Visualizzazione stampabile
-
ma proprio non ci riuscite a leggere appena appena una decina di post piu sopra ..........................:cool:
-
Giusto..detro questo...mi chiedo...non facevi prima a rispondere senza pontificare? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Giusto..detro questo...mi chiedo...non facevi prima a rispondere senza pontificare? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si tratta di un aggiornamento per migliorare le performance..ancora 4.4.2
-
salve, una cortesia , aggiornando a queso 4.4.2 i perdno tutti i dati (tipo lecturenote o altro)???
Grazie
-
Quote:
stefanoeuro
salve, una cortesia , aggiornando a queso 4.4.2 i perdno tutti i dati (tipo lecturenote o altro)???
Grazie
no,non perdi nulla, però, se attualmente hai 4.3 e stai passando per la prima volta a 4.4..conviene fare un reset dei dati..
-
Quote:
Thersicore76
Ap: P605xxudob1
cp: P605xxudnk3
csc: P605itvdod1
io ho version :
Ap: P605xxucng1
cp: P605xxucng1
csc:P605itvcng1
che differenza c,è dalla tua?
-
Quote:
assoa
io ho version :
Ap: P605xxucng1
cp: P605xxucng1
csc:P605itvcng1
che differenza c,è dalla tua?
Quella che ho io è l'ultima uscita in Italia, ed è un firmware che hanno iniziato a distribuire in Europa da Febbraio mi pare. Hanno messo dei Bug Fix, ottimizzazioni e le "solite cose"... In più hanno reintrodotto i Widget nella Lock Screen, che nelle versioni precedenti di KitKat erano stati eliminati.
-
Quote:
Thersicore76
Quella che ho io è l'ultima uscita in Italia, ed è un firmware che hanno iniziato a distribuire in Europa da Febbraio mi pare. Hanno messo dei Bug Fix, ottimizzazioni e le "solite cose"... In più hanno reintrodotto i Widget nella Lock Screen, che nelle versioni precedenti di KitKat erano stati eliminati.
Non ti pare migliorato? Dopo vari giorni di prova a me dà ancora questa impressione positiva e ormai l'effetto placebo dovrebbe essere esaurito ;)
-
Si può sapere quando arriva sto benedetto aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0? Io mi son stufato di aspettare Samsung è veramente una delusione sotto questo aspetto...
-
Dopo qualche giorno di utilizzo dall'ultimo aggiornamento, noto che non è cambiato proprio nulla: come andava prima, và adesso.
Quote:
Persidera
Si può sapere quando arriva sto benedetto aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0? Io mi son stufato di aspettare Samsung è veramente una delusione sotto questo aspetto...
Sì, Samsung sforna i tablet e poi li abbandona...
-
Appena aggiornato.... a voi come va il browser cno chrome? Noto che facendo un pich to zoom molto più "energico " non prende il comando ... l'ho appena ritirato dall'assistenza perché hanno ripristinato il connettore del display...
-
Quote:
Thersicore76
Ap: P605xxudob1
cp: P605xxudnk3
csc: P605itvdod1
Io:
AP: P605XXUCNJ1
CP:P605XXUCNG1
CSC: P605MNCNJ1
E' la stessa della tua/vostra solo versione Vodafone? Non ho ricevuto nessun aggiornamento in questi giorni: ariverà? Mi conviene cambiare (aggiornare) con Odin o mi tengo Vodafone e atendo?
Grazie
-
Ragazzi perché andare alla ricerca dell'aggiornamento... Il Tablet soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento è ritornato più funzionale che mai. Funzioni di lollipop che proprio non si possono fare a meno non ci sono. L'importante è che la compatibilità ci sia con le app più utili.
-
Da qualche giono ho notago che subito si scalda nella parte superiore vicono alla scritta Samsung. Qlcn con lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
rokyery
Da qualche giono ho notago che subito si scalda nella parte superiore vicono alla scritta Samsung. Qlcn con lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Si notato anche nel mio, soprattutto nei giochi...molti sono diventati ingiocabili. Anche snote a problemi
-
Quote:
rokyery
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
se la temperatura esterna è 37 gradi ne risente anche quella interna! :cool::cool::cool:
-
Quote:
visert
se la temperatura esterna è 37 gradi ne risente anche quella interna! :cool::cool::cool:
Questo è pure vero, però io noto queste temperature dopo l'ultimo aggiornamento, prima nessun problema.
Lo utilizzo molto in giro e noto che fuori ha temperature più alte, ma a casa sotto il condizionatore a 20° il tablet raggiunge lo stesso una temperatura di 63° se utilizzo SNote o giochi ...
-
Salve ragazzi, ieri il tablet ha scaricato un nuovo firmware, ma è ancora Android 4.4.2. Credo che riceveremo Lollipop quando gli altri avranno già da un pezzo Android Z
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
gpirillo
Salve ragazzi, ieri il tablet ha scaricato un nuovo firmware, ma è ancora Android 4.4.2. Credo che riceveremo Lollipop quando gli altri avranno già da un pezzo Android Z
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Che aggiornamento?? Ho un nobrand e non c'è nulla, l'ultimo è arrivato qualche mese fa
-
Quote:
Yokohama
[quote name="gpirillo" post=6980052]Salve ragazzi, ieri il tablet ha scaricato un nuovo firmware, ma è ancora Android 4.4.2. Credo che riceveremo Lollipop quando gli altri avranno già da un pezzo Android Z
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Che aggiornamento?? Ho un nobrand e non c'è nulla, l'ultimo è arrivato qualche mese fa[/QUOTE]
Il mio è Vodafone. È stato un aggiornamento di circa 400 MB. Non so cosa ha migliorato, l'unica differenza che ho notato rispetto a prima è la presenza dell'app di EXPO 2015
-
Quote:
gpirillo
Il mio è Vodafone. È stato un aggiornamento di circa 400 MB. Non so cosa ha migliorato, l'unica differenza che ho notato rispetto a prima è la presenza dell'app di EXPO 2015
Androidiani App
Ciao, anche il mio è vodafone ma, tranne un aggiornamento di MyVodafone di ieri o l'altro ieri, non ho ricevuto nessun aggironamento di sistema e non ho tra le app questo "EXPO 2015" (che sinceramente non mi manca...). Il tuo che nome/avviso aveva?
Grazie
-
In pratica vi è arrivato solo adesso l'aggiornamento ricevuto a maggio dai nobrand. Confermo che non cambia praticamente nulla, nessuna differenza notata da maggio ad ora.
-
Quello che so è che era un aggiornamento firmware e sinceramente credevo si trattasse di lollipop. La versione build ora è KOT49H.P605XXUDOE2. Sinceramente anch'io avrei fatto a meno dell'app dell'EXPO che ho già rimosso. Mi auguro solo che non sia solo questa la novità del firmware.
-
Ho letto che tra qualche settimana dovrebbe arrivare lollipop per note 10.1...probabilmente 5.1.1..
-
Quote:
tiwi
Ho letto che tra qualche settimana dovrebbe arrivare lollipop per note 10.1...probabilmente 5.1.1..
Dove lo hai letto? Lo sto aspettando fa un mesetto per usare applicazioni eseguibili solo su Lollipop
-
su internet..sito androidgalaxys
-
Quote:
tiwi
su internet..sito androidgalaxys
Ti ringrazio...finalmente un nuovo barlume di speranza per il Note2014
-
Da quanto riportato su http://samsung.youmobile.org/ pare che riceveremo la versione 5.0.2 ed è ancora "In-Development"
-
Quote:
gpirillo
L'importante che sia Lollipop senza bug, comunque youmobile ha queste informazioni dall'uscita di Lollipop senza ulteriori modifiche, almeno da quando controllo il sito. La notizia di Android GALAXY nasce da una "notizia" di test della Vodafone sul rilascio ota do 5.1.1 per note 2014.
Non so quanto siano veritiere tutte e due i siti relativamente a queste notizie, ma almeno fanno sperare un un ulteriore aggiornamento
-
Buone ferie a tutti.
Qualcuno di voi ha scaricato il firmware ITV ultimo da sammobile e lo ha su pc?
In caso positivo, se lo può uppare su box, dropbox, mega o altri cloud di download decente gli sono grato.
Grazie
-
Ho provato per curiosità una rom su base 5.1.1 la eos,
vero è che Samsung personalizza troppo le rom e che sono fermi con lo sviluppo,
ma la rom di serie in confronto a quelle non originali consuma la metà di batteria,quindi se ci sono novità a breve su questo lato meglio,
altrimenti torno comunque a una rom originale e amen....
-
Quote:
Bibe
Ho provato per curiosità una rom su base 5.1.1 la eos,
vero è che Samsung personalizza troppo le rom e che sono fermi con lo sviluppo,
ma la rom di serie in confronto a quelle non originali consuma la metà di batteria,quindi se ci sono novità a breve su questo lato meglio,
altrimenti torno comunque a una rom originale e amen....
A mio parere, è Lollipop in generale che consuma molto di più di Kitkat, anche con le rom di serie e su tutti i device. Magari non in stand by, ma appena si accende lo schermo, la batteria scende molto più rapidamente che con KitKat, almeno a parità di configurazioni e app installate.
-
Sul cellulare lp và più che bene,non credo dipenda solo dal sistema operativo.
Comunque ho tolto la eos che con i giochi consuma davvero troppo,messa adesso la temasek su base cm e quindi 5.0.2,
vediamo in un paio di giorni come si comporta.
Sempre in attesa di eventuale rom stock su base lp.
-
Quote:
Danige
Ma lo facciano questo benedetto nuovo modello allora, lo prenderei anche visto che sarebbe al 99% un 4:3 ed il rapporto dello schermo è l'unica cosa che non mi piace del nostro Note 2014. Invece sfornano solo tablet di merda e non aggiornano il nostro :'(
Bisogna aspettare fiduciosi... Dalla Vodafone è stato messo sotto testing il firmware, appena verrà aggiornato a Lollipop non ci saranno più problemi di qualsiasi genere. Comunque poi sono gusti 4:3 e 16:9, io preferisco questa ultima per la visione di film e nei giochi rende meglio soprattutto nei giochi di auto che si vede più pista xD
-
Quote:
Matthew414
Bisogna aspettare fiduciosi... Dalla Vodafone è stato messo sotto testing il firmware, appena verrà aggiornato a Lollipop non ci saranno più problemi di qualsiasi genere. Comunque poi sono gusti 4:3 e 16:9, io preferisco questa ultima per la visione di film e nei giochi rende meglio soprattutto nei giochi di auto che si vede più pista xD
Eh ok ma quelle non sono cose in cui il digitalizzatore della serie Note può essere un plus o anche solo vagamente utile, è una linea nata per chi ha necessità di lavorare su file di testo, progetti ecc e in questo frangente il 4:3 è indubbiamente più comodo, sia per visualizzare e lavorare sul classico formato a4 che sui più grandi A3, A2 ecc :)
-
qualcuno ha news circa l'uscita di lollipop ufficiale per il note 2014 ed.?
il galaxy tab 4 da 8" lo ha già ricevuto...
qualcuno sa se/quando verrà rilasciato?
-
Quote:
neotech
qualcuno ha news circa l'uscita di lollipop ufficiale per il note 2014 ed.?
il galaxy tab 4 da 8" lo ha già ricevuto...
qualcuno sa se/quando verrà rilasciato?
Tutto tace... nel silenzio più assordante.
A questo punto speriamo in una 5.1.1, certamente migliore per batteria, ram e fluidità rispetto alla 5.0.1
-
Quote:
MrGlonass
Tutto tace... nel silenzio più assordante.
A questo punto speriamo in una 5.1.1, certamente migliore per batteria, ram e fluidità rispetto alla 5.0.1
In effetti sto provando la 5.1.1 ITV noBrand sul Note 4 e va veramente bene.
Sul nostro caro, vecchio Note 2014 sarebbe un bel passo avanti, tenendo conto che Samsung non ha immesso sul mercato un erede degno di questo nome.
-
-
Quote:
NiloGlock
OT cancellati...
Cancellare tutto però fa perdere il senso delle cose e inevitabilmente pone la parola fine a questo 3d che si era un minimo alimentato.
Se questa è la regola, ok. Mi adeguo. Ma non condivido