CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 220 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Sono spariti, adesso ci sono proprio le apps che puoi mettere in multifinestra nella barra dove prima c'erano i mini widgets!
    Dalla tua risposta mi pare di capire che non se ne sente la mancanza per dire per le email cosa c'è? Gmail in finestra?! Non mi sembra vero, anche gli sms ci sono in finestra?

Inviato dal mio GT-N7100

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Andreas scusami sto girando in lungo ed in largo i tuoi messaggi sul forum ma non riesco a trovare quello che mi hai inviato relativo alla guida per flashare una delle rom jb, sul note 10.1. Gentilmente potresti reinviarmi il riferimento alla guida, mi sono deciso e sto scaricando direttamente la 4.1.2 tedesca, credo si possa passare da 4.0.4 ita direttamente a 4.1.2 via odin vero o devo mettere prima la 4.1.1 sempre tedesca ? attendo un tuo cenno per fare il salto ed in c####o alla balena :-)

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Dalla tua risposta mi pare di capire che non se ne sente la mancanza per dire per le email cosa c'è? Gmail in finestra?! Non mi sembra vero, anche gli sms ci sono in finestra?

Inviato dal mio GT-N7100
    Esattamente, e così per tutte le altre apps: internet, la galleria, il lettore video ecc ecc!

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Andreas scusami sto girando in lungo ed in largo i tuoi messaggi sul forum ma non riesco a trovare quello che mi hai inviato relativo alla guida per flashare una delle rom jb, sul note 10.1. Gentilmente potresti reinviarmi il riferimento alla guida, mi sono deciso e sto scaricando direttamente la 4.1.2 tedesca, credo si possa passare da 4.0.4 ita direttamente a 4.1.2 via odin vero o devo mettere prima la 4.1.1 sempre tedesca ? attendo un tuo cenno per fare il salto ed in c####o alla balena :-)
    Se hai già sbrandizzato puoi passare direttamente dalla 4.0.4 alla 4.1.2 senza problemi!

Quanto alle guide, ecco a te!

https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html

https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

vincex256 (26-12-12)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Esattamente, e così per tutte le altre apps: internet, la galleria, il lettore video ecc ecc!

Se hai già sbrandizzato puoi passare direttamente dalla 4.0.4 alla 4.1.2 senza problemi!

Quanto alle guide, ecco a te!

https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html

https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html
    Tutto fatto, scusa l'offtopic, ho seguito la tua guida ed ho messo la 4.1.2 tedesca con mobile odin. Tra questa app e triangle away ho speso quasi 5 euro pero ho flashato senza perdere nessun dato. A dire il vero pero mi aspettavo che la applicazione stock delle fotografie fosse simile a quella stock di Google che ho sul Galaxy Nexus, invece sembra non sia cambiata... Spero di non dover fare wipe. Grazie comunque

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non aspetto mai gli aggiornamenti ufficiali a meno che non sia così fortunato di avere il device della nazione che li riceve per primi!

Invalida la garanzia, ma basta che riflashi il firmware originale di partenza e sei sistemato! Quanto al blackout, basta usare un portatile con una carica residua decente!

Premesso che di clouding ne capisco poco, non ti basterebbe collegarti dal Note II per avere i file del Note 10.1 a disposizione o viceversa?

Credo sia un'impressione, a me vanno entrambi alla grande, non saprei dire quale è più sensibile, poi ovviamente non posso affermarlo con certezza!
    Per rimettere il firmware originale mi servirebbe il 4.0.4 di TIM ... sai dove trovarlo? Mi pare di non averlo visto sul forum e nemmeno su samfirmware.

Anticipatamente grazie.

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Tutto fatto, scusa l'offtopic, ho seguito la tua guida ed ho messo la 4.1.2 tedesca con mobile odin. Tra questa app e triangle away ho speso quasi 5 euro pero ho flashato senza perdere nessun dato. A dire il vero pero mi aspettavo che la applicazione stock delle fotografie fosse simile a quella stock di Google che ho sul Galaxy Nexus, invece sembra non sia cambiata... Spero di non dover fare wipe. Grazie comunque

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Lieto che sia andato tutto ok!

I soldi meglio spesi sono per Mobile Odin, la userai tante di quelle volte che il costo è ampiamente ripagato con la soddisfazione!

Spero anche io che non hai bisogno di fare wipe ovviamente!

Quote Originariamente inviato da ummira Visualizza il messaggio
    Per rimettere il firmware originale mi servirebbe il 4.0.4 di TIM ... sai dove trovarlo? Mi pare di non averlo visto sul forum e nemmeno su samfirmware.

Anticipatamente grazie.
    Non ho idea di dove trovarlo considerando che su SamMobile non ci sta. Se non hai fatto un bel nandroid backup, la vedo molto dura! :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Lieto che sia andato tutto ok!

I soldi meglio spesi sono per Mobile Odin, la userai tante di quelle volte che il costo è ampiamente ripagato con la soddisfazione!

Spero anche io che non hai bisogno di fare wipe ovviamente!

Non ho idea di dove trovarlo considerando che su SamMobile non ci sta. Se non hai fatto un bel nandroid backup, la vedo molto dura! :P
    bhe come é la tua interfaccia della macchina fotografica ? Cosi ?

uploadfromtaptalk1356551129933.jpg

Mi riferisco ai comandi laterali ovviamente non all'immagine.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

bhe come é la tua interfaccia della macchina fotografica ? Cosi ?

uploadfromtaptalk1356551129933.jpg

Mi riferisco ai comandi laterali ovviamente non all'immagine.

Hai modo di uppare l'immagine in altro modo? Quando ci clicco sopra mi dà una pagina bianca!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Hai modo di uppare l'immagine in altro modo? Quando ci clicco sopra mi dà una pagina bianca!

Vedi cosi. Non capisco con tapatalk come la devo inserire

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

A proposito credo di aver scoperto un piccolo bug a meno che non debba cancellare i dati dell'applicazione, mi riferisco al browser stock.

Quando si chiudono tutte le pagine, e quindi rimane la classica pagina "blank" almeno a me, se si preme sulla x il programma non si chiude.

Prima si chiudeva.

Provo a cancellare i dati dell'applicazione e vedo se il bug rimane.

Pagina 49 di 220 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio