Dopo un giorno di intenso utilizzo mi ritengo molto soddisfatto..... se solo ci fosse anche sky go allora sarebbe il un tablet da sballo
Dopo un giorno di intenso utilizzo mi ritengo molto soddisfatto..... se solo ci fosse anche sky go allora sarebbe il un tablet da sballo
ma infatti non capisco perchè definirlo deludente.
il 4.3 era oggettivamente laggoso e con problemi (io nn ero così disperato come te... lo trovavo cmq un ottimo tab), ma certe volte era snervante soprattutto su alcune cose i lag si vedevano, e ad esempio trovavo fastidiosissimo il ritardo nell'accensione! Era una scemata ma faceva capire come poco fosse stato implementato il fw precedente per il nostro tab.
ma ora, oggettivamente non vedo problematiche serie (a parte il problema su alcuni siti, come the verge, riscontrato da alcuni). Ripeto è migliorabile, perchè nella vita tt è perfettibile. ma non m lamenterei così.
ciao ragazzi sono possessore del p605 Vodafone, ma una piccola curiosità il firmware originale nel caso dovessi ritornare indietro per la garanzia dove lo posso trovare?inoltre non trovo il link della versione nordica per il mio.. boh.. grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Trovi tutto su sammobile nella sezione firmware... c'è la sottosezione check your firmware, dove dovrai inserire nome del modello e poi scegliere il paese (italia omn, per vodafone). O da qui scegli nordic countries e t trova quello nee, oppure nella sezione firmware generale digiti solo il codice del modello (sm-p605) e t fa vedere l'elenco di tutti i firmware disponibili.... anche le versioni più vecchie. Ma essendo disposti in ordine temporale trovi prima i più recenti, quindi dovresti trovare quello d taiwan e honk kong, che sono i più recenti.
Ultima modifica di spikecf85; 05-06-14 alle 15:12
dal link della prima pagina non trovavo il mio modello boh, adesso invece navigando da sammobile lo trovo grazie mille
ma anche flashando aumenta knox oppure solo acquisendo i root?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Ciao a tutti!
qualche novità su date per il rilascio dell'aggiornamento ufficiale? sarei di natura smanettone ma non conosco nulla di android e non vorrei fare pasticci.....
Molto interessante. Quindi se ho ben capito se aspetto l aggio via ota non mi serve fare il ripristino mentre se aggiorno con odin devo reimpostare tutt giusto
SONY Z5 ROOTED 7.0