Puoi sempre attivare la deviazione delle chiamate verso un numero inesistente :p
Visualizzazione stampabile
La segreteria telefonica! Ecco l'uovo di colombo! :):)
Io la odio ed è la prima cosa che disattivo, quindi l'ultima a cui pensavo. Forse però in qs situazione se la configuri a dovere può risolvere.
Farò un po di prove sul cell aziendale, dovrebbe essere lo stesso. ;)
Grazie e BUON NATALE!
In base all'operatore che hai ci sono delle stringhe per impostare la deviazione vs altro numero. Per esempio con Tre vedi qui
http://www.tre.it/assistenza/prodott...ringhe-servizi
Raga qualcuno per caso ha notato la parte del display sinistra o superiore tenendolo verticale, un po più gialla rispetto all'altra parte.? A me un po si nota..nn è molto evidente visto che nn si tratta di un alone o una macchia, ma una tendenza di questa parte del display che vira più su un bianco diciamo "piu sporco".
Salve...vorrei fare un piccolo sondaggio e sapere se sono l'unico fesso ad avere preso la versione solo wifi con processore exynos.
Solo dopo ho scoperto che,con pochi euro in più da maniashop,si prendeva quello LTE garanzia italia con snapdragon.
In effetti ho solo problemi con 2 giochi,GTA san andreas che si blocca all'inizio del gioco e asphalt 8 che non fa impostare il livello di dettaglio al massimo.
Saluti.....:'(:'(
Prendo o non prendo?
Anch'io sono intenzionato a prendere il solo WiFi... Fino a poco tempo fa avevo un galaxy tab 2 con SIM...ma non lo usavo mai lo slot SIM e usavo il mio s3 con il thetering...mi chiedo a questo punto cosa fare...
Lo snapdragon vale la candela?
Altra domanda forse OT:
A che punto siamo con il riconoscimento scrittura se si scrive con spen viene convertita in caratteri?
Salve, io avevo il note 10.1 3g 2012 preso infatti per poterlo usare fuori e a conti fatti non avevo una Sim da mettere dentro e alla fine davo la connessione con S4.
Io credevo di averlo preso bene su ebay a 489 euro e solo dopo ho visto sul forum che su maniashop con 517 euro si prendeva LTE Italia.
Il mio è tedesco garanzia Europa e so che in Italia c'è solo LTE.
Infatti ho dei problemi con alcuni giochi ma nessuno mi ha risposto a riguardo, se è un problema dell'exynos o se lo hanno anche quelli con snapdragon.
Io ha s4 con snapdragon e mi stuzzicava l'idea del processore a 8 core.
L'autonomia non mi sembra, per ora un granché, sono le prime ricariche.
La reattività è migliorata molto segno che la rom si doveva assestare.
L'inconmpatibilità verrà risolta presto come è successo per S4 che all'inizio dava problemi ed adesso mi funzionano tutti i programmi e giochi.
Spero di esserti stato d'aiuto nella scelta.
Saluti.
È stato possibile fare il root? Installare ROM diverse?
Io prenderei solo WiFi...
Dipende molto dalle effettive esigenze e da come realmente si intende utilizzare il tablet. Anche nei punteggi dei test la differenza tra i due processori è minima anche se non capisco per quale motivo,anche leggendo le impressioni degli utenti di xda,l'Exynos non fornisca realmente le stesse prestazioni dello Snapdragon e se ne deduce che quella differenza non è proprio minima( leggete il forum xda e vi accorgerete che i problemi con il device li hanno coloro che nella firma hanno "modello P600").
Io sulla base delle esperienze lette ho optato per l'LTE anche se forse non mi servirà mai il 4g, però visto lo sconto su alcuni siti preferisco avere un prodotto "completo" con una minima differenza di prezzo (vedete ad esempio il wifi only su amazon.it che costa 514 euro e vedete l'LTE su maniashop che costa 517 euro)
Certo, ho visto che per il root è possibile farlo ma si rischia di aumentare il contatore Knox che invalida la garanzia.
