CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 102 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guarda,anch'io avrei voluto provarlo dal vivo ma non sono riuscito a trovarlo in zona.....Mi son guardato un bel po di video recensioni su YouTube e alla fine mi son chiesto: come lo utilizzerò? Meglio un nuovo portatile? Multi Windows e spen mi serviranno? Alla fine ho deciso......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

infatti, è più di un mese che sto dietro a recensioni e video. mi serve per l'università e per come prendo appunti vorrei avere un tablet per modificare pdf. ho provato solo al mediaworld un note 10.1 2014 ma col pennino del surface pro 2 e si notava un certo lag nella scrittura...invece sul surface mi è sembrato proprio come scrivere su carta.

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnuranza Visualizza il messaggio
    infatti, è più di un mese che sto dietro a recensioni e video. mi serve per l'università e per come prendo appunti vorrei avere un tablet per modificare pdf. ho provato solo al mediaworld un note 10.1 2014 ma col pennino del surface pro 2 e si notava un certo lag nella scrittura...invece sul surface mi è sembrato proprio come scrivere su carta.
    Nessun lag col pennino originale, solo prima di cominciare a scrivere sul foglio elettronico fai un primo tap, dopodichè è come se si abilitasse, però S-Note non lo trovo il massimo...il tratto minimo di scrittura è davvero scandalosamente troppo largo!! Io mi trovo molto molto bene con Papyrus (è gratuito), tratto minimo davvero sottilissimo, è proprio come scrivere con la penna

5. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

leosawyer (11-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Chi lo sta utilizzando ormai da tempo come si trova in generale? Rimane fluido o avete sin da subito cambiato launcher? Natale si avvicina e se tutto va bene presto avrò il mio note e non vi scasso più le palle :P:P

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Chi lo sta utilizzando ormai da tempo come si trova in generale? Rimane fluido o avete sin da subito cambiato launcher? Natale si avvicina e se tutto va bene presto avrò il mio note e non vi scasso più le palle :P:P
    Leo il numero di domande a tua disposizione è già terminato
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Leo il numero di domande a tua disposizione è già terminato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho appena preso il note 10.1 2014 edition vorrei sapere gli abbonamenti di gazzetta e corriere sono proprio abbonamenti alla rivista sfogliabile ? e come si fa ad attivare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi,
    vorrei acquistare un tablet della linea Note in quanto la sua potenzialità a livello di funzionalità è impareggiabile. Non volendo spendere una cifra troppo elevata mi sarei orientato sul Note 10.1 "vecchio" (che poi tanto vecchio non è visto il quad-core e i 2 gb di ram) che potrei acquistare a 399 wifi+3g nuovo e black. Però avendo visto dal vivo il Note 10.1 2014 beh...la risoluzione dello schermo mi ha quasi rapito però il costo è nettamente diverso. Il dubbio mi attenaglia...spendere 399 euro, che non sono assolutamente bruscolini, per un prodotto assolutamente completo e di ottime funzionalità (sfido chiunque a dire il contrario) ma considerato "passato" oppure aspettare che il prezzo diminuisca e che il mercato dell'usato si espanda ed acquistare in futuro il Note 10.1 2014? Il problema è che il Note precedente a 399 euro domani o dopo domani potrei non più trovarlo visto che è in promozione in volantino.Insomma ragazzi è da più di un anno che vorrei acquistare un benedetto tablet che mi permetta di fare più cose (Ipad fighissimo si ma troppo troppo chiuso come sistema) e non riesco a decidermi. Il mio più grande dubbio è: se acquistassi il Note precedente potrei rimanere deluso a lungo andare del display non troppo definito oppure le sue funzionalità potrebbero compensare nettamente a questa non eccellenza del display?Il tablet lo terrei per svariato tempo (non sono uno che compra sempre l'ultimo grido anzi) e lavorativamente non ho ste gran necessità di utilizzo..però mi piace troppo il fatto di "saper di poter fare anche quella cosa se ce ne sarà bisogno" e con un'ottima fluidità e immediatezza. Chiedo quindi aiuto a voi che siete molto più esperti di me sul campo di tablet e che avete magari anche utilizzato molto il Note 10.1 precedente. GRAZIE!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mpt2013 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    vorrei acquistare un tablet della linea Note in quanto la sua potenzialità a livello di funzionalità è impareggiabile. Non volendo spendere una cifra troppo elevata mi sarei orientato sul Note 10.1 "vecchio" (che poi tanto vecchio non è visto il quad-core e i 2 gb di ram) che potrei acquistare a 399 wifi+3g nuovo e black. Però avendo visto dal vivo il Note 10.1 2014 beh...la risoluzione dello schermo mi ha quasi rapito però il costo è nettamente diverso. Il dubbio mi attenaglia...spendere 399 euro, che non sono assolutamente bruscolini, per un prodotto assolutamente completo e di ottime funzionalità (sfido chiunque a dire il contrario) ma considerato "passato" oppure aspettare che il prezzo diminuisca e che il mercato dell'usato si espanda ed acquistare in futuro il Note 10.1 2014? Il problema è che il Note precedente a 399 euro domani o dopo domani potrei non più trovarlo visto che è in promozione in volantino.Insomma ragazzi è da più di un anno che vorrei acquistare un benedetto tablet che mi permetta di fare più cose (Ipad fighissimo si ma troppo troppo chiuso come sistema) e non riesco a decidermi. Il mio più grande dubbio è: se acquistassi il Note precedente potrei rimanere deluso a lungo andare del display non troppo definito oppure le sue funzionalità potrebbero compensare nettamente a questa non eccellenza del display?Il tablet lo terrei per svariato tempo (non sono uno che compra sempre l'ultimo grido anzi) e lavorativamente non ho ste gran necessità di utilizzo..però mi piace troppo il fatto di "saper di poter fare anche quella cosa se ce ne sarà bisogno" e con un'ottima fluidità e immediatezza. Chiedo quindi aiuto a voi che siete molto più esperti di me sul campo di tablet e che avete magari anche utilizzato molto il Note 10.1 precedente. GRAZIE!!
    Ciao ragazzi!Nessuno sa consigliarmi in merito?

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mpt2013 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!Nessuno sa consigliarmi in merito?
    Io lo possiedo da ottobre 2012 e lo uso tutti i giorni e ne sono stracontento!
    sempre veloce e reattivo. Non ho ancora visto il nuovo dal vivo per giudicare la
    risoluzione ma ti diro' che nell'uso normale anche quello "vecchio" va benissimo
    tieni conto che il mio monitor del pc pur essendo un fullhd da 21 pollici ha una
    densita' inferiore al note 10.1 (2012) e non mi sono mai posto il problema.
    Ormai le risoluzioni altissime sono una moda ma se non segui il gregge provalo
    e giudica tu stesso.
    In effetti sono tentato anch'io dal nuovo ma proprio non mando giu' il tasto fisico
    e i 2 touch a fianco preferisco la UI che ruota insieme al tablet inoltre trovo molto
    comodo nel vecchio la barra sulla destra e non quella tenda a tutto schermo che
    hanno introdotto con i nuovi.
    Se la risoluzione del vecchio e' sufficiente per i tuoi occhi (e sono sicuro lo sara')
    vai tranquillo, se invece puoi spendere di piu' ovviamente prendere il nuovo e'
    avere il massimo.. valuta tu pro e contro.
    ciao!

Pagina 36 di 102 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio