S-Finder su Note 10.1 2014 (SM-P600) con LL 5.1.1 non cerca dentro ai documenti
Problema: molto soddisfatto dalla funzione di ricerca universale di S-Finder del mio Note4, sono voluto passare ad un formato più grande per alcuni usi, approdando così ad un Note 10.1 2014 Edition (SM-P600) usato.
Appena arrivato ci ho installato l'ultima rom disponibile, la LL 5.1.1, e gia che c'ero l'ho pure rootato così poterci giocare meglio.
Ci ho caricato un tot di documenti pdf su cui sto studiando e lo sto usando con molta soddisfazione. Quando però ho usato S-Finder per trovare un documento ricordando solo qualche parola al suo interno, ho avuto contezza del problema: non lo trova!
Mi spiego meglio: stessi documenti caricati sul Note4 e sul Note10.1, nelle stesse posizioni di memoria, con la stessa versione di LL, enrrambi rooted, configurati alla stessa maniera (ma le variabili di configurazione di S-Finder sono davvero poche). Sul Note4 la ricerca viene eseguita sia sul nome file che sul contenuto mentre sul Note10.1 solo sul nome file. È una bella seccatura, è una funzione di una comodità spaziale che sul telefono va e sul tablet no...
Immagino che la caratteristica di configurazione che determina questa differenza sia una deep inside option...qualche idea?
Ridimensionare pannello notifiche
Ciao a tutti.
Dopo quasi un anno di inutilizzo ho ripreso in mano il Note 10.1 2014.
Dopo averlo aggiornato ad Android 5.1.1 o notato che la larghezza del pannello delle notifiche occupa solo metà display. Non riesco più a riportarlo come in origine ovvero a fargli occupare tutta la larghezza del display. È una cavolata ma non trovo nessuna impostazione. Suggerimenti?
https://www.dropbox.com/s/msmpltv2ls...54-53.png?dl=0
Aggiornamento lollipop galax note 2014 10.1
Buongiorno amici.
Non sono molto esperto in materia ! Posseggo un galaxy note 2014 10.1 modello SM-P605?.
Qualche mese fa mi ero imbattuto in un articolo relativo all'aggiornamento lollipop che sarebbe arrivato a breve.
Controlo sempre gli aggiornamenti ma sempre ricevo un messaggio che mi informa che gli ultimi aggiornamenti sono già installati.
Come mai? Non è ancora uscito tale aggiornamento per tale tablet?
Io utilizzo il tablet solo con wifi senza aver inserito una SIM.
Grazie a tutti