CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 96 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kassa Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni.
    Ascolta se volessi quando esce la 4.4 Ita potrei riflasharla giusto per stare tranquillo con la garanzia?
    Hai qualche lino da inviarmi per seguire passo passo la procedura di flash della 4.4 nordica senza invalidare la garanzia?
    Grazie.
    ciao
    Quando esce quella italiana puoi rifare senza problemi la procedura con odin e rimettere il fw ita..per la procedura basta cercare su internet..qualunque modello galaxy cerchi..la procedura è sempre la stessa..comunque prima di fare qualunque cosa..documentati un po..

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    tiwi da quando ho letto il tuo post mi é venuta voglia di flashare.
    mi diresti un modo per far tornare tutto cosí come lo avevo impostato? comprese passw e docimenti?
    Puoi provare con qualunque programma che fa il backup dei dati..in ogni caso c'è um thread su androidiani dove ai parla proprio dell'aggiornamento a 4.4.2..puoi chiedere maggiori info li..xk io quando sarà il momento di installare la 4.4.2 ho intenzione di formattare tutto senza backup e rimettere tutto da capo cosi da fare una bella installazione pulita..

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Proprio stamattina ho flashato con odin la 4.4.2 dei paesi nordici. Va una meraviglia anche senza fare i wipe. Un saluto a tutti!

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao Marso94 quale guida hai seguito? Sono interessato anche io.

    @tiwi eh so che è semplice dirlo ma molto complicato farlo! purtoppo non si sa quanto tempo ci vorrà....ci potranno volere anche mesi prima dell'uscita della versione italiana. Ricordo quando fu per il tab 8,9 la versione nordica a tempo 0 mentre la ita dopo 6-7 mesi. forse non ne vale la pena.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  6. #335
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Basta caricare il firmware in odin.
    Metti il tablet in download mode
    Lo colleghi al pc e premi start

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    niente wipe? ora comunque ho messo in download il firmware dsa sammobile, domani lo faccio! (1,4gb ci vuole 1 ora)
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  8. #337
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    niente wipe? ora comunque ho messo in download il firmware dsa sammobile, domani lo faccio! (1,4gb ci vuole 1 ora)
    Comunque in rilievo in sezione trovi la guida al flash che ho fatto

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao Marso94 quale guida hai seguito? Sono interessato anche io.

    @tiwi eh so che è semplice dirlo ma molto complicato farlo! purtoppo non si sa quanto tempo ci vorrà....ci potranno volere anche mesi prima dell'uscita della versione italiana. Ricordo quando fu per il tab 8,9 la versione nordica a tempo 0 mentre la ita dopo 6-7 mesi. forse non ne vale la pena.
    La guida la trovi su sammobile stesso
    Invece io mi chiedevo: quando uscirà un nuovo aggiornamento, lo potremo installare via ota con il firmware dei paesi nordici??

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    beh pensop proprio di si.... ma tanto samsung è difficile che ti aggiorna più di un firmware. Il note 2014 morirà con kitkat
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  11. #340
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    beh pensop proprio di si.... ma tanto samsung è difficile che ti aggiorna più di un firmware. Il note 2014 morirà con kitkat
    Se il CSC non viene allineato e rimane ITV, a fronte di un firmware non ITV, l'aggiornamento via OTA smette di funzionare ( non rileva gli update).

    Si potrà però:
    1) attendere la pubblicazione del nuovo firmware comprensivo dell'update su Sammobile e continuare ad usare Odin come metodo generaale di aggiornamento.

    2) appena uscirà la versione ITV di KitKat, flasharla con Odin sopra quella dei paesi nordici (senza fare alcun wipe, tanto se non sarà identica, conterrà piccolissime modifiche). Così facendo, il CSC tornerà ad essere allineato con il firmware e il download via OTA degli aggiornamenti riprenderà a funzionare.

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    beh pensop proprio di si.... ma tanto samsung è difficile che ti aggiorna più di un firmware. Il note 2014 morirà con kitkat
    Beh, io spero che almeno la 4.4.3 possa arrivare anche sui tablet. Sugli smartphone Samsung è più seria e professionale: per un anno e mezzo-due li aggiorna (v. Note 2 che sta ricevendo la 4.4.2), ma se vuole davvero cominciare a fare concorrenza ad iPad, deve cambiare registro anche con i tablet e lo deve fare capire da subito, con i prodotti oggi in circolazione, altrimenti i nuovi S appena presentati (e che vorrebbe vendere a prezzi Apple) saranno considerati dal mercato alla stessa stregua dei nostri Note: prodotti potenti, ma poco ottimizzati sotto il profilo software e soprattutto poco considerati e quasi negletti dalla casa madre.
    Ultima modifica di GB ego sum; 14-06-14 alle 10:00
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 34 di 96 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy