CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 102 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi uso questa discussione per paragonare il suo predecessore al nuovo o meglio il 2014

ho trovato il primo note 10.1 a 299€ in offerta... credo che non sia male... a parte la risoluzione dello schermo. Il modello preciso è il GT8010. Mi confermate che è quello che chiama anche?

il prezzo non è male... ma conviene valutare il nuovo? (risoluzione dello schermo a parte)
    Ultima modifica di Francesco2386; 09-12-13 alle 14:51

2.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    ragazzi uso questa discussione per paragonare il suo predecessore al nuovo o meglio il 2014

ho trovato il primo note 10.1 a 299€ in offerta... credo che non sia male... a parte la risoluzione dello schermo. Il modello preciso è il GT8010. Mi confermate che è quello che chiama anche?

il prezzo non è male... ma conviene valutare il nuovo? (risoluzione dello schermo a parte)
    No no in questo caso è il contrario, N8000 è wifi+3g mentre N8010 è solo wifi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vi sto scrivendo dal mio nuovo note 10.1

Non ho ancora potuto fare molte prove, sto ancora installando le mie apps ma per il momento ne sono abbastanza soddisfatto, anche perché ho ordinato il 16 Gb e mi è arrivato il 32.....

Un'unica appunto: la rete wifi si è disconnessa varie volte. Spero in un problema momentaneo.

Che versione sw avete? Io la mj9

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi sto scrivendo dal mio nuovo note 10.1

Non ho ancora potuto fare molte prove, sto ancora installando le mie apps ma per il momento ne sono abbastanza soddisfatto, anche perché ho ordinato il 16 Gb e mi è arrivato il 32.....

Un'unica appunto: la rete wifi si è disconnessa varie volte. Spero in un problema momentaneo.

Che versione sw avete? Io la mj9
    Mj9 è l'ultima italiana. Io mai avuto problemi con il wifi... che versione hai preso? Wifi onlu o lte?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

La lte. Adesso è un paio d'ore che non si disconnette. Vediamo se dura....

Non sono più abituato a scrivere con la tastiera Samsung e ci metto una vita: ho usato per troppo tempo Swift ��

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Con ezPDF c'è un modo più veloce per evidenziare rispetto a quello che fa vedere il tizio nel video.
    Questo è un video che ha fatto io per mostrarvelo:
    Per chi fosse interessato a come si evidenzia su lecture notes, ho fatto quest'altro video:
    Pe snote il funzionamento è analogo.
    Come si può vedere dal video, lecture note non è il massimo della fluidità ma salva il file con una qualità molto buona. Per contro, snote é molto più fluido ma il risultato finale non è altrettanto buono.
    Qui un esempio di un PDF esportato da lecture notes alla massima risoluzione: https://www.dropbox.com/s/73hkrnnp53...0Max%20res.pdf
    Qui un esempio dello stesso PDF esportato da snote: https://www.dropbox.com/s/bp6l0127dw...06%20SNOTE.pdf
    Ho provato a diminuire la risoluzione su lecture notes per guadagnare in fluidità, purtroppo non è successo. Comunque questi sono i risultati:
    https://www.dropbox.com/s/gusrf0q18a...n%20res%29.pdf
    https://www.dropbox.com/s/qmaz3e3k9k...281080p%29.pdf

Questo è il file originale:
    https://www.dropbox.com/s/66pmn91d28...reita22006.pdf

Sia lecture notes che snote importano il file in un formato proprietario che consente la successiva eventuale modifica. Quando il file viene esportato come PDF, viene creato un secondo file in formato PDF, appunto, ed il testo viene trasformato in immagine, rendendo di fatto impossibile copiarlo o evidenziarlo con un PDF Reader, inoltre anche le dimensioni aumentano notevolmente.
    Le modifiche fatte con ezPDF, non trasformano il testo in immagine e possono essere viste anche con altri PDF Reader, ma sono meno pratiche da fare.
    Aggiornamento per quanto detto prima.
    Ho scoperto che se nelle impostazioni di lecture notes si seleziona "fast page rendering", il programma diventa molto più fluido e quando si salva la qualità rimane comunque alta.
    Inoltre ho provato il Reader di Amazon,"kindle" e devo dire che é ottimo! É uno dei più fluidi e usa delle belle anteprime grandi, inoltre la qualità del rendering è molto buona. Purtroppo è poco personalizzabile e le annotazioni sui PDF non funzionano.
    Quindi io adesso uso lecture notes per evidenziare e appuntare, in quanto è diventato fluido come snote ed in più salva con una qualità decisamente superiore, inoltre (prima mi ero dimenticato di dirlo) siccome lavora con più livelli, quando si evidenzia, il colore finisce sotto la scritta non
    conpromettendo quindi la leggibilità, a differenza di quanto accade su snote. E per rileggere uso kindle.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teodargent per il post:

leosawyer (10-12-13),ultimopaladino (10-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ragazzi! A 24 ore dall'arrivo do le mie prime impressioni.

Tablet ben costruito,finalmente una plastica Samsung decente. Schermo veramente ottimo.
    Audio buono ma è l'ultima cosa che guardo.
    Situazione wifi: dopo aver sistemato la configurazione del router e s4+note non ho più avuto disconnessione. Probabilmente c'era qualcosa che andava in conflitto.
    Situazione lag: dopo aver visto il video di Galeazzi mi ero preoccupato parecchio, ma a dir la verità finora ne ho visti di sporadici e niente a che vedere con quelli del suo terminale: mi sa che aveva qualche problema. Cmq attendo ancora qualche giorno per dare le mie considerazioni finali, però venendo dai lag dell's4 sistemati non del tutto con gli intimo upgrade posso dire di essere soddisfatto. Ah, io non uso il browser stock ma Chrome che funziona veramente bene.

La penna mi sembra andare bene, ezpdf mi sembra veloce (ho usato un file pdf di 15 mb circa).

Non ho ancora avuto modo di provare qualche gioco.

Carina la promozione su Samsung hub video che ti permette di acquistare 1 film e noleggiare 3 e anche l'abbonamento alla gazzetta e oltre corriere.

Scusate il poema
    Ultima modifica di steno75; 10-12-13 alle 21:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

steno75 potrei chiederti un favore? se possibile potresti realizzare un video dove modifichi un file pdf di quelle dimensioni con ezpdf?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Domani se vuoi ne faccio uno veloce.....devo vedere dove postarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie, purtroppo non ho modo di provarne uno e sto ponderando l'acquisto di questo tablet tramite questo utilizzoxD

Pagina 35 di 102 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio