto conto e servizi). Devi trovarla per forza ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io uso puffin non ho problemi con il flash Player. . riesco a vedere
anche siti in java. ..ho la versione a pagamento. ..ma c'è anche quella gr
gratuita
Io uso sia Dolfin che Puffin.... Nessun problema!
Per la miseria....Puffin e semplicemente eccezionale! Credo che passero' alla versione a pagamento. Grazie non lo conoscevo affatto. Ma in quello a pagamento il servizio flash e' compreso oppure va comprato a parte, xche' mi esce un banner in cui mi dice che dutante il periodo di prova....e rimanda ad una pagina in cui si chiedono 1, qualcosa x aveee flash x 1 anno.
[QUOTE=rokyery;6012451]Per la miseria....Puffin e semplicemente eccezionale! Credo che passero' alla versione a pagamento. Grazie non lo conoscevo affatto. Ma in quello a pagamento il servizio flash e' compreso oppure va comprato a parte, xche' mi esce un banner in cui mi dice che dutante il periodo di prova....e rimanda ad una pagina in cui si chiedono 1, qualcosa x aveee flash x 1 anno.[/QUOTE
Compreso, non ho mai pagato nessun servizio aggiuntivo....unico difetto di Puffin : lo trovo lento x la navigazione normale. ..lo uso solo quando mi serve il flash o nei siti col java
Ti voglio fare un'altra domanda confidando nella tua gentilezza.
Quando riapro il browser, dopo la chiusura, mi rimette in visione tutte le pagine che avevo aperto prima della chiusura stessa.
C'è invece un comando che alla chiusura chiude in automatico tutte le schede e apre la sola pagina iniziale?
Grazie.
Ma per avere una visualizzazione desktop con dolphin come devo fare?
Impostazioni di Dolphin, terza voce "User Agent", selezionare "Desktop" ;)
Io la voce user agenti non la vedo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1fa8dfcca0.jpg
Onestamente non so che versione di dolphin hai, in quella che ho io dopo lingua c'è la voce user agent..
L'ho scaricata ieri.....mmm...grazie lo stesso dell'aiuto
hum interessa anche me ma penso sia impossibile
E' possibile intallate whatsapp su questo tablet?
poichè play store non lo consente
modello sm-p605
Grazie gen.imi
Grazie ci provo
Non credo ci siano altre discussioni aperte per il ns 605
Comunque aggiungo qui quanto chiesto sul altro forum:
Comprata la versione full. Ottimo.
Qualcuno ha una guida? Io scarico ad esempio alcune cose e mi chiede se voglio salvare sul dispositivo o su dropbox, ma qualunque cosa dica di fare poi non sono capace di trovare il file che ho scaricato.
Qualcuno che usa lo stesso browser mi sa spiegare l'arcano?
ciao a tutti, da qualche tempo ho notato che i tasti di "torna indietro" e "opzioni" del mio tablet, lampeggiano in maniera periodica. . vorrei sapere se è una cosa normale (all'inizio dell'acquisto, avvenuto circa 2 mesi fa, il problema non esisteva) e nel caso come fare per risolvere il problema. non ho notato altre anomalie ma vedere questo lampeggiamento, stile led, è fastidioso. ho provato a contattare l'assistenza ma dall'altra parte qualcuno, in un italiano stentato mi ha suggerito di resettare il tutto con le impostazioni di fabbrica e ripristinare i dati (in precedenza salvati tramite KIES)....
grazie a tutti coloro vorrano darmi una mano!
Ferdinando
Salve,
ho comprato oggi il mio note 2014 sm-p6000 (SOLO WFI) volevo fare l'aggiornametno a 4.4 tramite OTA, pero' mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. volevo chiedervi come è possibile? ho di base la 4.3. Come risolvo il problema? non vorrei flashare niente.
grazie in anticipo per le risposte.
Io ce l'ho da febbraio e non ha MAI ricevuto alcun aggiornamento.
Semplicemente la versione firmware 4.4 del nostro tablet non è ancora stata rilasciata e probabilmente non lo sarà mai.
visto che la mia versione è UK e nel sito sammobile c'e' non c'e' la 4.4.2 ma solo la 4.3, ma nella versione spagnola c'e' il 4.4.2 c'e' una differenza? non posso installare quella? la lingua penso che si possa cambiare
vi ringrazio in anticipo
Io ho quella stock. Quella spagnola è meglio?
Se per quella stock intendi la 4.3, con KitKat spagnolo il mio é enormemente migliorato. Poi, facendo il root, posso fare tutto quello che facevo con la 4.3 soprattutto per quanto riguarda i salvataggi su sd esterna che, come si sa, con la 4.4.2 stock sono molto limitati. :-)
Mi trovo nella stessa situazione: nessun aggiornamento via OTA disponibile.
Ho la versione italiana del tablet, brandizzata Vodafone.
Eventualmente procedendo all'aggiornamento coatto via Odin si andrebbe a sbrandizzare il telefono e quindi incorrere in problemi con la sim o l'abbonamento 3G?
Ragazzi ho il note 10.1 da qualche mese... ottimo tablet e nessun problema evidente per il momento (facendo i dovuti scongiuri)...
Ho visto un po di note 12 negli store e mi è venuta questa curiosità...
Come da titolo, nessuno ha pensato al porting dal note pro 12 al note 10.1 2014?????
Non ho trovato nessun argomento in merito. Eppure secondo me potrebbe andare...