Buonasera,
c'è qualcuno in grado di sapere se Samsung ha programmato l'aggiornamento ufficiale per questo tablet e a quale versione visto che è ancora fermo alla 4.1.2?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Buonasera,
c'è qualcuno in grado di sapere se Samsung ha programmato l'aggiornamento ufficiale per questo tablet e a quale versione visto che è ancora fermo alla 4.1.2?
Grazie!
THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO
PER TUTTE LE DOMANDE PRE AGGIORNAMENTO,
UTILIZZATE IL THREAD IN RILIEVO
sì, sono in grado di dirti che il galaxy note 10.1 2012 è stato abbandonato da Samsung e che rimarrà inchiodato alla 4.1.2
Si vocifera molto ma samsung non parla !!! Credevo che LG fosse tremenda su aggiornamenti ma samsung ci sta cascando anche lei
Su sammobile viene detto che il Samsung note 10.1 avrà' l'aggiornamento a android 5.. Ma chissà quando uscirà!
Quella di Android 5.0 è una notizia vecchia come il cucco (senza offesa, chiaramente). Se ne parlava ancora quando non si sapeva se la versione di android dopo la 4.3 sarebbe stata la 4.x o la 5... si propendeva per la 5.0 e Samsung, anche se sarebbe meglio dire chi per lei perché di notizie ufficiali all'epoca non ve ne sono mai state, aveva ventilato tale possibilità.
Il tempo è passato, di release di android ne sono passate alcune (4.3, 4.4.0/1/2 se non sbaglio), ma di ulteriori notizie non ne sono mai giunte, come non sono mai giunte versioni di sviluppo, o catture schermo o qualcosa che, come per gli altri modelli, indicasse un qualcosa in corso d'opera.
Di conseguenza penso e temo di poter dare ragione a KingFrancis poco sopra: al 90% il note 2012 non si schioderà mai dalla 4.1.2. FORSE, ma sono supposizioni e nulla più, si arriverà alla 4.3 giusto per contentarci con un numero di più, perché solo di quello si tratterà, visto che di novità essenziali non ne verranno introdotte (come il note 2 insegna).
Mi dispiace ma ne abbiamo parlato molte volte Allegato 100619
Beh poco male allora, in quel caso flashero' il tablet con una cyano o una omnirom appena verranno rilasciate le versioni stable!
Logicamente ognuno ha le sue preferenze, ma per me le potenzialita di questo tablet sono tutt'altro rispetto alla s-pen (ram, processore, velocita, multiwindows) che oltretutto io non uso mai..!
anche io lo pensavo, invece su cyano 10.2 (l'ultima nightly del 26/01/2014 è praticamente una stable) girano perfettamente tutte le app che sfruttano l's-pen, come write, sketchbook e ezpdf reader pro, ad esempio. tra l'altro avevo ho fatto una piccola follia comprando la bamboo stylus feel di wacom per galaxy note e funziona che è una bellezza. alla fine ciò che si perde davvero sono, a parte s-note, il multiwindows, le anteprime delle mail e dei video usando il pennino attivo, o lo screenshot premendo il tastino della s-pen, capisco quindi chi non vuole abbandonare la touchwiz, a me però piace di più il look dell'interfaccia google pura, e ho rinunciato a qualche funzionalità che comunque per me è sempre stata marginale
A me molto altrimenti all'epoca sicuramente era nexus 10 o Asus
ero tentato anche io di passare alla 10.2, tu per caso hai anche skygo? a parte il multiwindows funziona tutto? ho trovato l'apk multiwindows manager dici che non funziona nemmeno con quella?
EDIT: ho appena letto che nella OMNIROM 4.4.2 è supportato il multiwindows, non si parla del s-pen. quasi quasi...
con la cyano 10.2 ti confermo che sky go funziona con una versione moddata che ho scaricato in rete, dovrebbe esserci anche nel thread apposito qui sul forum. prima avevo la omnirom 4.4.2 ma non c'è invece stato verso di fare andarre sky go quindi l'ho disinstallata. per quanto riguarda l'app multiwindows manager ho letto sul play store che serve solo per aggiungere programmi al multiwindows stock, che è notoriamente limitato
nella versione del 26 gennaio dalla cyano oltre a non esserci il multiwindows e le pagine flottanti, non c'è la suite s-note, mancano le funzioni di anteprima del pennino e non funziona la porta a infrarossi, altro non ho riscontrato. ho appena finito di scaricare la nightly del 2 febbraio, la flasho e vedo come va
[OT] novità nessuna, avranno sistemato qualche bug, almeno da quanto ho visto
per tornare in topic, su sammobile è stata pubblicata una nuova lista di device che dovrebbero ricevere kitkat. fra essi c'è anche il galaxy note 8.0, mentre del 10.1 si è persa ogni traccia. se fosse confermato, la vergogna cali su samsung per i secoli a venire. link sammobile Samsung Galaxy S III mini, Tab 3 7.0, Note 8.0 and others to get KitKat update? | SamMobile
[QUOTE] con la cyano 10.2 ti confermo che sky go funziona con una versione moddata che ho scaricato in rete, dovrebbe esserci anche nel thread apposito qui sul forum [QUOTE]
Scusa, mi potresti gentilmente linkare il thread dove si parla di SkyGo. Sono interessato!
Avete letto qui sul sito? Pare che riceveremo KitKat ufficiale pure noi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
androidiani e altri siti riportano la notizia ufficializzata da Samsung Polonia:
https://www.androidiani.com/disposit...zionale-199683
Sulla pagina presente anche la lista di tutti gli altri device :D
Ci crederò quando lo vedrò... Inoltre il Note 10.1" esiste in due varianti: 3G e LTE (4G)... In USA mi pare ci sia la versione LTE (che era nella prima lista di Samsung USA)... Invece che mettere il nome del modello dovevano mettere il codice... i gestori di telefonia hanno un motivo per spingere all'aggiornamento: vendere in abbonamento con la rete "più" veloce un prodotto "aggiornato"... Vedremo (P.s. io ho il GT-N8020)
Samsung aveva promesso che TUTTI i dual core avrebbero ricevuto la 4.2.2... Il Note 10.1" con 4 Core non l'ha ricevuto... Io ci crederò quando lo vedrò... Inoltre avendo un Note LTE spero vivamente che venga spinto l'aggiornamento da qualche gestore telefonico Europeo, visto che molto spesso questo Tablet viene brandizzato e venduto proprio come promozionale per le nuove reti... Infatti l'ho preso con una offerta della TIM...
Sul mio mod gt-7500 c'e' la vers. 4.0.4, E quando verifico agiornamenti mi dice che nessun agg. E' disponibile. Cosa devo fare per aggiornare?
Dipende: per il GT-N8020 ci sono più firmware brandizzati che "nazionali", proprio perchè erano interessati i gestori a darli in abbonamento con la nuova tecnologia LTE... io monto un firmware del Portogallo che non ha nulla di diverso da uno "normale"... La brandizzazione TIM è la peggiore di tutte, comunque, molto invasiva.... e poi lo sappiamo tutti che basta un solo frmware Europeo che abbia la lingua italiana da installare con Odin e si è a posto... problemi non ce ne sono... ero solo curioso di sapere che modello indicano nelle varie pseudo-liste... visto che ne sono uscite 2 ufficiali e già cozzano tra di loro (Usa dice S3 con 4.4... la Polonia no... gli Usa hanno il note LTE, la Polonia no da quel che mi risulta)
Si dai samsung ci sta lavorando...speriamo che si sbrighi però...
Note 10.1 2014 ha ricevuto oggi android 4.4
Le cose allora sono due: o aggiornano anche a noi, o Cyanogenmod 11 benvenuto! (Ma anche OmniRom!).
Samsung è ridicola
Anche il 2012 dovrebbe riceverlo... nella lista ufficiale
Non vi immaginate qcosa ho fatto:
ho chiesto in live chat a samsung Grecia, samsung cile e samsung Norvegia se sapessero qualche informazione. Ecco le risposte:
Allegato 108751Allegato 108752 Non ho caricato però quello del cile rotfl
In sostanza, nulla. Però ho avuto un sito da samsung Cile dal quale si possono verificare gli aggiornamenti disponibili : actualizatusamsung.cl
Scusa ma nom si legge niente, quindi? L'avremo?