Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Si, ho sbagliato a scrivere l'ultima frase volendo dire che sono 2 circuiti distinti come dici tu
Ah ecco...ok ;)
Quote:
visualdrome
Ok, allora scusa se non ho capito io; conunque era un sorriso senza malizia.
Al posto tuo insisterei con il negozio e ne troverei un altro perché ho capito che c'è tanta ignoranza, senza cattiveria poiché devono gestire centinaia di offerte: pensa che c'ho messo un quarto d'ora per spiegargli la storia dei 15€ al mese per il tablet e i 99€ che vengono ritirati all'inizio per internet; loro pensavano, o meglio erano certi, che non c'era l'opzione dei 15€ per 3Gb al mese ma solo quella dei 7Gb al mese; poi pensavano che i 99€ erano un acconto per il tablet e così via...
Insisti con calma e fattelo ordinare da un negozio
Dipende solo se hanno rifornito i depositi,cosa che vedo difficile.
Se leggi questo topic tu sei l'unico fortunato.E' vero che c'è ignoranza in molti centri vodafone,ma io come altri non abbiamo avuto problemi del genere,solo il problema che non è proprio disponibile e non danno notizie certe.
L'unica differenza,e problema, è che per ora non è disponibile neanche online da quanto vedo.
-
Quote:
kessa92
arrivato?
scusa la domanda, quando lo hai preso?
fatta richiesta il 2 marzo ma non era disponibile
ordine inserito a sistema.a l'8 marzo oggi consegnato
-
Qualcuno ha novità riguardo le custodie che la Vodafone stava dando in omaggio? Avevo letto proprio qui che erano arrivati a chiamare quelli che l'avevano preso a gennaio..qualcuno è stato già contattato?
-
le custodie, se non sbaglio, le regalano se si sottoscrive un abbonamento relax (il più caro). comunque nel sito vodafone se fai finta di acquistarlo te lo dice.
oggi stavano modificando la sezione tablet, speravo che mettessero disponibile il nostro invece hanno modificato che non è più disponibile il tab 3 7.0 -.-. sono in ansiaaaaa:bd:
-
Ordinato online venerdi e arrivato ieri. Nel negozio dove mi ero rivolto nemmeno l'ombra. Confermo le due sim, le punte del pennino e l'assenza delle cuffie. Per la custodia non mi hanno detto nulla.
-
Quote:
kessa92
le custodie, se non sbaglio, le regalano se si sottoscrive un abbonamento relax (il più caro). comunque nel sito vodafone se fai finta di acquistarlo te lo dice.
oggi stavano modificando la sezione tablet, speravo che mettessero disponibile il nostro invece hanno modificato che non è più disponibile il tab 3 7.0 -.-. sono in ansiaaaaa:bd:
No ti sbagli,le danno a chiunque l'abbia preso,compreso chi come noi ha sottoscritto il piano da 99€ per il primo anno.
Ad un mio amico veneto che lo ha preso così a gennaio(e mi parlò di questa offerta)la consegnano proprio oggi,e tra l'altro ho chiesto conferma ad un operatore al telefono che mi aveva confermato il tutto e che proprio il giorno prima mi aveva detto che aveva chiamato un sacco di utenti che lo avevano preso così a gennaio.
Essendo una lista molto lunga c'è da aspettare,e soprattutto sperare che ne prendano così tante da riuscire a soddisfare tutti i clienti...o almeno fino a me :P
-
Il Browser Stock funziona egregiamente anche se non è ancora paragonabile a quello Ipad.
Comque, ogni tanto sclera: apro alcuni tab e anche se passo da una tab all'altra mi fa vedere sempre la solita pagina.
Mi tocca quindi chiudere tutte le app ( con il widget che ho messo sul desk) e riaprire.
Poi ogni tanto si blocca e il tablet si resetta da solo...
Insomma non è un bel vedere per un oggetto da 550€
-
Quote:
oiddi
Il Browser Stock funziona egregiamente anche se non è ancora paragonabile a quello Ipad.
Comque, ogni tanto sclera: apro alcuni tab e anche se passo da una tab all'altra mi fa vedere sempre la solita pagina.
Mi tocca quindi chiudere tutte le app ( con il widget che ho messo sul desk) e riaprire.
Poi ogni tanto si blocca e il tablet si resetta da solo...
Insomma non è un bel vedere per un oggetto da 550€
Mai avuto di questi problemi, sicuramente dipende dalle app che installi...alcune sono dannose e/o rendono instabile il sistema, è risaputo. Poni maggior attenzione a ciò che installi e vedrai che non avrai più questi inconvenienti ;)
-
Quote:
dylan_tp
No ti sbagli,le danno a chiunque l'abbia preso,compreso chi come noi ha sottoscritto il piano da 99€ per il primo anno.
Ad un mio amico veneto che lo ha preso così a gennaio(e mi parlò di questa offerta)la consegnano proprio oggi,e tra l'altro ho chiesto conferma ad un operatore al telefono che mi aveva confermato il tutto e che proprio il giorno prima mi aveva detto che aveva chiamato un sacco di utenti che lo avevano preso così a gennaio.
Essendo una lista molto lunga c'è da aspettare,e soprattutto sperare che ne prendano così tante da riuscire a soddisfare tutti i clienti...o almeno fino a me :P
ah ok, beh meglio così allora.
ma quale cover darebbero?
-
Quote:
kessa92
ah ok, beh meglio così allora.
ma quale cover darebbero?
Questa: Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Book Cover/Case (Black) - Samsung UK - OVERVIEW
-
Quote:
dylan_tp
Ottimo. Anche se dal sito sto vedendo la scritta: solo con il 4g hai la cover in regalo. Secondo me quelli della vodafone stanno facendo dei casini che non sanno manco loro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
oggi ho mi hanno consegnato la cover...
Allegato 105038
il tablet me lo hanno consegnato il 10 dicembre 2013 perso con l'offerta 15 euro al mese più 99 euro internet un anno
-
Ok allora sono babbi. Meglio per no acquirenti :D
-
Anche io ho ricevuto oggi la book cover in omaggio.
-
E oggi l'ha ricevuta anche l'amico mio che vi dicevo,quindi si,qualcuno ha fatto confusione perchè la danno a tutti.
PS: questo pomeriggio mi ha chiamato il negozio vodafone dicendomi: "ciao è arrivato il tablet...sempre se lo vuoi ancora"...e io "ehm...veramente l'ho ordinato on line mi spiace", e lui "ah ok...no problem".
Ci è rimasto male e mi spiace perchè è pure un bravo ragazzo...ma non potevo aspettare ancora a lui!
Comunque questo significa che hanno sbloccato le consegne dei negozi.
-
Ma miseria!!!! Qua non sapevano nemmeno che la vodafone vendeva il note 10.1 2014!!! Che rabbia! Devo aspettare che torni online
-
-
Qualcuno ha novità riguardo l'invio della custodia da parte di vodafone? Stanno continuando a chiamare o hanno smesso?
P.s: anche a voi il tablet impiega circa 5 ore x caricarsi acceso partendo da circa il 10% ?
-
Per l offerta da 15€ al mese Internet è dato a 4G?
-
Quote:
carminuccio
Per l offerta da 15€ al mese Internet è dato a 4G?
No 3g
-
Quote:
kessa92
Confermo...ma puoi benissimo,se le trovi ancora,farti attivare a gratis una sim 4g in prova per un mese con 15gb inclusi.
Io la sto provando da 3 giorni e navigo dai 45 ai 50mbps ;)
Se poi consideriamo che lo metto in thetering(e si può fare essendo una connessione web e non wap che ti scala il traffico),allora ho tablet,pc e cell in 4g al momento :D
Comunque con la sim in dotazione navighi tranquillamente dai 10 ai 20 mbps(dipende dalla copertura),e nella grande maggioranza dei casi la differenza si c'è,ma non in modo abissale,a meno che non devi scaricare qualcosa dove allora una velocità tripla in media si vede ;)
-
Salve io da un mese il tablet non ho ancorA ricevuto la Book in omaggio
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
supercapone
Vai sui widget.... si chiama proprio applicazioni attive......
grazie per l'info, non sapevo che era tra i widget :)
- - merge - -
Quote:
supercapone
Vai sui widget.... si chiama proprio applicazioni attive......
grazie per l'info, non sapevo che era tra i widget :)
-
Quote:
fabiof4
Salve io da un mese il tablet non ho ancorA ricevuto la Book in omaggio
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
A me la coverBook me l'hanno spedita dopo 3 mesi... il tablet lìho ricevuto il 10 dicembre e la cover il 13 marzo
-
Faccio anche io una domanda, già che ci siamo. Ho un note 2, con il quale ho già ottenuto i 50 Gb di Samsung. Se ridó lo stesso account, arrivo a 100 Gb? Oppure ne ho già usufruito e "mi scartano"? ?
-
Ciao,
anche a me interessava in quanto usufruisco già dei 50 GB in regalo con l'acquisto dell'S3.
Non riuscendo a trovare nulla ho chiesto all'assistenza Dropbox e questa è stata la loro risposta:
"Ciao Lorenzo,
Grazie per aver contattato Dropbox! Mi scuso per il ritardo di questa risposta.
Purtroppo, più promozioni dello stesso tipo non possono essere impilati su un conto.
Non possiamo riscattarci più crediti per ciascun conto, ma siete invitati a dare credito a un amico o un familiare in modo che possano riscattare lo spazio promozionale. Possono farlo accedendo al proprio account dal dispositivo ammissibili.
Mi dispiace per l'inconveniente.
Best,
Giovanni"
Per cui, da quanto ho capito, non se ne fa nulla.
L'unica è fare un'altro account o regalare il bonus...
Ciao cari!
-
Grazie Lorenzo! Più chiaro di così! Vorrà dire che mi farò un'altro account per quando scadono
-
Ragazzi, sono un paio di giorni che il mio note non si connette a Internet o va lentissimo. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Da un paio di giorni mi si è presentato il seguente problema nell applicazione "nota del giorno":
Invece di visualizzare come di consueto il campo per scrivere note con la s-pen esce un quadrato di colore blu dove non è possibile scrivere nè cancellare... premendo il simbolo "+" per aggiungere una nuova nota non succede nulla... è successo a qualcun altro e/o avete idea di come risolvere? Grazie in anticipo
-
Allego screenshot per riscontro... www . androidiani . com/extra/imageUploader/uploads/2014/03/image_kOxzE . jpg
-
Quote:
lele3990
A me la coverBook me l'hanno spedita dopo 3 mesi... il tablet lìho ricevuto il 10 dicembre e la cover il 13 marzo
Ho provato a chiedere al 190 e mi hanno risposto che arriva a chi l'ha ordinato durante una promozione che c'era a dicembre.
Me lo confermate o ha detto una balla?
Io l'ho preso a febbraio e per ora nulla.
Ciao!
-
Quote:
stoppardi71
Ho provato a chiedere al 190 e mi hanno risposto che arriva a chi l'ha ordinato durante una promozione che c'era a dicembre.
Me lo confermate o ha detto una balla?
Io l'ho preso a febbraio e per ora nulla.
Ciao!
A me non hanno detto così,ed è falso perchè l'operatore a cui ho chiesto anche un'altra cosa mi ha detto tempo fa che lui stesso il giorno prima aveva fatto un sacco di chiamate a chi lo aveva ordinato a gennaio proprio per dirgli che la cover gli sarebbe arrivata.
Mi ha soltanto detto che probabilmente avrebbero chiamato anche me,che l'ho ordinato a fine febbraio,ma tutto dipende dal numero di cover che hanno a disposizione,quindi ad esaurimento scorte.
-
Quote:
dylan_tp
A me non hanno detto così,ed è falso perchè l'operatore a cui ho chiesto anche un'altra cosa mi ha detto tempo fa che lui stesso il giorno prima aveva fatto un sacco di chiamate a chi lo aveva ordinato a gennaio proprio per dirgli che la cover gli sarebbe arrivata.
Mi ha soltanto detto che probabilmente avrebbero chiamato anche me,che l'ho ordinato a fine febbraio,ma tutto dipende dal numero di cover che hanno a disposizione,quindi ad esaurimento scorte.
La cover in omaggio era fino all epifania... infatti a me col primo note è arrivata con il secondo che ho preso a mio padre la cover in promozione non c'era e non mi arrivera... infatti l'ho comprata al mediaworld
-
ragazzi appena sblocco il mio note,trovo "nota del giorno" come si toglie?? :D
Sapete a quando l'aggiornamento a Kit kat?
-
ragazzi appena sblocco il mio note,trovo "nota del giorno" come si toglie?? :D
Sapete a quando l'aggiornamento a Kit kat?
-
Ottenuti 50,2GB di spazio giusto oggi facendo quanto segue:
1) registrazione di un account tramite App Dropbox sul note 10.1
2) Installata applicazione Dropbox su Pc ed effettuato login con gli stessi dati utilizzati per accedere dal Note.
3) Sempre dal Pc andare su www.dropbox.com/gs (dovreste comunque ricevere una mail) e loggarsi.
Vi verrà quindi mostrata la vostra attuale situazione e quanti passi sono ancora necessari per ottenere il bonus.
4) Fatto il breve Tour di Dropbox
5) Caricati pochi file tramite App Pc
6) Invitati 2 amici ad iscriversi (basta l'invito. Non è necessario che si registrino)
Il gioco è fatto .... riceverete subito la notifica che vi informerà dell'upgrade dai 2GB iniziali a 50.2GB! :-)
-
-
Quote:
yesthere
Credo siano 52? ; )
No, nessun errore. Sono esattamente 50,25GB.
Il bonus è di 48GB oltre a quelli ricevuti all'atto delle registrazione.
-
All Share Cast Dongle
Buana sera ragazzi, ho provato a cercare all'interno del forum qualcosa a riguardo, ma non ho trovato nulla.
Quindi chiedo scusa, se no ho aperto questo topic, per niente.
Passiamo ai fatti ...
Qualcuno ha questo accessorio e collegato al nostro tablet?
Io lo ho ma non lo riesco a collegare ...
Ho già letto altri forum e news a riguardo e i dispositivi dovrebbero essere compatibili.
A voi risulta qualcosa?
Grazie per l'attenzione, buona notte a tutti ...
-
A tutti i possessori dei due dispositivi, posso confermare, che sono compatibili ...
Ho solo fatto fatica a collegarli.
Li ho usati poco e spero NON sia un problema persistente, ma il collegamento tra i due, "saltava" in continuazioni.
Attendo riscontri, POSITIVI ;)