Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo molto bene con Opera a livello di browser
-
1 allegato(i)
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Purtroppo anche a me da lo stesso problema :(
Spero risolvano al più presto
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
App aggiornata e bug risolto al volo! Questi sono sviluppatori SERI!! :)
-
Ragazzi un consiglio, mi servirebbe un buon programma per la suite di office, visto che non costano spiccioli chiedevo a voi quale fosse la più completa. Ho provato posto office ma quando vado a convertire i file in pdf mi tira fuori uno schifi improponibile.. ho provato lingua office free ma non ha molte impostazioni per la scrittura a mano, o almdnobio nn sono riuscite a trovarle.. voi cosa mi consigliate?
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
-
Quote:
Badrose
Ah no, quando la connessione dati è attiva si vedono i simboli ma, siccome io lo uso anche come telefono con opzioni attive solo in 3g, mi serviva sapere se stavo sotto rete 3g durante una chiamata. È possibile in qualche modo?
Non so se ho capito bene cosa vorresti, comunque sia la procedura per bloccare il telefono sul 3G (così sei sicuro della cosa) è questa:
1) Digita il codice *#*#4636#*#*
2) Clicca sulla voce “Informazioni telefono“
3) Scorri la pagina ed identifica la voce “Imposta tipo di rete preferito“.
4) Dal menu a tendina scegli la voce WCDMA only
5) Conferma uscendo dal menu
6) Riavvia il tab
Per ritornare alla condizione precedente:
1) Digita il codice *#*#4636#*#*
2) Clicca sulla voce “Informazioni telefono“
3) Scorri la pagina ed identifica la voce “Imposta tipo di rete preferito“.
4) Dal menu a tendina scegli la voce GSM/CDMA auto (PRL)
5) Conferma uscendo dal menu
6) Riavvia il tab
Quote:
ekin04