Di default re-partizione non è spuntato e non va spuntato.
Viene spuntato in automatico solo se carichi il file PIT in odin
Visualizzazione stampabile
Di default re-partizione non è spuntato e non va spuntato.
Viene spuntato in automatico solo se carichi il file PIT in odin
Post cancellati... Ricordiamoci che questo è un thread e non una chat ;)
Comunque questo aggiornamento a Lollipop porta ben poche novità, se il precedente aveva portato una fluidità decisamente maggiore rispetto a quello uscito dalla scatola questo non modifica praticamente nulla. La batteria scende un pochino più veloce ma nulla di che
Volevo chiedere a qualcuno che ha già scaricato l'aggiornamento se il passaggio tra le schermate ha subito qualche cambiamento oppure è sempre lo stesso ,cioè una sola opzione
Per quanto mi riguarda, se anche a livello di fluidità, velocita e batteria, siamo ai livelli di kk (che cmq non è affatto male), i cambiamenti più grandi ci sono a livello grafico, con il tab che è cambiato completamente!
non mi pare di aver visto un opzione per cambiare scorrimento, quindi penso sia solo una
Ok,grazie spero almeno non sia quello che c'è adesso
Non saprei proprio quali sono allora questi notevoli cambiamenti di cui parlano in altri forum, a parte la batteria che "muore" un 15/20 minuti prima rispetto a KK a me sembra tutto uguale, grafica a parte ovviamente
Ragazzi il mio (mai modificato) non riceve ancora alcun aggiornamento. ..è normale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Normalissimo..è uscito solo per i paesi nordici..e se il tuo non ha fw nee..non riceverà nulla
ragaazzi il fw va alla grande. Dopo aver fatto qualche riavvio da ieri sera ho iniziato a notare la differenza. La batteria dura ancora di più di quanto mi durava prima....il chè è incredibile.
Ci invii qualche foto o video ? Unecc
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Video? Troppo impegnativo magwri ne avessi il tempo
Qualche foto?!
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
A me non va la connessione dati Vodafone 😢
Aggiornato anche io !superconsigliato
Con la 3 tutto bene
Che versione di odin usate per gli aggioramenti?
Ho scaricato il firmware,ho già root quindi contatore a 1,
ma usando odin 3.7 vede il dispositivo in download mode ma rimane piantato su nand write,
stacco tutto e riavvio poi senza problemi,
ma in sostanza è impossibile aggiornare.
Ricordo male io la procedura o salto un passaggio?
Grazie.
scusate l'ignoranza... ma mi sento escluso... :-)
che vantaggi si hanno ad ammattirsi con tutti questi flash, root, moob, spalsh, nand,....
a me il tablet serve per risolvere problemi, non per crearmeli.
c'è un motivo per cui dovrei provare anche io ?
grazie a tutti
Con l'ultimo aggiornamento(che sto usando )si hanno delle opzioni in più che vanno dal multitasking alle notifiche
Scusate ragazzi sapete se anche il p600 riceverà l'aggiornamento? ??
Con ODIN gli aggiornamenti arriveranno sempre?
Che altro dire....gira bene. Multi finestra migliorata. Peggiorata la gestione utenti: tutti sono amministratori e non si può eliminare l'utente ospite (credo) ☺
Salve ragazzi, ho installato il firmware nordico Lollipop 5.1.1 e l'ho provato per una decina di giorni. Qui ho fatto una piccola rencensione su youtube, dove spiego pro e contro dell'aggiornamento, se vi può interessare :) Ciaoo! https://www.youtube.com/watch?v=Mq1ch7TJ64M
Grazie Marso94.Ho fatto anche l'aggiornamento e sono d'accordo con la tua recensione
Bello, bello. con lollipop mi trovo proprio bene :)
Condivido anch'io.
Non ho notato cali della batteria, anzi trovi che vada meglio ora con Lollipop, ma probabilmente è dovuto al fatto che la pulizia totale prima del flash con Odin ha risolto qualche problema di battery drain di cui non mi ero accorto.
Risultato con la 5.1.1 NEE:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...9b80caab38.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...856e768776.jpg
Slave per noi possessori del note 10.1 2014 Edizione solo con Wi-Fi, quindi Sm-p600 quando sarà disponibile l'aggiornamento ?
salve
io possiedo il p605 con ultima versione di kitkat ita e csc itv, se installo la 5.1.1 nee con odin possono crearsi problemi? nel caso poi quando esce la ita posso riflashare direttamente con odin sopra o rischio di creare instabilità al tablet?
Nessun problema.
Io ero nelle tue stesse condizioni: ho fatto un wipe prima dell'installazione e ho flashato con Odin la NEE. Stranamente il CSC non è cambiato (è rimasto ITV), ma in ogni caso, quando uscirà la versione Italia sarei in grado di flasharla con Odin (ammesso e non concesso che ne valga la pena)