Di default re-partizione non è spuntato e non va spuntato.
Viene spuntato in automatico solo se carichi il file PIT in odin
Visualizzazione stampabile
Di default re-partizione non è spuntato e non va spuntato.
Viene spuntato in automatico solo se carichi il file PIT in odin
Post cancellati... Ricordiamoci che questo è un thread e non una chat ;)
Comunque questo aggiornamento a Lollipop porta ben poche novità, se il precedente aveva portato una fluidità decisamente maggiore rispetto a quello uscito dalla scatola questo non modifica praticamente nulla. La batteria scende un pochino più veloce ma nulla di che
Volevo chiedere a qualcuno che ha già scaricato l'aggiornamento se il passaggio tra le schermate ha subito qualche cambiamento oppure è sempre lo stesso ,cioè una sola opzione
Per quanto mi riguarda, se anche a livello di fluidità, velocita e batteria, siamo ai livelli di kk (che cmq non è affatto male), i cambiamenti più grandi ci sono a livello grafico, con il tab che è cambiato completamente!
non mi pare di aver visto un opzione per cambiare scorrimento, quindi penso sia solo una
Ok,grazie spero almeno non sia quello che c'è adesso
Non saprei proprio quali sono allora questi notevoli cambiamenti di cui parlano in altri forum, a parte la batteria che "muore" un 15/20 minuti prima rispetto a KK a me sembra tutto uguale, grafica a parte ovviamente
Ragazzi il mio (mai modificato) non riceve ancora alcun aggiornamento. ..è normale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Normalissimo..è uscito solo per i paesi nordici..e se il tuo non ha fw nee..non riceverà nulla
ragaazzi il fw va alla grande. Dopo aver fatto qualche riavvio da ieri sera ho iniziato a notare la differenza. La batteria dura ancora di più di quanto mi durava prima....il chè è incredibile.
Ci invii qualche foto o video ? Unecc
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Video? Troppo impegnativo magwri ne avessi il tempo
Qualche foto?!
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App