È uscito anche per il nostro modello P605. È uscito come firmware dei paesi nordici lo trovi nel post fissato in alto, aggiornamenti firmware, gli altri arriveranno entro poche settimane a tutti i modelli europei
Visualizzazione stampabile
È uscito anche per il nostro modello P605. È uscito come firmware dei paesi nordici lo trovi nel post fissato in alto, aggiornamenti firmware, gli altri arriveranno entro poche settimane a tutti i modelli europei
ormai avevo perso le speranze [emoji29][emoji29][emoji29]
ciao a tutti sapete se è possibile trammita qualche magheggio,installare w10 sul tablet,magari con un dual boot?
magari....
[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
cioè già possiamo aggiornare?
con odin si,ufficiale ancora no
Io l'ho collegato al pc e mi fa scaricare SMARTSWITCH e mi dice che c'è un aggiornamento 5.1.1 disponibile....come mai?
Guarda probabilmente avevo proprio il fw di NAA pertanto ho provveduto a fare l'aggiornamento OTA.
Tutto ok adesso sta facendo il primo avvio. Vi farò sapere....
Vi aggiorno: a mio avviso lollipop peggiora le prestazioni. Peccato.
Lo terrò comunque per rendere il tablet compatibile con le nuove app.
Ciao a tutti,
vorrei fare un factory reset e Nova Launcher ha la possibilita di fare un backup anche dei vari desktop.
Vorrei sapere se quando andrò a fare il restore ritroverò anche i link di firefox separati fra i diversi desktop come li ho ora.
Grazie
dici che non valga la pena aggiornare se non neccessario?
no mi sono ricreduto. A parte i primissimi momenti ad oggi mi ritengo MOLTO SODDISFATTO. Essenzialmente la velocità è la stessa ma la durata della batteria è incredibile. Nel mio caso Ieri in 3 ore di convegno sempre acceso per prendere appunti si è scaricata solo del 20% la batteria. Prima di lollipop in 3 ore sempre acceso si sarebbe scaricata più del doppio.
Lo consiglio.
Ciao ragazzi,É possibile estrarre un giornale acquistato online tramite app del del giornale?
Ciao ragazzi non trovo doo l aggiornamento la cartella domload. ...ma dove diavolo ê finita?
Qualcuno ha lollipop stock?
hai fatto aggiornamento ufficiale?via ota?
Consigliatissimo, è da poco che lo uso ma la cosa che ho subito notato è il minor consumo della batteria, la fluidità in generale molto migliorata, e poi finalmente non mi salta le lettere quando digito sulla tastiera, tra l altro migliore;)
è stata rilasciata la versione ufficiale?continua a non trovarmi niente
sky go funziona con lollipop? non posso perdere la battaglia di Valencia
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Si funziona.... ma ormai l'avrai già scoperto visto l'ora :)
Per il modello P600 solo wifi? Qualche novità?
perché io continuo a nn trovare aggiornamenti su p605?
ma anche a voi lollipopiani è sparita la barra laterale?
anch'io sono molto interessato, penso pero che si possa fare soltanto mettendo una Rom su bootloader android
pero se qlc ha una qlc guida o esperienza ...
Ciao a tutti,
come faccio ad eliminare l'apertura di default di un documento con un determinato programma?
Esempio: se apro un file .cbr (un fumetto o un libro), il sistema lo apre di default con PocketBook che però in realtà non apre i cbr e quindi in conclusione il file non si apre. Nelle impostazioni del programma il pulsante "Clear Defaults" è in grigio.
Come faccio a dire al sistema di aprire il file con un altra app? Come faccio a eliminare i default in modo che chieda con quale app aprirlo, come per altri files?
Grazie.
Ciao a tutti,
come faccio ad eliminare l'apertura di default di un documento con un determinato programma?
Esempio: se apro un file .cbr (un fumetto o un libro), il sistema lo apre di default con PocketBook che però in realtà non apre i cbr e quindi in conclusione il file non si apre. Nelle impostazioni del programma il pulsante "Clear Defaults" è in grigio.
Come faccio a dire al sistema di aprire il file con un altra app? Come faccio a eliminare i default in modo che chieda con quale app aprirlo, come per altri files?
Grazie.
Grazie ma avevo dimenticato di dire che sono già andato in Applicazioni predefinite e non compare l'app in questione (PocketBook che a me serve per un atro documento).
Ad esempio ho installato 2 visualizzatori (Moon+Reader e Perfect Viewer) e le apro il file, si apre automaticamente PocketBook.
Allora non sono in grado di aiutarti.
È strano, perché talvolta (non sempre) ho lo stesso problema con un altro lettore di e-book: quando scarico tramite Chrome un PDF dal web, spesso Universal Book Reader interviene aprendolo senza farmi scegliere tra i vari lettori di file PDF, sebbene non sia impostato come app predefinita .
Ciao a tutti. Il mio è un dubbio relativo alla ROM in sé. Mentre sono connesso in WiFi appare saltuariamente la toast "connesso alla rete...". Non c'è modo di non farla più apparire?
È snervante, mentre fai qualcosa, vedere apparire quella notifica toast!
Ciao a tutti,
ho qualche problema con la sincronizzazione dei preferiti con FireFox.
In passato ricordo che facendo la sincronizzazione da desktop e tablet, spuntando i preferiti, quando aprivo una nuova scheda sul tablet se selezionavo "bookmarks" (segnalibri) nella barra degli strumenti avevo una lista nella quale c'era anche una cartella "Desktop Bookmarks" aprendo la quale avevo gli stessi bookmarks della versione di FireFox sul computer desktop.
Ora invece non la trovo più.
La sincronizzazione c'è in quanto se seleziono sul tablet le "schede recenti" o lo "storico" mi appaiono tutti i links che ho aperto, anche da poco, sul computer desktop.
Grazie
Ciao ragazzi, si sa qualcosa della versione italiana di Lollipop?
Vorrei aggiornare in maniera pulita tramite il dispositivo, senza Odin e roba varia... ma se il software c'è, perché ci mettono così tanto a rilasciarlo anche per l'Italia??
Rispetto la tua decisione ma fallo presto perché con lollipop il tab è fantastico.
Io ho usato odin e lo rifarei senza esitazione. Più pulito di così é impossibile