Intanto grazie per la risposta, ma il menu sviluppatore è già attivo, manca proprio la voce per attivarlo....![]()
Intanto grazie per la risposta, ma il menu sviluppatore è già attivo, manca proprio la voce per attivarlo....[/QUOTE]
Ancora art non é stabile quindi credo che solo con le mod tipo cyanogenmod ci sia la possibilità di selezionarlo, poi non lo so.
Personalmente l'ho provato sul mio s3 con cm11 e le app si aprivano veramente più velocemente ma a volte crashavano.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
giogola (21-06-14)
premetto di sapere che nessuno ha la sfera di cristallo o lavora in samsung
ma in base alla vostra esperienza, è plausibile aspettarsi/sperare nell'aggiornamento del nostro Note 10.1 2014 ad Android L?
visto che il tablet è uscito a fine 2013?
non ho esperienza in questo campo
EEg (26-06-14)
Verranno sicuramente aggiornati ad Android L Samsung deve garantire un minimo di 18 mesi di supporto aggiornamenti almeno per i top di gamma come richiesto da Google, anche il primo modello di Note 10.1 potrebbe anch'esso riceverlo come ha ricevuto KitKat 4.4.2
Comunque ora arriva il Tab S con Display Super Amoled e a settembre "dovrebbe" essere presentato il nuovo modello di Tablet Note assieme al nuovo Note 4 in concomitanza del IFA di Berlino ameno che non lo rimandino per il CES 2015
Dopo l'arrivo della 4.4.2 KitKat per il mio Note 10.1 32GB LTE rilasicato a inzio Giugno ecco arrivare un minor upadate da 17,75MB che va a migliorare la stabilità2014-06-25 13.33.15.jpg
SInceramente però iniziano un po' a girarmi. Ho comprato il P600 a gennaio e non è ancora arrivato alcun aggiornamento.
Ma che cavolo apsettano a diffondere via OTA quel benedetto firmware?
Io appena torno dalle ferie metto quello dei paesi nordici, quest'attesa ridicola per una versione peraltro già vecchia sta diventando assurda