CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 220 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Quote Originariamente inviato da Slaz Visualizza il messaggio
    Grazie mille.

Così facendo non dovrei avere problemi con la garanzia, giusto?

Se è così, seguirò le tue istruzioni.

Più che altro il Tab è stato un regalo dei miei suoceri e non vorei trovarmi a divorziare ad un mese dal matrmonio!

:-D
    Scusa il ritardo ... lunga giornata lavorativa ...., ma come hai potuto notare il forum è molto vivo e ti hanno già risposto.
    Perdi la garanzia e non potrai più tornare indietro perchè il FW TIM non si trova.
    A te la decisione su cosa fare.
    Eld

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Non mi hai convinto ;-) e ti spiego perché:
    1)le disconnessioni ho specificato che probabilmente ho un modem particolare (anche se con il mio note n7000 funziona a meraviglia... )
    2)aggiornamenti: chiaro che intendevo versioni di jb indipendentemente dai paesi, in 20-30gg ll3,ma1,ma2
    3)browser: il browser stock del mio note n7000 che ha ginger va una meraviglia, anche dove il browser jb dell'n8000 non funziona; non ho bisogno di ricorrere a googlestore, per me questa é stabilità
    Tutto imho, naturalmente

Allora, ti rispondo:
    1) Su questo non so proprio che altro dirti, a me non si è mai disconnesso spontaneamente.
    2) le tre versioni da te citate sono state rilasciate in più di 20 giorni ciascuna, e l'ultima riguarda solo il bug dell'exynos (quindi non c'entra con la presunta instabilità di jb).
    3) A me lo stock va una meraviglia, onestamente non ho ancora trovato problemi che lo rendono peggiore di altri, e nonostante abbia due alternative installate, lo uso più degli altri.
    Beh, saranno anche punti di vista diversi, ma per il punto 1, hai provato a fare un wipe?

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Allora, ti rispondo:
    1) Su questo non so proprio che altro dirti, a me non si è mai disconnesso spontaneamente.
    2) le tre versioni da te citate sono state rilasciate in più di 20 giorni ciascuna, e l'ultima riguarda solo il bug dell'exynos (quindi non c'entra con la presunta instabilità di jb).
    3) A me lo stock va una meraviglia, onestamente non ho ancora trovato problemi che lo rendono peggiore di altri, e nonostante abbia due alternative installate, lo uso più degli altri.
    Beh, saranno anche punti di vista diversi, ma per il punto 1, hai provato a fare un wipe?
    Un wipe da cwm dici? No ma flashando con odin classico 3 firmware credo lo abbia fatto automaticamente
    Ps:
    Non é che si disconnetta: rimane connesso wifi ma non accedi al web e devi manualmnte disconnettere e riconnettere. A volte, non spessissimo. ..

Ultima modifica di pelerxws; 02-02-13 alle 14:14
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Un wipe da cwm dici? No ma flashando con odin classico 3 firmware credo lo abbia fatto automaticamente
    Ps:
    Non é che si disconnetta: rimane connesso wifi ma non accedi al web e devi manualmnte disconnettere e riconnettere. A volte, non spessissimo. ..

No, intendevo un normale factory reset, in effetti con wipe si fraintende. Ma flashando con odin non lo fai, cioé anch'io ho flashato tre volte, e mi trovavo sempre la stessa memoria occupata, le stesse impostazioni, ecc.

Androidiano L'avatar di Rossandra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Forse l'unica ad avere visto più di due versioni è la Germania, ma è normale essendo stata la prima a ricevere jb (il primo update è uscito da svariati mesi), e l'ultimo, a quanto pare era per risolvere un bug trovato da un membro di xda sugli exynos, cioé i processori di samsing (jb non c'entra niente, e il firmware italiano, l'unico jb uscito nel nostro paese, ha già questa versione, per cui salterà le due precedenti). Francamente io jb lo trovo stabilissimo.
    Non ho ancora capito se il jb italiano già ha risolto il bug easynos, oppure se seguirà un altro aggiornamento per rimediare al bug.
    Sono interessata perchè ho il root con easynosabuse e, per ora, ho disabilitato gli aggiornamenti proprio per non ritrovarmi in panne con il root.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito se il jb italiano già ha risolto il bug easynos, oppure se seguirà un altro aggiornamento per rimediare al bug.
    Sono interessata perchè ho il root con easynosabuse e, per ora, ho disabilitato gli aggiornamenti proprio per non ritrovarmi in panne con il root.
    Ciao
    Io per non pormi il problema ho flashato una rom già rottata e con CWM inclusa

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ancora non lo ha risolto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

Rossandra (03-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ancora non lo ha risolto!
    Scusa Andreas ma ci sono differenze importanti tra la CLL3 italiana e la MA1 tedesca?
    Io ho su la CLL3 e sinceramente va bene e mi ritrovo troppo bene con il bug dell'Eynos....EynosAbuse è comodissimo; passerei alla MA1 se ne vale la pena visto che continua ad avere quel bug...
    Trovo invece del tutto esagerato il ritardo nel sistemare skygo su JB!!!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Scusa Andreas ma ci sono differenze importanti tra la CLL3 italiana e la MA1 tedesca?
    Io ho su la CLL3 e sinceramente va bene e mi ritrovo troppo bene con il bug dell'Eynos....EynosAbuse è comodissimo; passerei alla MA1 se ne vale la pena visto che continua ad avere quel bug...
    Trovo invece del tutto esagerato il ritardo nel sistemare skygo su JB!!!
    Nessuna differenza di nota. Sembra proprio che tutti i primi firmware "M" servano solo a fixare il bug dell'exynos!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

wind (03-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non so se succede al vostro Note ma sul mio nelle notifiche appare sempre " aggiornamenti software download non riuscito" come faccio a toglierlo ? Ciao

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 126 di 220 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio