Scaricati MX player, legge tutto, o quasi. ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Si, è attivo sia il plug- in che la visualizzazione desktop. Se apro il flash player mi apre nel browser una pagina nera con al centro il quadratino blu del flash player segno che non è attivo.(ah..dopo aver installato il flash ho riavviato).
Ho anche fatto hard reset ma niente.
Mi sa che lo porto indietro e lo faccio sostituire,anche se mi sembra eccessivo.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Prima di fare un viaggio a vuoto .....
Hai un altro dispositivo android dove hai il flash che funziona ?
Se si, vai in gplay, e cercarla ....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/7ysere4y.jpg
Se non lo hai installato in questo modo, hai un flash Player che non funziona ..., cioè hai usato/scaricato una apk con problemi.
Qua trovi la soluzione, fonte XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1912666
e
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881918
ok, il flash player ora funziona.
Però il problema non è risolto il broswer stock continua a non caricare le immagini o a non finire il caricamento della pagina di alcuni siti.
Allegato 27075
Cancella cache e dati del Player, riavvia il tablet ed incrocia le dita :D
Ma la mia domanda non era se conveniva o meno, anche perghè ho già acquistato il tablet tramite groupon, volevo solo sapere se qualcun'altro del forum lo aveva già acquistato tramite groupon...
Si si infatti ;) era per relazionarmi con qualcun'altro che lo aveva comprato per vedere i tempi di spedizione ;)
SAlve a tutti. ho appena ricevuto il note 10.1. Ora una domanda per tutti voi: anzi due o tre:
1) esiste un applicazione tipo agenda dove puoi prendere gli appuntamenti direttamente usando la spen?? ovvero scrivere a mano??
2) si possono importare documenti e poi poterci scrivere o sottolineare ecc...
3) oltre a snote e papyrus ci sono altre applicazioni SERIE per usare al meglio la pen??
3bis) ma su spen come faccio a trasformare la scrittura a mano con testo????
Grazie a tutti per le risposte ed un bacio. yuuuuuuu!!!
Per quei pochi che hanno ancora dubbi sulla durata della batteria ....
... oggi è stata veramente una lunga e dura giornata di lavoro, con il tab quasi sempre accesso.
34 % di batteria rimasta, il 65% del tempo con lo schermo acceso .. fate voi i conti di quante ore sono :D:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/esa2yhyg.jpg
Qua c'è la guida su come usare la s-penn come tastiera https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2307722
I documenti si possono importare nell'app s-note però se sono in pdf hanno qualche problema, si spera risolvano con l'aggiornamento a jb.
Non sapendo chi tu sia al bacio preferisco il thank :D:D:D
3g, luminosità auto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1) Ti suggerisco di usare la mini app S-Note dalla barra delle....mini apps, appunto. :P
2) Assolutamente sì, anche se come ha già detto Eldwist sui pdf ci sono alcuni problemi. Per andare sul sicuro con questo tipo di file, scarica ezPDF dal Play Store!
3) Dai un'occhiata alle apps ottimizzate per S-Pen nel Samsung Apps, trovi di sicuro quello che ti può servire!
3 bis) In una nuova nota, tocca e tieni premuta l'icona dove vedi un mezzo rettangolo e la scritta f(x). Ti appariranno 3 selettori. Seleziona quello con il rettangolo e la T maiscola per avere la scrittura a mano con testo.
Io il bacio me lo prendo va! :D
Dopo l'esperienza del Tab 8.9 brand Tim, personalmente o evito come la peste le brandizzazioni o sbrandizzo subito il terminale. :P
ho letto che molte cover hanno dei magneti per la chiusura e che questi possono interferire con l'utilizzo della s_pen, vorrei comprare una cover a libro che permetta di tenere il tablet anche in verticale im modo stabile, quale mi potete consigliare?
Grazie
Vai con quella ufficiale. E' a libro, è stabilissima e nonostante abbia la parte sul retro magnetizzata funziona alla grande la S-Pen (anche perchè, parliamoci chiaro, non credo che Samsung sia così scema da fare una sua cover originale che crei malfunzionamenti del tab).
Se ti interessa, la trovi nel primo post del thread sugli accessori! ;)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Caspita 47 eur !!
Ne ho vista una che sembra originale su ebay ma dalla cina a soli 12
eur.... A parte il tempo di attesa qualcuno ha mai comprato ?
c'é da fidarsi?
Grazie
Franklin planner, trovi la versione trial su Samsung App
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/yvamypy3.jpg
Io ne ho presa una su ebay.com a 11€ ankora deve arrivare,penso x qst settimana...su xda cè un thread tipo questo degli accessori Cases ho visto un utente che l'ha ricevuta rossa, sono rimasto sconvolto xke sembra fatta benissimo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho pagato solo 11€ e l ho presa su ebay.com senza spese di spedizione, non ho tracking xo sono fiducioso....ho appena visto su xda un altro utente ha messo un link dove su ebay cè ne una uguale all originale sui 15 dollari se nn sbaglio....fatti un giro su xda cosi te ne rendi conto...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie mille delle risposte, siete gentilissimi ! :)
Ho un'altro problema.
Ho appena provato a collegare il tablet al macbook, perché dovrei trasferire un pò di filmati e immagini.
Il macbook però non me lo riconosce, ho scaricato a isntallato Android file transfer , ma ancora niente, il Note non viene riconosciuto. Soluzioni ?
Non sono un esperto... ma se il tuo GNote e il tuo macbook sono collegati allo stesso wifi router potresti usare un file manager piuttosto avanzato (tipo ES File Explorer o X-plore) e accedere dal GNote al computer, creando, in queste app, una connessione LAN e utilizzando l'IP del tuo macbook.
Poi puoi copiare e trasferire file.
Io faccio così (ma il mio PC ha windows7).
Per tua guida il mio router ha ip 192.168.1.1 e il PC ha IP 192.168.1.2. Quindi l'IP che inserisco nel file manager del GNote è 192.168.1.2.
Per accedere ai file del PC tramite GNote devi fare in modo che le cartelle a cui vuoi accedere siano condivise (impostazioni del PC).