Confermo io Vodafone adesso ho la 5.1.1
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo io Vodafone adesso ho la 5.1.1
ho un problema con il suddetto tablet molto strano, mi spiego meglio: lunedi mi è stato regalato questo tablet, ieri sono andato per accenderlo per la prima volta con la scheda sim e internet funziona bene con la connessione 3G, ma alcune funzioni legate alla scheda sim (chiamate e sms) non funzionano per niente con nessuna scheda, ho controllato il codice IMEI e risulta essere "very likely" sul sito dove ho controllato, ho aggiornato all'ultima versione disponibile tramite connessione al PC (5.1.1 per android e 3.4 per il firmware).
Nel tablet ho trovato molte applicazioni vodafone, possibile che era brandizzato ed è stato sbrandizzato male o bloccato da vodafone??
Se funziona internet non penso ci siano problemi con l'imei..è strano, in quanto internet chiamate e messaggi dovrebbero essere tutti sul comparto telefonico..o funziona tutto oppure niente; la sbrandizzazione non credo c'entri qualcosa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Infatti per questo ho indicato come situazione molto strana, in quanto schede Wind non le riconosce proprio, mentre nelle schede tim funziona solo la parte di Internet; che sia la scheda tagliata manualmente? O un problema hardware, ma nel caso come averne conferma, perché essendo un regalo, prima di ridarglielo per fare la garanzia vorrei esserne certo ... per non fare brutte figure ...
Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
Personalmente..non saprei come essere sicuro della cosa..potrebbe anche essere una questione di apn o software..ma a me non è mai capitato..in questi casi conviene rivolgersi all'assistenza..anche xk è in garazia..e non penso che che te lo ha regalato se la prenda..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sono stato questa mattina in vodafone, mi hanno detto che il dispositivo risulta con IMEI bloccato da loro.
Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
Per quello che ne so la 5 1 lollipop è disponibile solo Brandizzata Vodafone. Confermo che l update non viene trovato perché ho anche io il suddetto device come tablet e rimane sempre alla 4 4 2.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho questo tablet da 2 anni e trovo che ultimamente non sia fluido come all'inizio, in particolare nella navigazione web... può essere la batteria da cambiare? L'autonomia si è ridotta credo di un 30 % non di più
no per carità con gli operatori mai!!!
sisi quello si.. mi chiedo se con nuovi giochi e app resterà così...
peccatop che non è suppoirtato adeguatamente dagli aggiornamenti
la fluidità può esser dipeso da ciò che hai hai istallato
noto che quando sono nell'applicazione S Note,non mi da la possibilità di regolare la luminosità abbassando la tendina,anche a voi?
stasera arrivato a casa ho trovato il mio tablet P605XXU1EOI5 che mi avvisava che era disponibile aggiornamento software, versione android 5.1.1...aggiornato...patch sicurezza 2016-04-02 versione kernel 3.4.0-5849447 versione build LMY47X.P605XXU1EPD2 knox 2.4.1
Ho letto che finalmente è arrivato l'aggiornamento a Liilipop per i no brand Ita, stasera verifico
Appena aggiornato versione brandizzata h3g
Per ora sembra tutto ok
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Ciao, ieri ho aggiornato il tab a lollipop, ora non so se dipenda da questo ma se vado nel playstore e voglio aggiornare le app singolarmente non c'è il tasto aggiorna, ma solo apri. Mentre il tasto aggiorna tutto è presente.
Ieri ho aggiornato anch'io, adesso ho controllato ed effettivamente ho anch'io questo piccolo problema, che è rimasto anche cancellando dati e cache del play store.
Secondo me non è nulla di cui preoccuparsi, perché mi sembra limitato agli aggiornamenti disponibili da prima dell'aggiornamento del SO.
Esempio: io ho un aggiornamento di Evernote che non faccio da settimane e per quello ho il tasto apri, invece di aggiorna; oggi è uscito anche l'aggiornamento di Telegram, il quale aveva il tasto aggiorna, come sempre.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
a me molte app non aggiorna, forse perchè prima di aggiornare ho fatto un reset.