Per le rom si sta smuovendo qualcosa ma il dispositivo è ancora giovane.
Io non installo rom perché secondo me non avrebbe senso su un dispositivo del genere, gira una meraviglia.
Il root lo farei solo per poter usare sixaxis e così collegare il controller della ps3 via bluetooth (anche se con usb otg ci collego qualsiasi gamepad, già provato e una figata) e per invertire la microsd da 32GB con la memoria interna con App2sd script di xda.
Saluti......
ma allora, mettiamola nell'altro senso.
Non me ne faccio niente del LTE.
Faccio thethering per navigare, e niente di piu.
Voi comprereste il modello con snapdragon (quindi LTE) solo per lo snapdragon, sapendo che qui in svizzera la differenza di prezzo sono almeno 150Euro?
Io ho deciso di prenderlo wifi per un discorso che non mi serve LTE e per risparmiare qualche soldino.
Da quello che si vede in rete sui benchmark snapdragon vince su alcune cose e perde in altre, alla fine si tratta di inezie, magari uno fa un punteggio di 32000 e l'altro di 32500.
Nell'uso quotidiano non te ne accorgi.
150 euro non sono pochi, ti consiglio il wifi anche se non so se i problemi con i giochi che ho magari sullo snapdragon non ci sono, nessuno mi ha cagato in quel senso.
Asphalt 8 è gratis, se magari qualcuno prova a vedere se nello snapdragon si abilitano i dettagli alti mi fa un piacere, nel mio mi fa mettere al massimo dettagli medi.
Saluti.....
Scusate qualcuno ha sky go ? A me dice che non è compatibile con questo dispositivo ....ho la versione 2014 le. Grazie
Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
Ciao a tutti,
Per quanto riguarda il lag o meglio ritardo che si registra quando il display è spento e volete riattivarlo, credo di avere trovato la soluzione.
Premetto che ho la ML1 austriaca, tuttavia credo che il problema sia generale e legato a SVoice.
Fate questa prova.
Cliccate due volte sul tasto home e avviate SVoice. Accettate tutto e abilitatelo. Poi andate nelle opzioni di Svoice e disabilitate le due opzioni relative all'attivazione di Svoice tramite doppio clik su tasto home oppure con la voce Ciao Galaxy. A me il ritardo è sparito e ora la riaccensione del display è istantanea
:D
Effettivamente hai ragione, si accende prima! tra l'altro nell'opzione attivata "Ciao Galaxy" c'è scritto che consuma pure più batteria.. quindi a disattivarla male non fa :)
Però ora che ho disattivato svoice come faccio ad aprire svoicec?
Inviato dal mio S4
Per ora l'unica cosa che fanno sti octacore sono creare incompatibilità.
Dicessero che l'autonomia è doppia rispetto allo snapdragon......ma in realtà a me sembra che la batteria duri di molto poco.
Poi in futuro magari spacchera il culo a tutti ma per ora.......
Il mio è snapdragon e la batteria dura molto con 3g attivo e usandolo parecchio ...sono proprio soddisfatto :) ottimo acquisto :)
Grazie :) francanna
Inviato dal mio S4
Domanda: ma col nostro note 10.1 2014 non esiste lo scambio dati tramite nfc o s beam ? Grazie.
Io uso il wifi-direct, perfetto!
Ragazzi mi date un consiglio x favore? Devo urgentenente prendere un tablet e vorrei prendere il meglio al momento..e ho pensato al note 10.1 2014 4G. Mi confermate che é la migliore scelta e sapreste dirmi cosa ha in più il note 2014 edizione 4G? E se occorre per forza il pennino o si possono usare le dita? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Bhe una conferma non possiamo dartela.Bisogna vedere per cosa tu intenda usarlo: se solo per il tempo libero e per navigare/giocare senza troppo smanettare forse non è la scelta migliore,ma parliamo sempre di alti livelli.Se invece ci lavori,ci smanetti,credi che ti sia utile usare un pennino per scrivere,annotare..ci navighi ecc....il reparto "note" è fatto bene.Qui e lì non è molto ottimizzato,risolveranno gli aggiornamenti,prenderai qualche accorgimento ma nell'uso quotidiano sono cose che difficilmente si notano.Gli devi stare un po dietro ma nel complesso è il più completo,date le cose che puoi fare.Se cominci a rootarlo puoi personalizzarlo come meglio credi,nonostante tu possa farlo alla grande,ma con le ovvie limitazioni, anche senza i permessi di amministrazione.
.
Milena , io ho acquistato il galaxy note 10.1 2014 lte 32GB ed è uno sballo !! Sono entusiasta... ad ora è il migliore sul mercato...puoi usare il pennino oppure no ed inoltre quando usi lo stesso puoi decidere se abilitare o meno l'uso della mano :)... se hai domande specifiche chiedi pure
Io avevo S-Voice disattivato perchè non l'avevo mai aperto. Effettivamente aprirlo, accettare il regolamento, e disattivare quanto detto riduce (ma non elimina) il ritardo all'accensione dello schermo.
Ora i tempi di accensione sono accettabili. Non instantanei ma certamente migliori di quei tre-quattro secondi di prima.
Lo scambio dati mediante NFC avviene comunque via wifi-direct.
L'NFC fa partire solamente la connessione via wifi-direct tra i due dispositivi.
Non sei obbligato ad usare il pennino, puoi usare le dita ovviamente, ma molte funzioni "avanzate" introdotte con questo Tablet funzionano "solo" con il pennino, o comunque con il pennino è tutto molto più rapido... Puoi fare uno screenshot con una combinazione di tasti ad esempio, per poi aprirlo in galleria e modificarlo... ma usando il menu a comparso con l'uso della S-Pen è tutto molto più veloce e immediato.... Puoi aprire le Note veloci, visto che è un'applicazione a se stante, e poi usare la tastiera per inserire il contenuto... ma se usi la S-Pen impieghi la metà del tempo, a richiamare l'applicazione e inserire il testo... Insomma, è un Note: se c'è il pennino ci sarà un "perché" e sopratutto il tutto ruota intorno ad esso... Una cosa che non credo tu possa fare senza il root è aprire diverse applicazioni flottanti, visto che sono richiamate da una gesture della S-Pen che non può essere usata con il dito... Però dovresti avere il multiwindows anche senza uso della S-Pen, visto che è una barra a "comparsa"... Comunque comprare in fretta è sempre una cattiva strategia... Ad esempio se credi che non riserva il pennino ci sono altre scelte che magari ti costano meno... Se tra non molto dovessero presentare il Nexus 10 2014... bhè ho già detto tutto, sarebbe il Tablet migliore sulla piazza...
Ma il note 10.1 2014 edition 4G cosa ha di più? E ha anche il modulo telefonico? E cmq tra il note 10.1 e il Galaxy Tab 3 10.1? Quale é più performante?
Il 4G ha in più connettività LTE e funzioni telefoniche, oltre a un diverso processore (snapdragon anziché exynos)
Rispetto al tab 3 10.1 non ci sono paragoni in termini di dotazione hardware e performance. Qui hai un quadcore a 2.3 GHz e 3 GB di Ram, una risoluzione mostruosa oltre al digitalizzatore col pennino.
E' uno spettacolo, fluido, non ho toccato nulla e va come una spada, non riscontro ritardi nel premere il tasto di risveglio ne impuntamenti nei programmi, o almeno io non li vedo.
Io ho preso quello lte da 16gb e grazie alle vostre dritte dopo essermi registrato su Samsung app, ho l'abbonamento annuale per la Gazzetta dello Sport e per il Corriere della Sera. Che micro sd mi consigliate? Ne vorrei prendere una da 64 gb per vedere film magari in hd. Ma il limite è 64gb o legge anche i 128?
Ho trovato una Sandisk Secure Digital Ultra Scheda di Memoria 64GB XC, Classe 10 su amazon a 49 euro comprensivi di spedizione, come la vedete?
Scusate per le troppe domande, ma la scimmia mi ha preso eheheh.
A che prezzo si trova il 2014 4g ? :)