R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
l'importante è che ci siano dei giochi e vadano bene! infatti il mio dubbio era proprio per il tegra vs exynos.. il note ha un sacco di funzionalità che tutti gli altri si sognano, ma prima di prenderlo devo valutare bene! Per l'uso che ne devo fare se avesse giochi ben fatti sarebbe da bacio :)
I giochi sono fatti bene, quelli ottimizzati x tegra3 utilizzano istruzioni specifiche x quel processore, e hanno una grafica migliore, ma al momento non sono molti.
Magari in futuro aumenteranno, chi lo sa ...
Cmq, con il note ci gioco bene, senza problemi, molto fluido.
Te lo dico da ex possessore del tf300t, che ho regalato alla donna, dopo aver acquistato il note x le funzionalità della sPen.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Raga lo so vi chiedo troppo, potreste postare dei filmati del note che fa girare giochi pesanti?
Grazie
Quote:
alexdesign2005
Rragazzi scusate la domanda ache a voi il tablet va un Po a scatti quando scorrete le pagine web?
A me dopo un movimento scattoso all'inizio poi scorre bene ma vedo sempre uno scatto sul movimento iniziale.
E normale?
Grazie
Mi sembra strano,
Per quel poco che l ho provato al centro commerciale non ho notato scatti...
Se parli di rendering delle pagine allora si è normale...
Attendiamo chi ha questo tablet che ce lo conferma ...
inviato dalla super temasek 135
EZPDF a 0.25 su gplay.
Ottimo x prendere note, appunti scrivere ed usare l'evidenziatore sui vostri documenti in pdf
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate l'off topic...se lo è :)
È possibile, collegando cellulare e tablet via bluetooth, rispondere alle chiamate o ai messaggi che arrivano al telefono attraverso il tablet?
E poi...come mai viber e what's app non ci sono per note 10.1?
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Io ho preso il note 10.1 3g a 500 euro su creative store se interessa...
Il note 10 già le fa, ma solo per 6 app...credo che con jelly bean o con il root potrebbero venire implementate tutte
Quote:
lionwar
Scusate l'off topic...se lo è :)
È possibile, collegando cellulare e tablet via bluetooth, rispondere alle chiamate o ai messaggi che arrivano al telefono attraverso il tablet?
E poi...come mai viber e what's app non ci sono per note 10.1?
Se non erro, N8010 è la versione solo wifi.
X questo motivo viber e what's up non vanno
Quote:
Eldwist
Se non erro, N8010 è la versione solo wifi.
X questo motivo viber e what's up non vanno
Ok, sono d'accordo, ma viber e what's app funzionano su rete internet o Wi-Fi o 3g ...quindi perché non farli per la versione Wi-Fi
Io col note li ho entrambi e a casa sono collegato con il router del pc.
Quote:
adenosina
si lo so però sai che bello poter aprire gmail o poter mandare un sms senza mettere magari snote o polaris in background
Sarebbe proprio il top....
Magari samsung potrebbe fare un update apposta per questa funzione ..chi lo sa...avendo il note 2 hardware identico credo non ci siano problemi ...
Sarà il mio regalo di natale/compleanno. Dite che lo troverò a meno di 500 euro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come all share con Google Ho trovato questo http://www.samsung.com/global/allshare/pcsw/
A me interessava sapere se non è possibile avere delle frecce nella tastiera, perché spesso devo modificare qualche cosa è posizione il puntato vicino al punto giusto ma non lo riesco a centrare
Quote:
robyroby
Thumb keyboard sul market ha i tasti cursore.
Anch'io uso Thumb Keyboard, la trovo perfetta per la scrittura con i soli pollici e tenendo il tab in mano; anche la tastiera di default permette il layout diviso in due, ma questa è proprio un altro pianeta, in più è personalizzabile al masssimo e si hanno simboli, numeri e frecce tutto a portata di polpastrello senza tenere premuto niente.
Ps: una richiesta ai più esperti, senza fare nomi (al massimo filmografie): nn si potrebbe aprire una sez modding?
Quote:
al404
grazie ora controllo
volevo chiedervi un altra cosa, ora sto iniziando ad usare il Splanner, che alla fien ho capito che sul note italiano è stato rinominato in calendario... infatti non riuscivo a trovarlo
nelle recensioni che avevo visto prima dell'acquisto ricordo che si poteva aggiungere una nota a mano sopra al calendario, ma non trovo più le recensioni e non ci sono riuscito. qualcuno sa come si fa?
altra cosa non riesco a capire i task da dove li prende è una lista sua? non va in sync con google? si possono creare più liste?
Le note le puoi allegare tranquillamente al calendario, o creare un evento con le note, se poi intendi scrivere a mano fisicamente sul calendario non saprei io uso scrivere con la tastiere il titolo, poi visibile sul calendario.
Per la sincronizzazione puoi usare tutti gli account che vuoi, io uso google calendar perchè lo uso anche con dispositivi non Samsung. ;)
2 allegato(i)
Quote:
andreia
qualcuno sa dirmi se collegato un controller della 360va??
se collegata una tastiera usb del pc va? grazie :)
Ciao,
si la tastiera usb funziona.
Quote:
al404
ho provato thumb keyboard, ma come faccio ad avere il bottone che mi permette di passare all'inserimento scrittura con la penna? o anche dettatura con la voce?
Stesso problema con SwiftKey x tablet, essendo un'opzione che ha solo il Note, al momento non è presente.