CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'alimentazione esterna non credo serva, io ho un adattatore non originale, senza alimentazione esterna appena lo collego alla hdmi della TV vedo il segnale per cui non mi sono mai posta il problema. Invece con un tablet mediacom avevo avuto difficoltà e ricordo di aver usato una qualche app del playstore. Ma con una normale TV lo hai provato?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Baby Droid L'avatar di erreeffe


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano/Toscana
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con l'adattatore HDMI mhl di samsung, praticamente lo collego anche all'alimentazione esterna, ma non si degna di far uscire il segnale hdmi.
    Purtroppo non lo devo collegare direttamente ad un monitor, ma ad un impianto abbastanza complesso che però non da alcun problema sia con ipad che con qualsiasi dispositivo che ha uscita HDMI.
    Non c'è nel menù qualche opzione per forzare l'uscita o comunque per capire come mai non esca?grazie

    - - merge - -

    Ragazzi ho un problema con l'adattatore HDMI mhl di samsung, praticamente lo collego anche all'alimentazione esterna, ma non si degna di far uscire il segnale hdmi.
    Purtroppo non lo devo collegare direttamente ad un monitor, ma ad un impianto abbastanza complesso che però non da alcun problema sia con ipad che con qualsiasi dispositivo che ha uscita HDMI.
    Non c'è nel menù qualche opzione per forzare l'uscita o comunque per capire come mai non esca?grazie
    E' successo anche a me e poi ad un amico, di avere qualche "intoppo" con l'adattatore originale Samsung HDMI MHL.
    Sia a lui che a me (con due adattatori Samsung diversi), prima andava, poi no, poi di nuovo sì... :o
    Cmunque pare che ho risolto definitivamente semplicemente spegnendo completamente (con tasto on/off) x qualche minuto il tablet e poi riaccendendolo.
    Prova a fare così, altrimenti nn saprei dirti.
    X quanto riguarda l'alimentazione, nn so se sia fondamentale, ma mi sembra di aver notato che senza collegamento nn parta: in ogni caso, collegato, spento e riacceso, a me funge tutto benone, prova.
    Ciao,
    R
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare una tastiera; oltre quella originale smsung venduta su Amazon a 60€ e di cui ho letto wsu questo topic che va bene (ù, etc etc) c'è qualcuno che ne usa un'altra senza problemi di lettere, magari più economica? Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Con la tendina delle notifiche nessun problema, ma il digitalizzatore di questo tablet manifesta ancora alcuni problemi software!

    Sono diminuiti molto con l'ultimo aggiornamento (prima si manifestavano anche nel browser e in GooglePlay, ora non più ) , ma in parte ci sono ancora.

    Quasi tutti gli utenti li scambiano per lag, ma tali non sono: il problema consiste nel fatto che scorrendo velocemente lo schermo SENZA STACCARE MAI IL DITO DALLO SCHERMO, all'improvviso il digitalizzatore smette di funzionare e lo scroll si blocca SINO A QUANDO NON SI STACCA IL DITO ANCHE PER UNA FRAZIONE DI SECONDO per poi appoggiarlo nuovamente sul display.

    Non lo fa sempre e soprattutto solo con alcune applicazioni (esempio, ES Gestore File)
    Grazie della spigazione.Almeno so che non è colpa della pellicola o della cover(stavo per togliere la pellicola per fare la prova,ma sarebbe stato un peccato calcolando che l'ho pagata un bel pò).
    In effetti non è sempre che lo fa,però torna fastidioso in alcuni casi.
    Peccato perchè è l'unico difetto che ho riscontrato,poichè zero lag nell'apertura delle app,zero lag su internet,facebook ecc e zero anche ad esempio nel caricare app quando si vuole condividere qualcosa e spunta l'elenco delle app nelle impostazioni e/o nella gestione delle applicazioni che è istanateneo,al contrario, ad esempio,del mio s4 che impiega qualche attimo prima di caricare tutto.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    GB ego sum (27-03-14)

  7. #505
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Grazie della spigazione.Almeno so che non è colpa della pellicola o della cover(stavo per togliere la pellicola per fare la prova,ma sarebbe stato un peccato calcolando che l'ho pagata un bel pò).
    In effetti non è sempre che lo fa,però torna fastidioso in alcuni casi.
    Peccato perchè è l'unico difetto che ho riscontrato,poichè zero lag nell'apertura delle app,zero lag su internet,facebook ecc e zero anche ad esempio nel caricare app quando si vuole condividere qualcosa e spunta l'elenco delle app nelle impostazioni e/o nella gestione delle applicazioni che è istanateneo,al contrario, ad esempio,del mio s4 che impiega qualche attimo prima di caricare tutto.
    Sì, mi ritrovo in pieno nella tua descrizione: lovfa con certe app che contengono elenchi, purtroppo di largo utilizz.
    Un altro esempio è K9, a mio giudizio il miglior client IMAP esistente, lo scroll dell'elenco delle email, scadente in generale, aul nostro tablet è una vera agonia.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovar

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erreeffe Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me e poi ad un amico, di avere qualche "intoppo" con l'adattatore originale Samsung HDMI MHL.
    Sia a lui che a me (con due adattatori Samsung diversi), prima andava, poi no, poi di nuovo sì... :o
    Cmunque pare che ho risolto definitivamente semplicemente spegnendo completamente (con tasto on/off) x qualche minuto il tablet e poi riaccendendolo.
    Prova a fare così, altrimenti nn saprei dirti.
    X quanto riguarda l'alimentazione, nn so se sia fondamentale, ma mi sembra di aver notato che senza collegamento nn parta: in ogni caso, collegato, spento e riacceso, a me funge tutto benone, prova.
    Ciao,
    R
    grazie farò questa prova, si su un TV funziona, la samsung ha detto che è garantito solo per le TV e i monitor non per altre apparecchiature...oggi provo e vi dico se collegandolo da spento e riaccendendolo cambia qualcosa, ma forse avevo provato. Ora guardo se esiste qualche app che forzi l'uscita perché secondo me il problema sta lì, non vede che è collegato un cavo HDMI

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Arrivata la dock con ricarica per il Tablet

    d13s.jpg
    3sqi.jpg
    vnqy.jpg

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mattexx per il post:

    bartowski (29-03-14)

  12. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Esiste qualcosa del genere per il nostro note?
    http://behindthehustle.com/wp-conten...viemount2.jpeg

  13. #510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Esiste qualcosa del genere per il nostro note?
    http://behindthehustle.com/wp-conten...viemount2.jpeg
    Che ci devi girare un filmino? ;O) Secondo me queste cose ci sono solo per i telefoni, poi magari mi sbaglio
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy