Sinceramente no nci ho fatto caso, forse non c'è per davvero, controllerò non appena torno a casa, se non rispondo significa che non ci sta.![]()
La risoluzione dello schermo non cambia con l'aggiornamento del software...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
claudiao (20-05-16)
A proposito di Smart Manager, ho notato che il widget attraverso cui si accedeva alla visualizzazione con app attive e che consentiva anche di svuotare la ram, ora si chiama solo "App attive" ma non c'è più possibilità di svuotare la ram. Ho cercato anche in impostazioni ma non sono riuscito a trovare nulla.
Sapete dove è finita questa opzione?
Grazie![]()
roxio (21-05-16)
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Sarà ma io vedo peggio di prima e non di poco.
Sai, quando cambia il firmware non è solo "aggiornamento software" ma qualcosa di diverso, di più importante. Boh, non so spiegarmi. Comunque è un dato di fatto. Ora un mio filmato che vedevo quasi quotidianamente col lettore video si vede peggio, soprattutto quando ingrandisco una porzione di video.
Difficilmente, quando si cambia il firmware si vanno a toccare colori e risoluzione del pannello... comunque non metto in dubbio la tua sensazione . io da parte mia ti posso dire che questa differenza non l'ho notata ...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
claudiao (20-05-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID