CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 96 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di VitoDumas

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti consiglio Phone info dal market. ...ti dice vita morte e miracoli del tuo tablet. Io ho un note 32 Gb della Malaysia csc Xme...ho aggiornato a 4.4.2 Nee ...csc paesi nordici con lingua italiana e va benissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Using Tapatalk

2.  

Ringraziamenti
    0
    Using Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato VitoDumas per il post:

bigboss1 (20-07-14)

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ma voi che avete aggiornato a 4.4.2 li avete i widgets nella lock screen? Io ho fatto l'istallazione pulita wipe prima e dopo..e non posso mettere alcun widget se non quello dell'orologio..qualche riscontro?

Baby Droid L'avatar di doublegio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me funzionano..

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Ma voi che avete aggiornato a 4.4.2 li avete i widgets nella lock screen? Io ho fatto l'istallazione pulita wipe prima e dopo..e non posso mettere alcun widget se non quello dell'orologio..qualche riscontro?
    No, non ci sono più, o meglio: manca la parte di interfaccia che permette di attivarli.

Nella sezione Modding ho fatto una guida per riaverli: serve il root, un programma che gestisca i permessi di Root ovviamente, e SQLite per cambiare manualmente il valore da 0 a 1 nel database delle impostazioni utente in modo che vengano attivati.

Di fatto Samsung ha fatto l'ennesima "stronzata" perché ha preso di "peso" il firmware scritto per Note Pro 12.2" per cui i widget non esistono, ci sono solo delle schede che scorrono in basso nella schermata di sblocco, e l'ha portato su Note 2014... "dimenticandosi" (ha fatto apposta) di mettere la voce "multiwidget", nelle impostazioni. Chi ha fatto un semplice update e aveva già i widget attivi non si è accorto di nulla, men che meno i recensori, perché quel file di preferenze viene rimesso di default solo dopo un wipe appunto, e quindi se prima si avevano, si continuerà ad averli... fino a quando non sia fa un wipe.

Qui all'inizio vedi cosa intendo per "schede", se hai volgia e ti guardi tutto il video, vedrai che quando apre il pannello impostazione della schermata di blocco, la voce multi-widget non esiste su Note pro, e quindi non c'è neppure su Note 2014... Note 2014 non ha le schede, perché sono gestite dall'interfaccia UI Magazine che il nostro Tablet non ha. Che Samsung abbia commesso "un errore" oppure no, ha voluto bellamente eliminarli, questo è un altro discorso... Comunque anche su Tab 10.1" Pro non ci sono... Su Tab S non ho provato a vedere video recensioni, ma credo che non ci siano neppure li.

https://www.youtube.com/watch?v=BmKGjkANFXo

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublegio Visualizza il messaggio
    A me funzionano..
    Perché hai aggiornato tramite Odin senza fare un Wipe vero? Se fai un Wipe li perdi, e non puoi più attivarli.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    [quote name="tiwi" post=5887534]Ma voi che avete aggiornato a 4.4.2 li avete i widgets nella lock screen? Io ho fatto l'istallazione pulita wipe prima e dopo..e non posso mettere alcun widget se non quello dell'orologio..qualche riscontro?
    No, non ci sono più, o meglio: manca la parte di interfaccia che permette di attivarli.

Nella sezione Modding ho fatto una guida per riaverli: serve il root, un programma che gestisca i permessi di Root ovviamente, e SQLite per cambiare manualmente il valore da 0 a 1 nel database delle impostazioni utente in modo che vengano attivati.

Di fatto Samsung ha fatto l'ennesima "stronzata" perché ha preso di "peso" il firmware scritto per Note Pro 12.2" per cui i widget non esistono, ci sono solo delle schede che scorrono in basso nella schermata di sblocco, e l'ha portato su Note 2014... "dimenticandosi" (ha fatto apposta) di mettere la voce "multiwidget", nelle impostazioni. Chi ha fatto un semplice update e aveva già i widget attivi non si è accorto di nulla, men che meno i recensori, perché quel file di preferenze viene rimesso di default solo dopo un wipe appunto, e quindi se prima si avevano, si continuerà ad averli... fino a quando non sia fa un wipe.

Qui all'inizio vedi cosa intendo per "schede", se hai volgia e ti guardi tutto il video, vedrai che quando apre il pannello impostazione della schermata di blocco, la voce multi-widget non esiste su Note pro, e quindi non c'è neppure su Note 2014... Note 2014 non ha le schede, perché sono gestite dall'interfaccia UI Magazine che il nostro Tablet non ha. Che Samsung abbia commesso "un errore" oppure no, ha voluto bellamente eliminarli, questo è un altro discorso... Comunque anche su Tab 10.1" Pro non ci sono... Su Tab S non ho provato a vedere video recensioni, ma credo che non ci siano neppure li.

https://www.youtube.com/watch?v=BmKGjkANFXo[/QUOTE]

Io ho aggiornato a 4.4.2 paesi nordici con Odin facendo un wipe reset prima e nella lockscreen ci metto i widget senza nessun problema.
    Impostazioni -scheda dispositivo -schermato di sbocco-attiva collegamenti cliccki sopra ti compare la schermata dove puoi impostare i widget

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Using Tapatalk

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VitoDumas Visualizza il messaggio

https://www.youtube.com/watch?v=BmKGjkANFXo
    Io ho aggiornato a 4.4.2 paesi nordici con Odin facendo un wipe reset prima e nella lockscreen ci metto i widget senza nessun problema.
    Impostazioni -scheda dispositivo -schermato di sbocco-attiva collegamenti cliccki sopra ti compare la schermata dove puoi impostare i widget

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

Quelli non sono i widget, sono i collegamenti, i widget sono gli "stessi" che puoi mettere nelle schermate (le Home) del tablet, come ad esempio GMail, o il lettore musicale, ma che puoi metterli nella schermata di sblocco, e per "vederli, usarli" fai uno swipe da sinistra a destra sull'orologio...
    Ultima modifica di Thersicore76; 20-07-14 alle 14:35

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Quelli non sono i widget, sono i collegamenti, i widget sono gli "stessi" che puoi mettere nelle schermate (le Home) del tablet, come ad esempio GMail, o il lettore musicale, ma che puoi metterli nella schermata di sblocco, e per "vederli, usarli" fai uno swipe da sinistra a destra sull'orologio...[/QUOTE]
    In tal caso credo che neanche a me permetta di inserire i widget.....
    Using Tapatalk

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ho fatto un giro in un Mediaworld, e su un paio di nuovi prodotti esposti non era attiva la modalità Retail; solitamente quando è attiva non si può accedere alla LockScreen perché appena lo si mette in stop e lo si riattiva partono una serie di video e slide che ne mostrano le caratteristiche, quindi non si può "vedere ne usare la LockScree), ebbene:

Sul Note Pro 12.2" effettivamente come nel video che ho postato, i Multi-Widget non esistono, ci sono delle card che compaiono in basso.

Neppure su un Tab 4 7" esiste questa possibilità, ci sono i collegamenti ma dei Widget nessuna traccia.

Su un Tab S da 10.1" era attiva la modalità retail ma subentrava un po in ritardo, ma non si vedevano i widget nella LockScreen, ma non posso giurarci che non ci siano perché sopra c'era un firmware da esposizione, e solitamente accompagnato dalla modalità retail le opzioni della LockScreen proprio non esistono, sono firmware particolari... è per questo che non si vendono mai gli esposti funzionanti, non hanno un firmware standard

Pagina 47 di 96 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio