CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 96 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    bah io non penso che si perda perché é comunque ufficiale samsung....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Giusto. È un firmware ufficiale e poi è molto discutibile e discusso che si perda anche facendo il root: se il problema è hardware molti centri non fanno storie e intervengono anche a fronte del counter Knox alterato
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #352
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Beh... ad un utente appena iscritto io non mi sento di consigliargli di flashare.
    In caso di necessità il centro samsung potrebbe fargli delle storie e lui si troverebbe in una condizione di doversi difendere...
    Non trovate?
    Poi forse mi sbaglio io...
    Certo è che a me della garanzia non è che me ne importi tanto, nel senso che se dovessi ricorrere alla stessa e mi dovessero far storie per il NEE gli metto le mani al collo solo per essersi permessi di mettere a bordo quel firmware 4.3 indecente

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    guarda io ti dico che samsung mi ha riparato i garanzia un prodotto con uno scontrjno di un altro... e t ho detto tutto. ovvio che può cogliere la palla al balzo

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #354
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Beh... ad un utente appena iscritto io non mi sento di consigliargli di flashare.
    In caso di necessità il centro samsung potrebbe fargli delle storie e lui si troverebbe in una condizione di doversi difendere...
    Non trovate?
    Poi forse mi sbaglio io...
    Certo è che a me della garanzia non è che me ne importi tanto, nel senso che se dovessi ricorrere alla stessa e mi dovessero far storie per il NEE gli metto le mani al collo solo per essersi permessi di mettere a bordo quel firmware 4.3 indecente
    Quoto ahahaha

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi perché ci mettono così tanto a rilasciare i firmware per gli altri paesi europei?

  7. #356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulioT97 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi perché ci mettono così tanto a rilasciare i firmware per gli altri paesi europei?
    Perché non hanno tempo
    Scherzi a parte, è chiaro che in Samsung hanno aumentato a dismisura il numero dei modelli tra telefoni e tablet. Credo che abbiano ben più di 1000 codici. Lavorano su priorità e questa per loro non è una priorità.

    La soluzione a questo problema sarebbe cambiare politica e rilasciare un unico FW per tutti i prodotti con lo stesso HW. Ma non lo faranno mai perché così non potrebbero fare le loro partnership con operatori e app del piffero varie da preinstallare.

    Quando è uscito il FW NEE non ho esitato un attimo a metterlo perché sapevo che come minimo sarebbe passato un mese. E non mi sbagliavo. Se guardate su Sammobile, a giugno hanno addirittura rilasciato una nuova release della 4.3 per l'Ungheria, che evidentemente era pronta da mesi e avevano dimenticato nel cassetto!

    Guarda anche il modello wifi only SM-P600. La 4.4.2 è uscita ad Aprile e in Europa è arrivata solo in Spagna a maggio, poi stop...

    Con questo non voglio dire che l'aggiornamento non arriverà. Ma se uno non si trova bene con la 4.3 non c'è scelta: bisogna installare la NEE
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    GiulioT97 (22-06-14)

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito ad attivare e provare il runtime art sulla rom NEE? Non riesco a trovare la voce all'interno del menu sviluppatore.

  10. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    [quote name="GiulioT97" post=5761826]Ma secondo voi perché ci mettono così tanto a rilasciare i firmware per gli altri paesi europei?
    Perché non hanno tempo
    Scherzi a parte, è chiaro che in Samsung hanno aumentato a dismisura il numero dei modelli tra telefoni e tablet. Credo che abbiano ben più di 1000 codici. Lavorano su priorità e questa per loro non è una priorità.

    La soluzione a questo problema sarebbe cambiare politica e rilasciare un unico FW per tutti i prodotti con lo stesso HW. Ma non lo faranno mai perché così non potrebbero fare le loro partnership con operatori e app del piffero varie da preinstallare.

    Quando è uscito il FW NEE non ho esitato un attimo a metterlo perché sapevo che come minimo sarebbe passato un mese. E non mi sbagliavo. Se guardate su Sammobile, a giugno hanno addirittura rilasciato una nuova release della 4.3 per l'Ungheria, che evidentemente era pronta da mesi e avevano dimenticato nel cassetto!

    Guarda anche il modello wifi only SM-P600. La 4.4.2 è uscita ad Aprile e in Europa è arrivata solo in Spagna a maggio, poi stop...

    Con questo non voglio dire che l'aggiornamento non arriverà. Ma se uno non si trova bene con la 4.3 non c'è scelta: bisogna installare la NEE[/QUOTE]


    intendi come apple? troppi hw diversi. con android é impossibile

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito ad attivare e provare il runtime art sulla rom NEE? Non riesco a trovare la voce all'interno del menu sviluppatore.
    Nessuno...?

  12. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="giogola" post=5771649][quote name="giogola" post=5768581]Qualcuno è riuscito ad attivare e provare il runtime art sulla rom NEE? Non riesco a trovare la voce all'interno del menu sviluppatore.[/QUOTE]
    Nessuno...?[/QUOTE]
    Clicca più volte su versione build in info del dispositivo e sbocchi opzione sviluppatore

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 36 di 96 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy