ragazzi a voi la tastiera come va? a me perde colpi mentre scrivo...
Visualizzazione stampabile
ragazzi a voi la tastiera come va? a me perde colpi mentre scrivo...
È uscito l'aggiornamento a 4.4.2 per i paesi nordici..molti bug e lag sono stati risolti..i pareri sono molto positivi
Sisi..anche la tastiera mi pare sia stata sistemata..comunque anche a me ogni tanto si imputava..come a tutti del resto..
Info calendario. Ciao raga, per usare il calendario di google del mio account (e non samsung) come posso fare?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
In quale app calendario?
Se stock, devi semplicemente selezionare il tuo g.account e renderlo predefinito.
Per gli altri, dipende. In genere hanno tutti questa scelta, a meno che usi una ciofeca di app eheheh
Allora ho disattivato tra le impostazioni perché di default lui sincronizza e salva il calendario del samsung account. Risolto. Ho verificato anche io il problema della barra che vibra con il note in verticale che noia. Mi direste se c é un modo per girare pagina con ezpdf senza lasciare lapenna..
Come me :)
Si che si può in un attimo
Guarda nella sezione modding ;-)
Ciao ragazzi, prima volta per me in questo forum.
La settimana scorsa ho acquiatato il note 10.1 2014 e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Un problema che ho riscontrato, e che ritrovo molto fastidioso, è la visualizzazione dei video a scatti di youtube. Premetto che la connessione non è un problema in quanto ho una 20 Mega. Stesso problema quando visualizzo, ad esempio, un trailer di un film nella videoteca tramite l'app preinstallata Video..troppi scatti a mio parere. Scaricando però un video formato MP4 sul dispositivo risulta tutto fluido.
A qualcuno di voi capita lo stesso problema? Potreste aiutarmi?
Grazie
ciao è un problema che io non riscontro. La ram forse?
Non saprei, ho provato pure a farlo girare subito dopo il riavvio in modo tale da essere libera da applicazioni aperte in background. Lo devo portare già in assistenza?? È molto fastidioso
beh prima di ripristinare auanta ram hai libera?
Di RAM ne ho abbastanza libera, quando la visualizzo ho circa 1 GB utilizzata su 2,35 disponibili. Purtroppo ho provato a fare anche il ripristino, istantaneamente sembrava funzionare, ma poi ha ricominciato. Per sicurezza non ho installato alcuna app, ci sono solo quelle preinstallate.
mi sa che hai un problema...
Ciao a tutti,
Capita anche a voi aprendo o creando una nuova nota in S-Pen non è più possibile, poi, regolare la luminosità del monitor?
Appena la apro o la creo il monitor va al massimo della luminosità. Tutto torna normale quando la chiudo. Di sera mi acceca, e ovviamente consuma batteria per niente.
È strano... vedendo la tua risposta ho fatto un a ricerca e ho trovato una recensione su Amazon
Amazon.it: Stefano Lazzarin's recensione di Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition SM-P...
Capita anche a questo utente, ma dice che proprio è una funzione del programma... bho?
Trovato su XDA... è un bug... se è attiva la regolazione automatica e si apre una nota non si riesce a regolare lo schermo...si "risolve" togliendo la spunta alla luminosità automatica prima di aprire il programma
Ciao ragazzi vorrei consigli se possibili per fare un backup approfondito
può fare al mio caso kies? quale versione scegliere? KIES O KIES 3? A me sembra kies 3....
Kies
* Modelli supportati : Cellulari, Smart Phone/Tablet precedenti al Galaxy Note III
(inclusi Galaxy S4, Note II, etc)
KiesDOWNLOAD KIES
Kies 3
* Modelli supportati: Smart Phone/Tablet successivi al Galaxy Note III
(Android OS 4.3 o superiori)
ciao a tutti ragazzi,
Ad appena 15 giorni dall'acquisto devo segnalare uno spiacevole problema.
Uso il tablet per lavoro. Mi sono accorto che mentre scrivevo in un ambiente poco luminiso un file con polaris office, la luminositá del dispositivo aumentava e si abbassava, quanto basta per infastidire la vista, creando un effetto psichedelico.
A qualcuno di voi é capitato? C'é qualcosa che posso fare per testare il sensore della luminosità?
Grazie per le eventuali risposte.
Buona giornata.
Robero
ciao è un problema software che abbiamo tutti quanti purtroppo con il 4.3 non è il sensore.
Soluzioni prospettate
ti giro quello che hanno consigliato a me qui sul forum risolvendo il problema. lux Dash
Scusa la mia ignoranza. Di cosa si tratta?
Non trovo nulla sul samsung app store
é il gusto di una pizza che fanno in centro. scherzo é una app ovvio. ti permette di regolare la luminosità in modo auto meglio di come fa android 4.3 e anche 4.4.2 visto che ho riscontrato il problema anche con kitkat
Ahahs simpatico. Come lo cerco? Non trovo nulla con quella dicitura
guarda io ho clmprato la pro ma penso che anche la lite vada bene. te la linko. ciao https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
Grazie mille ... la provo subito
Premettendo che è scandaloso che ancora non ci sia un'app ufficiale per il note 2014,io avevo la 2.6 modificata che funzionava bene,ma ora mi da un problema strano(mai successo prima),ovvero se sono sotto copertura 3g mi dice che per trasmettere devo trovarmi in Italia o in paesi come san marino o città del vaticano! :o
In wi fi invece funziona.
Che diavolo può essere?e come risolvo il problema?
Anche io ho lo stesso problema: youtube a scatti (cosa che sul Tab2 che avevo prima non accadeva) e dire che sia scandaloso per un dispositivo top di gamma, pagato 600 euro e che secondo le caratteristiche tecniche dovrebbe essere una scheggia, è poco!
Ho letto comunque anche altrove di persone che si lamentano di questa cosa e dicevano che si risolveva con l'aggiornamento a 4.4.2, mi domando solo quando arriverà da noi! Il mio è "no brand".