Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo molto bene con Opera a livello di browser
-
1 allegato(i)
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Purtroppo anche a me da lo stesso problema :(
Spero risolvano al più presto
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
App aggiornata e bug risolto al volo! Questi sono sviluppatori SERI!! :)
-
Ragazzi un consiglio, mi servirebbe un buon programma per la suite di office, visto che non costano spiccioli chiedevo a voi quale fosse la più completa. Ho provato posto office ma quando vado a convertire i file in pdf mi tira fuori uno schifi improponibile.. ho provato lingua office free ma non ha molte impostazioni per la scrittura a mano, o almdnobio nn sono riuscite a trovarle.. voi cosa mi consigliate?
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
-
Quote:
Badrose
Ah no, quando la connessione dati è attiva si vedono i simboli ma, siccome io lo uso anche come telefono con opzioni attive solo in 3g, mi serviva sapere se stavo sotto rete 3g durante una chiamata. È possibile in qualche modo?
Non so se ho capito bene cosa vorresti, comunque sia la procedura per bloccare il telefono sul 3G (così sei sicuro della cosa) è questa:
1) Digita il codice *#*#4636#*#*
2) Clicca sulla voce “Informazioni telefono“
3) Scorri la pagina ed identifica la voce “Imposta tipo di rete preferito“.
4) Dal menu a tendina scegli la voce WCDMA only
5) Conferma uscendo dal menu
6) Riavvia il tab
Per ritornare alla condizione precedente:
1) Digita il codice *#*#4636#*#*
2) Clicca sulla voce “Informazioni telefono“
3) Scorri la pagina ed identifica la voce “Imposta tipo di rete preferito“.
4) Dal menu a tendina scegli la voce GSM/CDMA auto (PRL)
5) Conferma uscendo dal menu
6) Riavvia il tab
Quote:
ekin04
Ragazzi un consiglio, mi servirebbe un buon programma per la suite di office, visto che non costano spiccioli chiedevo a voi quale fosse la più completa. Ho provato posto office ma quando vado a convertire i file in pdf mi tira fuori uno schifi improponibile.. ho provato lingua office free ma non ha molte impostazioni per la scrittura a mano, o almdnobio nn sono riuscite a trovarle.. voi cosa mi consigliate?
Da quel che mi hanno detto Kingstone Office è il più completo, ovviamente se qualcuno lo ha e ne è deluso mi smentisca pure! :D
-
Quote:
Mirkok
App aggiornata e bug risolto al volo! Questi sono sviluppatori SERI!! :)
Perfetto. Aggiornato pure io l'app e il problema risulta anche a me risolto. E finalmente Solid Explorer diventa il mio unico file manager, in grado di fare tutto quello che mi serve
-
Quote:
Andreas Schnaas
Da quel che mi hanno detto Kingstone Office è il più completo, ovviamente se qualcuno lo ha e ne è deluso mi smentisca pure! :D
Per me è abbastanza buono, ma non escluderei nemmeno officesuite, documents to go e, ovviamente, polaris, che prima lo odiavo, ma devo riconoscere che sta diventando sempre meglio!
In ogni caso kingsoft è gratuito!
-
Quote:
MarcoP84
Mi avete quasi convinto :D
Oggi l'ho riprovato da euronics e mi ha fatto una bella impressione, anche il display che ricordavo peggiore.
Avrei la possibilità di prenderlo nuovo a 415€ circa, bianco o blu che sia, versione wi-fi.. mi butto??
ps. come si comporta con i giochi pesanti rispetto ad un tegra 3??
Su questo non ti posso aiutare, non ci gioco!
-
Quote:
casim
Per me è abbastanza buono, ma non escluderei nemmeno officesuite, documents to go e, ovviamente, polaris, che prima lo odiavo, ma devo riconoscere che sta diventando sempre meglio!
Guarda, Polaris è ottimo devo dire, ma ho notato (a meno che non ho capito come si mettono) l'impossibilità di mettere apici e pedici, cosa che per me è molto importante visto che all'università mi becco sempre formule incasinate! rotlf
-
1 allegato(i)
Quote:
Anglo
Perfetto. Aggiornato pure io l'app e il problema risulta anche a me risolto. E finalmente Solid Explorer diventa il mio unico file manager, in grado di fare tutto quello che mi serve
Non so se l'hai gia fatto, ma dopo l'aggiornamento a jelly bean solid explorer ti regalerà un'altra bella sorpresa, senza bisogno di root o modifiche varie!
-
1 allegato(i)
Quote:
Andreas Schnaas
Guarda, Polaris è ottimo devo dire, ma ho notato (a meno che non ho capito come si mettono) l'impossibilità di mettere apici e pedici, cosa che per me è molto importante visto che all'università mi becco sempre formule incasinate! rotlf
Guarda lo screenshot!
-
Quote:
casim
Non so se l'hai gia fatto, ma dopo l'aggiornamento a jelly bean solid explorer ti regalerà un'altra bella sorpresa, senza bisogno di root o modifiche varie!
Ho Jelly Bean. Intendi il fatto di poter avere Solid Explorer anche in finestra, giusto? Lo avevo già visto. Gran bella caratteristica
-
Quote:
Anglo
Ho Jelly Bean. Intendi il fatto di poter avere Solid Explorer anche in finestra, giusto? Lo avevo già visto. Gran bella caratteristica
Esatto! Peccato per la penuria di widget, altrimenti un pensierino a sostituire del tutto anttek lo farei, anche se quest'ultimo dà ben tre pannelli completamente personalizzabili...
-
R: app e widget per il nostro note 10.1
Aggiornato PS touch! Scaricatelo dal Samsung App! ;)
-
Stavo lavorando su un word con polar è la conversione in pdf la fa da cani, anche a voi succede?
-
Quote:
ekin04
Stavo lavorando su un word con polar è la conversione in pdf la fa da cani, anche a voi succede?
Spiegati meglio in che senso da cani? Io ho provato a convertire la guida presente nell app e la converte bene. Hai delle formattazioni particolari?
-
Quote:
Mirkok
Spiegati meglio in che senso da cani? Io ho provato a convertire la guida presente nell app e la converte bene. Hai delle formattazioni particolari?
Si ha qualche forma geometrica in poche parole é una scheda cliente e bisogna mettere la spunta con la penna su alcune operazioni volevo fare il tutto con il tab, passare in pdf e mandarlo all'app della epson (l'app legge solo pdf) per mandarlo in stampa con il wireless... ma la stampa é qualcosa di inleggibile ora vorrei capire chi ha toppato...
-
Quote:
ekin04
Si ha qualche forma geometrica in poche parole é una scheda cliente e bisogna mettere la spunta con la penna su alcune operazioni volevo fare il tutto con il tab, passare in pdf e mandarlo all'app della epson (l'app legge solo pdf) per mandarlo in stampa con il wireless... ma la stampa é qualcosa di inleggibile ora vorrei capire chi ha toppato...
Ma non va la conversione in pdf o la stampa?
-
SPenBoard Switcher
Vi segnalo con tutto il cuore un'app davvero... "geniale!"...
... ma, purtroppo...
...ci vuole il Root per installarla sul GNote 10.1...
Quindi, per chi ha il root e per "quelli che..." (Iannacci's background music)
... hanno una loro keyboard favorita per la scrittura tramite tastiera, molto più avanzata della keyboard stock per personalizzazione, possibilità di usare simboli avanzati, cursore "avanti" etc.
... vogliono anche poter usare la scrittura a mano con riconoscimento del testo della keyboard stock...
questa app fa al caso vostro ;)
La semplicissima app fa automaticamente il cambio della tastiera di default utilizzata per scrivere a seconda che la penna sia inserita nello slot oppure no.
