Posso collegarci anche un hd esterno?
Posso collegarci anche un hd esterno?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Io non ho mai provato ma non dovresti avere difficoltà. Mi pare che alcuni utenti usino anche hard disk. Ricordati sempre di collegare otg prima alla periferica e poi al telefono/tablet, altrimenti potrebbe non funzionare il collegamento.
Se ti sono stato utile, premi "thanks"![]()
matteoopc (18-04-13)
Allora mi comprerò un cavo per l'hdmi e gli adattatori!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Ragazzi ho appena comprato questo prodotto ad un prezzo eccezionale in 3g e tra pochi giorni mi arriva...ho visti in un euronics che lo schermo attira molte impronte? Quindi che faccio me la consigliate una pellicola?? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
se usi quella antiriflesso avrai meno impronte ma perdi di definizione, che già siamo al limite, in più non ricordo se qualcuno aveva avuto dei problemi con la s-pen, io avevo messo quelle clear ma le impronte sono le medesime quindi ho tolto tutto tanto lo schermo non si graffia.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
cavadduzz9203 (19-04-13)
Beh allora lo lascio cosi...la mia preoccupazione era più per le impronte ma va bene cosi...un ultima domanda anche se e la sezione sbagliata ma perdonatemi...l aggiornamento eventuale posso farlo direttamente sul tablet o devi usare per forza di cose kies?? Grazie e scusate la domanda
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
cavadduzz9203 (19-04-13)
Ragazzi ma qualche novità per qualche app nuova e più decente di quella preinstallata sul note 10.1?
Inviato da uno dei miei tanti terminali Android...
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
Ciao a tutti. Vorrei un piccolo aiuto.
Ho comprato il Samsung EPL-1PLRBEG (in pratica i 2 adattatori originali Samsung neri per usb e sd).
Collego l'adattatore per usb ed il note 10.1 mi dice subito Adattatore USB connesso ma quando collego pendrive (fat32) non succede nulla, nè si trova la periferica nel file manager o altro.
Cosa dovrei fare ?
Grazie.