Interessa anche a me ma solo nella parte della possibilità di fissare il tablet ad un trepiedi poiché lo uso come monitor collegato alla foto/videocamera ed è perfetto, manca solo un appoggio fisso; quindi il primo che sa qualcosa...
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
Salve gente, premetto che ho letto le prime 10 pagine di questo post e che mi accingo a leggere le altre e quindi mi scuso se la mia domanda ha già una risposta in queste pagine.
avrei bisogno di sapere dove comprare, se esiste, la tastiera-detta anche caricabatterie da ufficio originale per il note 2014. su amazon la trovo per galaxy 3, per il note 10 vecchio...ma non per nuovo. grazie
si si... esiste davvero, è solo per I-pad 2 e costa circa 50 euro Makayama Movie Mount: il treppiedi da regista per il vostro iPad 2 | iPadevice Italia - Il Primo Blog italiano sull'Apple iPad - iPad 2 Italia
Visto che la fotocamera del nostro Note è molto dotata e fa veramente ottimi video, non sarebbe male riuscire a trovare uno stativo per video maker come quello del link!
Io la userei per fare video (ovviamente!) al posto di una videocamera o fotocamera che hanno solo un misero display da 4 pollici massimo...
Vediamo se riesco a trovare qualcosa in giro, altrimenti mi compro un bello stativo cinese da 25 euro e poi costruisco con del ferro dolce un supporto per il 10.1, un bel microfono per tablet/cellulari ed il gioco è fatto...
Ragà... se riuscite a trovare qualcosa avvisate eh!![]()
ecco qua quello che cercavi
Mount / Bracket for fitting Tablet Directly use on Camera Tripod (DCK003671) | eBay
Ultima modifica di Mattexx; 31-03-14 alle 13:01
Lo avevo visto anche io, ma mi sa che non c'è la possibilità di spostare la maniglia che é molto scomoda messa in quella manieraaltri difetto é che bisognerebbe tagliare al centro per far uscire la fotocamera che sul nostro note purtroppo é centrale (da notare le foto dell'inserzione ebay)
Ultima modifica di bartowski; 31-03-14 alle 14:11
Buongiorno, avevo intenzione di acquistare una micro sd per espandere la memoria del tablet e ho visto una Samsung da 64 gb che però è xc invece del solito hc. Volevo sapere se è compatibile in quanto ho solo trovato la capacità massima ma non il tipo di memoria.
Grazie.
Salve ragazzi.. io cercavo una custodia proprio come questa, ma il prezzo diciamo che non mi piace
http://www.noreve.com/langue/it/prod...adition_B.html
Avete da suggerirmi una custodia simile o dove trovarla a buon prezzo?
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
TopoMonko (02-04-14)
Qualcuno ha provato a collegare un HD esterno autoalimentato di grosse dimensioni (500gb o 1tb)?
Il mio WD da 250gb formattato Fat32 funziona bene, ma vorrei prendere il WD passport ultra da 1tb. Qualcuno lo ha provato?
Io ho il WD my book 3TB...ma nn ho ancora provato a collegarlo al note..oggi se riesco provo e ti faccio sapere.
bartowski (02-04-14)