Ad esempio:
Con la S Pen inserita nel suo slot la tastiera standard è quella (più avanzata) che preferite per scrivere con le dita mediante tasti.
Con la S Pen disinserita dal suo slot, se volete usare la scrittura a mano tramite S Pen, con riconoscimento del testo, la tastiera diventa quella stock (l'unica che ha questa opzione).
Inserendo e disinserendo la penna la tastiera cambia a seconda delle preferenze che avete impostato.
(Ci sono anche altre opzioni per un uso diverso da quello che ho pensato io).
Io (ho il root) ho installato l'app manualmente (procedura consigliata) sul mio GT-N8000 e funziona perfettamente.
Si tratta semplicemente di scaricare SPenBoardSwitcher - V1.zip dal link sopra riportato, di estrarre il file system\app\SPenBoardSwitcher.apk e di copiarlo con un file manager (con permessi di root) nella directory system\app\ del tablet.
Ulteriori info qui.
-
francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?
-
Quote:
dipas
francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?
Non dico sia orrenda, ma mancano molte funzionalità e personalizzazioni che altre tastiere hanno. Ad esempio il cursore "freccia" per avanzare o arretrare di un carattere (per me abbastanza essenziale), la possibilità di accedere a simboli più avanzati, la possibilità di modificare la dimensione della tastiera o dei tasti, la possibilità di modificare il layout.
-
Quote:
sphere
Non dico sia orrenda, ma mancano molte funzionalità e personalizzazioni che altre tastiere hanno. Ad esempio il cursore "freccia" per avanzare o arretrare di un carattere (per me abbastanza essenziale), la possibilità di accedere a simboli più avanzati, la possibilità di modificare la dimensione della tastiera o dei tasti, la possibilità di modificare il layout.
Straquoto in pieno, tutte funzioni che ritrovo in Thumbkeyboard, anche se nn permette l'inserimento con la s-penn ma che io non uso ;)
-
Quote:
sphere
guarda che di layout ne ha 3... uno flottante separato per mano destra e sinistra, uno flottante e uno ancorato normale... il cursore freccia da tastiera non ce l'ha, ma vien fuori una linguetta cursore trascinabile carattere per carattere. per i simboli non ho sentito mancanze (ti farò sapere quando dovrò lavorarci per sviluppo) invece ho notato che mancano le faccine
-
Quote:
dipas
Grazie non mi ero accorto dell'apprendimento da social network e Gmail! Adesso è perfetta :D
-
Scusate se cado dal pero ma il Jelly Bean che avete installato non è Italiano vero?
-
Quote:
tonnuns
Scusate se cado dal pero ma il Jelly Bean che avete installato non è Italiano vero?
Il firmware è tedesco,ma,dopo aver flashato,ti trovi il sistema operativo in italiano comunque
-
Quote:
tonnuns
È la rom tedesca
-
Secondo voi é possibile aggiungere una gesture che permette la chiusura rapida di un'applicazione come sull'iPad? Quella che chiude l'app con quella specie di pizzico con assieme quattro o cinque dita(tipo per dezoommare)
-
Quote:
Anglo
Secondo voi é possibile aggiungere una gesture che permette la chiusura rapida di un'applicazione come sull'iPad? Quella che chiude l'app con quella specie di pizzico con assieme quattro o cinque dita(tipo per dezoommare)
Si è possibile con quest'app ma serve il root
https://play.google.com/store/apps/d...gesturecontrol
-
Quote:
Mirkok
Grazie. Comunque mi sa che lascerò stare. Se faccio il root e lo lascio poi SkyGo non mi va più. Non ne vale la pena per una cavolata del genere :)
-
Quote:
Anglo
Grazie. Comunque mi sa che lascerò stare. Se faccio il root e lo lascio poi SkyGo non mi va più. Non ne vale la pena per una cavolata del genere :)
ci sta il metodo per far funzionare skygo anche con il root
-
Quote:
ekin04
ci sta il metodo per far funzionare skygo anche con il root
Intendi quello del multiwindow, fatto per far funzionare SkyGo con Android 4.1.2?
-
Per chi vuole usare le funzioni speciali di S-Note in LectureNotes ho fatto una piccola video-guida. :)
https://www.youtube.com/watch?v=e_eD...e_gdata_player
-
perchè usi lecture note per fare formule e grafici quando lo fa direttamente s-note ? quali sono i pro e i contro tra le due app ?
-
Quote:
gasrovescio
perchè usi lecture note per fare formule e grafici quando lo fa direttamente s-note ? quali sono i pro e i contro tra le due app ?
Ha una migliore gestione degli appunti, molte più impostazioni (in Snote con jb non è più possibile disattivare lo zoom che può dare fastidio durante la scrittura) , facendo un cerchio con la gomma puoi eliminare intere selezioni, ha lo strumento taglierino che permette di spostare e/o copiare qualsiasi cosa in qualsiasi notebook! Da ieri ha un text editor che la rende quasi perfetta! Ma soprattutto, e questa secondo me è la cosa più importante, l'app viene aggiornata quasi ogni giorno in quanto lo sviluppatore (acadoid su xda) lavora a stretto contatto con i clienti che la usano quotidianamente e che quindi sanno trovare ogni minima imperfezione o mancanza! Dimmi tu se non è nettamente superiore? :)
-
Quote:
Mirkok
Ha una migliore gestione degli appunti, molte più impostazioni (in Snote con jb non è più possibile disattivare lo zoom che può dare fastidio durante la scrittura) , facendo un cerchio con la gomma puoi eliminare intere selezioni, ha lo strumento taglierino che permette di spostare e/o copiare qualsiasi cosa in qualsiasi notebook! Da ieri ha un text editor che la rende quasi perfetta! Ma soprattutto, e questa secondo me è la cosa più importante, l'app viene aggiornata quasi ogni giorno in quanto lo sviluppatore (acadoid su xda) lavora a stretto contatto con i clienti che la usano quotidianamente e che quindi sanno trovare ogni minima imperfezione o mancanza! Dimmi tu se non è nettamente superiore? :)
grazie mille delle informazioni , peccato siano tutto in inglese , lo conosco l'inglese ma a volte non è chiaro cosa intende con alcune impostazioni, e la scrittura sembra più naturale in s-note su lecture ha una specie di tremolio alla fine della scrittura. comunque grazie davvero !!
-
1 allegato(i)
Quote:
gasrovescio
grazie mille delle informazioni , peccato siano tutto in inglese , lo conosco l'inglese ma a volte non è chiaro cosa intende con alcune impostazioni, e la scrittura sembra più naturale in s-note su lecture ha una specie di tremolio alla fine della scrittura. comunque grazie davvero !!
Il tremolio lo elimini impostando il filtro (vedi foto) in ogni caso per qualsiasi dubbio chiedi pure!
-
Ma su lecturenotes come si fa a cambiare pagina?
-
Quote:
Mirkok
Il tremolio lo elimini impostando il filtro (vedi foto) in ogni caso per qualsiasi dubbio chiedi pure!
grandissimo grazie davvero !!!!! ma lo sai che potresti anche mettere per iscritto un settaggio ottimo per tutti, cioè potresti mettere le impostazioni che usi te in lecture notes
-
Quote:
gasrovescio
grandissimo grazie davvero !!!!! ma lo sai che potresti anche mettere per iscritto un settaggio ottimo per tutti, cioè potresti mettere le impostazioni che usi te in lecture notes
Tempo permettendo...tutto si può fare! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
valentina1991
Ma su lecturenotes come si fa a cambiare pagina?
Guarda la foto, se non hai questi tasti li devi aggiungere dalle impostazioni nella sezione "menu"