Anche a me con safari funzionava e anche con Google del telefonino
Visualizzazione stampabile
Anche a me con safari funzionava e anche con Google del telefonino
Ieri sera ho scaricato finalmente l'aggiornamento ufficiale per il SM-P605 ma ogni tentativo di aggiornarlo ota è fallito e non so per quale motivo. Stamattina sono riuscito a farlo senza alcun problema tramite Smart Switch. Ottimo aggiornamento, unico neo è lo spazio di archiviazione ulteriormente ridotto ma per il resto ho avuto impressioni positive.
Hai un no Brand italia LTE ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Finalmente Lollipop!
Buon download a tutti.
Per ora tutto ok
Ciao
Domenico
Sì confermo. ... finalmente uscito anche per il no Brand Italia LTE
Aggiornato. ..tutto ok....ma non vedo Smart Manager. ..possibile che non sia previsto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Confermo aggiornamento ufficiale Lollipop per P6050 Italia No brand. Aggiornato senza problemi, per ora sembra più veloce, fluido, fruibile e bello (la nuova tastiera è perfetta). Il tempo di ricarica mi sembra si sia più che dimezzato, sono senza parole!!!!! Adoro questo tablet e ora ancora di più!!
Mi confermate che non c'è la app Smart Manager x favore?
Ciao,
hai scaricato il firmware da Sammobile? Quindi si tratta del 5.1.1 UFFICIALE Samsung? Te lo chiedo perchè io ho Premium Play installato, e se il firmware non è originale, non funziona. Una volta scaricato, lo installi tramite Odin, giusto?
Mi spiegate perchè se gli dico di controllare l'aggiornamento, il tablet mi risponde che non ci sono aggiornamenti disponibili?
Ho un SM-P605 no brand con Android 4.4.2
Grazie mille e lunga vita a questo tablet potentissimo nonostante abbia già qualche anno!
PS: speriamo abbiamo migliorato la tastiera, dato che è lentissima.
Scusami ma forse non sono stato chiaro: aggiornamento ufficiale samsung, nel senso che mi è arrivata notifica sul tablet, ho scaricato tramite wi-fi e aggiornato automaticamente. Niente Sammobile, niente Odin, nessuna operazione esterna.
Se a te dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, evidentemente non è una versione italiana. Ad esempio, se fosse bulgaro, Lollipop non è ancora disponibile.
Dovresti cercare di capire che versione hai del tab. da questa pagina, Firmware for Samsung SM-P605 - SamMobile selezionando il paese, vedi se la 5.1.1 è disponibile o c'è ancora solo la 4.
P.S. tutto il tab è più veloce e fluido, tastiera inclusa, con un nuovo layout molto più efficiente
Ok grazie.
A dire il vero, ho controllato gli aggiornamenti la settimana scorsa. E' probabile che adesso mi faccia scaricare la 5.1.1. Non mi va tanto di flashare tramite Odin, preferisco che faccia tutto lui automaticamente. Stasera ricontrollo gli aggiornamenti, molto probabilmente li scaricherà come dici tu.
Il mio tablet è no brand italiano.
Se mi dici che ci sono dei notevoli miglioramenti, la cosa mi fa enormemente piacere.
Grazie ancora.
K.
Anche per me i miglioramenti sono davvero notevoli! Anche per quanto riguarda la tastiera :)
Non c'è paragone con prima. ... sembra di avere un nuovo tablet tra le mani
Si ma una versione che sia europa,io sto scaricando adesso la versione Polonia ad esempio per il 600,
funziona in ogni caso,tanto in fase di avvio basta selezionare il proprio paese...
Flash con odin ovviamente,tanto ormai il contatore l'ho sfondato lo scorso anno quando non sapevo dei problemi di Samsung con i flash delle rom...:angry:
Vi chiedo un consiglio.
Avevo installato una versione dei paesi dell'est e ora il tablet non è cmq in garanzia.
Mi consigliate di tornare in Italia no brand o rimango come sono?
Ovviamente non mi va di perdere tempo con vari wipe.
Mah..secondo me è indifferente..nel senso che, essendo gia su LL, puoi mettere su il fw italiano tramite odin senza wipe..poi se c'è sa riallineare il csc devi x forza fare wipe..ma l'allineamento serve solo per ricevere via ota i futuri aggiornamenti, se ce ne saranno..se hai tempo puoi rimettere il fw ita..poi se 1 giorno ci sarà un altro aggiornamento, se non te lo trova via ota riutilizzi odin..ma cmq non dovrebbe cambiare molto da quello che hai ora a quello itv
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma possibile che nessuno mi sappia rispondere? ; (
Ieri ho aggiornato il mio Note automaticamente con l'aggiornamento software proposto dal tablet stesso. Al termine dell'aggiornamento mi sembra che la risoluzione video sia peggiore rispetto a quella di prima. A qualcuno risulta questa cosa? Non ho una grande esperienza a smanacciare col Note ma questa cosa non è che mi piaccia molto. Vorrei sapere se c'è modo di controllare la risoluzione?
La risoluzione dello schermo non cambia con l'aggiornamento del software...
A proposito di Smart Manager, ho notato che il widget attraverso cui si accedeva alla visualizzazione con app attive e che consentiva anche di svuotare la ram, ora si chiama solo "App attive" ma non c'è più possibilità di svuotare la ram. Ho cercato anche in impostazioni ma non sono riuscito a trovare nulla.
Sapete dove è finita questa opzione?
Grazie :)
Sarà ma io vedo peggio di prima e non di poco.
Sai, quando cambia il firmware non è solo "aggiornamento software" ma qualcosa di diverso, di più importante. Boh, non so spiegarmi. Comunque è un dato di fatto. Ora un mio filmato che vedevo quasi quotidianamente col lettore video si vede peggio, soprattutto quando ingrandisco una porzione di video.
Difficilmente, quando si cambia il firmware si vanno a toccare colori e risoluzione del pannello... comunque non metto in dubbio la tua sensazione . io da parte mia ti posso dire che questa differenza non l'ho notata ...
Giusto! :laughing:
Effettivamente hai ragione ma ieri ho notato una cosa su cui non riesco a dare una ragione: mi capita di giocare a Real Racing 3 su questo tablet e ho sempre visto che la grafica era settata al massimo, be' l'ho riaperto dopo aver aggiornato a Lollipop e ho scoperto che il gioco si è settato in automatico su Low senza alcun motivo. Ho provato a scaricare anche l'app per mettere al massimo la grafica ma il tasto per la modifica risulta disabilitato.
Possibile che ci sia davvero qualche problema sulla risoluzione dello schermo post aggiornamento?
Anche io ho questa impressione. .usavo il browser di default, ma sono passato a crome perché le immagini nei siti che guardo di solito sono pessime ...mentre prima dell'aggiornamento non succedeva. . con crome sembra tutto ok...
Ho visto che su xda anche altre due persone segnalano la stessa cosa su RR... ma vai a vedere che è successo qualcosa con la risoluzione? :eek:
Anche se sembra davvero impossibile, eppure
scusate se l'ho già chiesto in questo forum... ma qualcuno ha provato ad installare Win10 su questo tablet?
Come win 10?
La versione pc che esegue gli .exe?
Qualcuno ha notato se co il nuovo firm il collegamento wjfi salta spesso?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
A me non salta mai sinceramente
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
idem nessun problema