Uscirà anche il modello da 8"?
Uscirà anche il modello da 8"?
@pascal Roottato? E il counter? Thanks
Raga saluti a tutti i Notiani!
Sono possessore d 10.1 2014 da 2 giorni e sono convinto che sia il tab dell'eccellenza e nn perché sono d parte Samsung (ho anche avuto iPad e posseggo iPad mini..) ma xkè è 1 connubio d leggerezza, portabilità, estetica, potenza e funzionalità senza eguali..MA, ci sono 2 GRAVI MA: non posso credere che Flash Player non sia compatibile è assurdo! !!! A tal proposito qualcuno saprebbe suggerire 1 soluzione? ?? ? Volevo vedere 1 video postatomi da 1 amico su Facebook (usando sia Chrome che Browser d default..) ma nulla, come x iPad m esce "scaricare flash player"..NUOOOOOOO :-0 !!! E per non parlare di Sky Go...mi sembra davvero assurdo! È come avere 1 Ferrari ma non c puoi portare la figa a lato xkè manca il sedile passeggero!!! HELP ACCETTASI CONSIGLI!!
Inviato dal mio G.Note 2COOL!
Per skygo non ti so dire ma per il flash player se non c'è sul play store guarda qui :Android per Principianti: come installare Flash su Android 4.3 - AndroidPIT
Chiunque tu sia GRAZIEEEEE!!!! Ho provato Dolphin Browser ma crashava sempre, provato Mozzilla Firefox= TUTTO RISOLTO! THANK YOuuuuuu
mi sono messo a cercare qualcosa solo per questa stupenda metafora.....mai rinunciare alla figa!!È come avere 1 Ferrari ma non c puoi portare la figa a lato xkè manca il sedile passeggero!!!
Ok,lo so,sono OT e mi becco l'avvertimento da ntony17
Ultima modifica di leosawyer; 30-11-13 alle 20:55
Hehehe :-)
0x1, qualcosa non è andato sarebbe dovuto.
:-(
Ma qual è quel sito da paleolitico che usa ancora il flash oltre che per dei banner pubblicitari?
Io non uso il flash (più che altro per briga di installarlo) e non ne ho MAI sentito la mancanza)
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Se c'è un altro modo per sopperire alla mancanza del flash player al fine d vedere 1 video ben venga..ripeto ho fatto l'esempio del video postato su Facebook ove,sia con Chrome che con il browser di stock non riuscivo a visualizzare..poi ho seguito 1 tutorial indicato da un gentilissimo Androidiano e con Mozzilla Firefox ho risolto..certo ora devi x forza avere in gestione 2 browser, fosse x me userei solo Chrome visto che m ha sincronizzato tutte le Web pages preferite xò rimane il problema che i video (all'infuori di You Tube) nn li apre...
Effettivamente guardando in giro non ho ancora trovato un metodo che non aumenti il counter.
Ragazzi confermo con uso intenso 6 ore e mezza di schermo su 15 di accensione sempre sotto wifi. Siamo al livello del Note 8 per il mio uso.
La cosa strana è che nel consumo batteria ho 58 minuti di cpu oer telefono (non ho usato né chiamate né sms né rete dati). Dovrei provare a usare modalità aereo con wifi acceso per controprova.
Comunque mol5i piccoli lag anche in riproduzione video, indipendentemente dal oeso del video stesso (anche video scemi)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0