Aggiornato ieri sembra tutto ok, sembra vadano tutti i programmi
A me sm p600 è arrivato un aggiornamento ulteriore per Android 5.1 che migliora stabilità e prestazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, mi ricollego qui perchè anch'io ho un Galaxy Note 10.1 2014, anzi, a dire la verità ne ho uno io, uno mio marito e oggi pomeriggio è arrivato il terzo per mia mamma.... il primo acquistato su negozio online con garanzia europa a febbraio e il secondo acquistato su Amazon ad aprile hanno recepito immediatamente il favoloso aggiornamento a Lollipop 5.1.1... Con il terzo invece, sempre preso su Amazon, sto avendo dei problemi. A parte che vi trovo installate delle applicazioni con estensione .sk (Slovacchia, tipo Tuul.sk, planeta vedomosti, skola na dityk, digi skola....) ma rimane fermo allo schifoso 4.2.2 non riconoscendo nessun aggiornamento. Cosa devo fare? Aiutatemi sono disperata :(
Ciao Io proverei un ripristino allo stato di fabbrica, magari con il sistema pulito riceve l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma è pulito, l'ho ricevuto 3 ore fa e lasciato ancora vuoto in attesa dell'aggiornamento, comunque provo...
Edit. Nulla da fare, l'ho ripristinato, ho effettuato l'accesso a google lasciandolo nella lingua già preimpostata (SLOVENCINA) e entrata nelle impostazioni ho ricercato l'aggiornamento e mi dice che l'ultimo aggiornamento è già stato installato... sempre il 4.2.2 :frustate:
Forse non è stato rilasciato l'aggiornamento per quel paese?
Le app preinstallate tuul.sk, skola na dotyk ecc.... ovviamente ci sono sempre
Aiuto
Gli aggiornamenti vengono rilasciati per paese, probabilmente per il tuo non è ancora stato rilasciato
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Come faccio a scoprire qual è questo paese? Non ho trovato i codici su internet...
Ma pensi che verrà rilasciato prima o poi? :( sono proprio delusa, che fregatura....
Scarica il firmware Italiano e dopo avere nesso il device in download mode flashalo con odin risolvi e visto che è un firnware ufficiale non intacchi la garanzia e il contatore knox
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Per me è arabo, puoi spiegare passo passo?
Finalmente è disponibile anche per il mio no brand .. sui 900 mb. Vi dirò le mie impressioni al più presto
Dopo aver testato la 5.1 1 posso. Dire che come fluidità è migliorato ora aspetterò qualche giorno per vedere se la batteria ritorna ai livelli della 4.4 2
Ciao,
ho fatto una ricerca nel forum prima di postare ma mi pare che nessuno abbia avuto un problema analogo al mio. Se per caso invece c'è già mi scuso in partenza.
In breve: ho un Galaxy Note 10.1 2014 edition Wifi appena acquistato ed ho aggiornato a Lollipop.
In precedenza tramite S Finder era possibile ricercare testo all'interno delle note prese a mano, funzione particolarmente utile per trovare note prese all'università ecc, mentre invece ora tale ricerca non funziona più... Ho provato ad aggiornare l'app ma quando vado su Play mi dice: "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Che si sia perso qualche pezzo durante l'aggiornamento?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Avremo mai la 6 mashmallow ...... io non ho nessuna intenzione di cambiare questo meraviglioso tablet magari cambierò batteria
francamente non credo, anche se mi piacerebbe
La vedo molto dura che venga aggiornato a Marshmallow almeno ufficialmente.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
È molto probabile che il 5.1.1 sia l'ultimo aggiornamento per questo Tablet
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
D altronde ha avuto anche una release maggiore del note 3 fermo alla 5.0 da tempo.ovviamente ci spero anche io oltretutto ê ancora il top note per quanto riguarda la sezione tablet note visto che non ê uscita nessuna versione 2016 ..
ragazzi noto che durante gli aggiornamenti delle app,delle applicazioni il tablet si rallenta del tutto...tutto normale?
non c'è più nessuno qui.........
up -.- ....ma tutti lo avete venduto???
A me non lo fa..... prova a svuotare le cache e vedi se migliora
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk