scusa e tu quali garanzie dai? mha! lasciamo perdere.
Visualizzazione stampabile
scusa e tu quali garanzie dai? mha! lasciamo perdere.
io aspetto ancora un po prima di prenderlo e al massimo lo prendo solo wifi. a quella cifra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh nessun tablet può attualmente sostituire un notebook (ad esempio per editing avanzato di foto/video, programmazione, ecc... ) dipende sempre dall'utilizzo.
questo note ha tra le caratteristiche interessanti:
- 2 gb di ram (multitasking direi soddisfacente, puoi aprire 10 - 15 applicazioni e non ne chiude neanche una)
- processore quad core
- autonomia molto buona ai livelli del nuovo ipad (con un notebook non ci puoi arrivare)
- tecnologia tipo tavoletta grafica per il pennino con sensibilità alla pressione, cosa non presente su altri tablet, molto utile per prendere appunti e/o disegnare
- stabilità e fluidità generale del sistema, comunque sempre migliorabile ma buona considerato che ci sarà aggiornamento a jelly bean...
- ottima risposta di prestazioni nel gaming
le note negative a mio parere sono:
- materiali e assemblaggio
- risoluzione display, sufficiente ma sono abituato a non distinguere i pixel, qui si notano da vicino. Ad ogni modo la qualità dei colori e la luminosità sono ottime.
comunque come sensazione finale dopo l'acquisto e 4 giorni di intenso utilizzo, posso dirti che ne sono contento.
Condivido quasi tutto :D
Lato laptop, come hai detto, dipende dall'uso.
Per uno che viaggia molto x lavoro, come me, è una svolta. Ho sostituto il laptop al 90%, prendo le note al volo, il multiview è ottimo e può solo migliorare con jb.
Quello che non riesco a fare è dovuto alla mancanza di app dedicate, presenti invece sui devices apple.
Durante il tempo che si accende il laptop aziendale, con il tablet ho già risposto a quasi tutte le mail, ecc ecc.
Ovvio che x alcune operazioni, mouse e tastiera servono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi fosse indeciso tra il Note ed il nuovo IPad qui c'è Un video confronto dove si fanno notare le differenze anche con lo schermo.
https://www.youtube.com/watch?v=Qz7z...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
il connettore per l'adattatore è quello a 30 pin come sui galaxy tab 10.1 e 8.9?
perchè cos' dal sito dove lo prendo prendo subito anche l'adattatore :)
ma l'effetto acqua come si fa a metterlo? il mio non lo ha... è un live wallpaper?
raga una curiosità... ma per il nostro note sbaglio o da quando è uscito non è stato ancora rilasciato un solo aggiornamento ?
cmq lo ribadisco pure io che ogni giorno lo uso.... ottimo tablet, una scelta indubbiamente giusta per coloro che ne cercano uno ora ;)
Uscirà a breve l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1 ;)
Prima di tutto: grazie per le pronte ed esaustive risposte (non succede in tutti i forum!). Avrei anche un'altra domanda: visto che con la stilo del note1 non mi trovo benissimo (scrivo male! ed ogni scarabocchio risulta un errore; ho impostato mano destra pur essendo mancino perché la punta della stilo risulta maggiormente precisa ma la scrittura è sempre lontana 1-2 mm da dove scrivo e anche in ritardo... ecc) c'è stato un deciso miglioramento oppure lo standard è sempre quello?
Inoltre cosa più importante visto che sembra piacerti, lo terrai e lo seguirai ufficialmente (le tue rom mi piacciono molto)?
Chissà se faranno una tastiera tipo surface? Chiederò nel thread accessori?
Ciao e ancora grazie a tutti per la cortesia e il supporto.
strano io mi trovo benissimo con spen sul note 1, soprattutto con gli ultimi firmware samsung.... anche qui sul tablet direi tutto perfetto non noto differenze .... male che vada installi questa app gratuita https://play.google.com/store/apps/d...ital.tst.n7000 e puoi calibrare come puace a te.
si lo tengo perchè lo trovo veramente ottimo come tablet.... lo schermo da 10 pollici con funzionalità spen sono veramente un valore aggiunto rispetto alla concorrenza... c'è da divertirsi parecchio...
ora ho ancora stock ita rootata con qualche piccola modifica che ho fatto io... ma appena ho tempo prendo l'ultima tedesca (nanche devo deodexare già è stato fatto su xda) e me la sistemo sia graficamente che altro.... è anche uscito un kernel con oc a 1704 .... tutto ancora da provare.... oggi farò qualcosina....
comunque anche stock rende ... ho fatto un quadrant giusto per sfizio, 6199.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
http://img140.imageshack.us/img140/8...2093014143.png
Buona notizia che tu lo tenga; comunque come ho detto scrivo male: mancino con la penna inclinata...disastro... in ogni caso è altrettanto vero che con gli ultimi firmware (rispetto ai primi con gb) c'è stato un miglioramento tangibile... ma non ancora sufficiente per un uso costante (imho ovviamente); se lotrovo sotto i 500 con garanzia italia potrei proprio acquistarlo...
ok sono interessata voglio un note 10.1 3g bianco, quali sono le condizioni? questo è la mia email shaamya@hotmail.it
Grazie sig moderatore. cmq prima di proclamare che può fornire un prodotto ad un certo prezzo, cortesemente legga bene: io parlavo di un 3G RIPETO TRE GI (3G) a 480 euro. al prezzo di 550 euro le pare che non lo trovo sotto casa? cmq grazie per la cortese risposta. buona serata.
Anch'io posto una cosa utile a tutti
Dal sito creative store note 10.1 wifi + 3g bianco o gray italiano 506 iva compresa italianissimo promozione compresa sito affidabile l'ho preso da lì
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
c'e' sul sito italiano ed anche il note2.
se volete piú finestre internet scaricate overscreen browser
http://img809.imageshack.us/img809/6...2100223294.png
Credo che con 2gb di ram un bel kernel modificato con tanto di oc è garantito ....
Speriamo che jelly bean dia giustizia ad un super tablet come questo...peccato davvero che la mia busta paga arriva a metà di novembre, altrimenti l'avrei preso con la promozione stampante..
inviato dalla super temasek 135
c'è ma non è sotto i tablet
Galaxy Note | SAMSUNG
Raga ma a voi con antutu quanto da di punteggio? Ho letto che sul note 2 si arriva anche a 13000 , invece a voi che avete il note 10.1?
Ma anche il galaxy note 10.1 ha la funzione Airview come il Note 2 ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Veramente a me uno è arrivato. Passato dalla LGA alla LH2, ma il mio Note è tedesco.
Come hanno detto gli altri, a breve dovrebbe uscire JB con tutte le funzioni del Note II.
Sinceramente preferisco questo piuttosto quello che è accaduto con S2, 100 aggiornamenti di Gingerbread e ICS che è arrivato molto dopo le previsioni. Almeno (spero) che alla Samsung si stiano concentrando solo su Jelly Bean! :D
Come mai il note 10.1 ha un clock inferiore al note2?
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri il Note 10.1 e sono rimasto allibito della qualità, anche lo schermo del quale si parlava fosse sotto la media, mi è sembrato stupendo!
Peccato che mia figlia appena ha visto la funzione S-Note con i disegni se ne è appropriata!!!
Stasera si smanetterà.
Max
Giorno a tutti ragazzi, oggi il mio note 10.1 mi ha dato aggiornamento sistema, non sò sè è JB o solo qualche update per ICS appena finisce faccio sapere. Ah dimenticavo il mio è comprato negli USA ecco perchè forse a qualcuno non dà l'aggiornamento :)
Niente di speciale solo un minor update che cmq è di quasi 80MB quindi appena riesco a capire cosa ha fatto posto
scusate parlo agli amministratori del Forum... come mai ancora il Note 10.1 non ha una stanza sua nonostante sia uscito da un bel pezzo ? Il note 2 già ce l'ha....
in questa prova dice che la penna non ha la stessa sensibilità del note (precisione si); credo intenda le 1024 sfumature possibile a seconda della pressione.
Mha, speriamo sia solo una questione di ics rispetto a jb e che lo schermo non sia una versione intermedia fra note1 e note2.
Samsung Galaxy Note 10.1 parte 2 NexusLab - YouTube
Un'altra domanda: il note 10.1 può aprire solo due finestre contemporaneamente, oppure addirittura 4 come nel video di jb leak?
E' una questione che mi pongo anche io...dalle mie conclusioni non si può pretendere che funzionino allo stesso modo altrimenti il note 2 non sarebbe mai uscito...
Inoltre il note 2 uscirà direttamente con jb quindi i paragoni purtroppo non si possono fare.....