R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
A me è arrivata adesso la mail di conferma dell'iscrizione a Samsung exclusive, mi ero iscritto il 23.09.....alla faccia delle 72 ore:D
O.t. per i possessori di tapatalk 2: sto scrivendo dalla versione "test" di Tapatalk hd. È ancora un pò spoglia e ha ancora qualche piccolo bug, ma in generale funge.
A chi interessa ecco il link per scaricarla: http://support.tapatalk.com/threads/...eedback.13957/
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao Eldwist, ho acquistato un ft300gt ma ha dei problemi e probabilmente tornerò in negozio per farmelo cambiare. Sto pensando di cambiarlo col note 10.1. Puoi darmi una tua breve opinione sue due tab cosí decido cosa fare? Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
idrogeno73
Ciao Eldwist, ho acquistato un ft300gt ma ha dei problemi e probabilmente tornerò in negozio per farmelo cambiare. Sto pensando di cambiarlo col note 10.1. Puoi darmi una tua breve opinione sue due tab cosí decido cosa fare? Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao,
se giochi molto con games 3D, gli effetti del terga3 sono molto belli. I 32gb di storage interno sono tantissimi. La batteria dura molto poco, in confronto a quella del Note.
Sono molto soddisfatto del Note 10.1.
A parte le differente hw, che avrai già controllato:
Sonoro ottimo, se pensi a dove il tf300tg ha lo speaker, con il note ne hai 2 frontali.
SPen fa la differenza, tu hai già il Note, quindi sai di cosa parlo.
Le opzioni che hai nella fotocamera Samsung, non le trovi sull'Asus, anche se io non faccio foto con il tablet, troppo scomodo.
Con la promozione ti becchi stampante Wi-Fi, 50gb su dropbox, digital edition x 1 anno di gazzetta e corriere, nova2 e 15 euro di voucher su video hub
Se lo usi x lavoro hai Polaris Office 4, Asus ha il 3.0. Il 4.0 è molto meglio, specialmente con i file pptx.
Ieri sera mi sono divertito un pò con PS Touch .... sono andato a dormire all' una.
Non tornerei indietro.
Eld
P.S.: ... non prenderlo solo per quello che ho scritto, vai a provarlo, e ci sono in rete diversi video di confronto.
Quote:
robyroby
Ieri l'ho provato anch'io e mi piace parecchio ma sono anche molto indeciso sul colore,
al MW l'avevano solo bianco e non ne ho ancora visto uno grigio dal vivo.
potra' sembrare una banalita' ma credo che la cornice bianca faccia sembrare il
display meno contrastato.
Voi cosa consigliate?
È il tuo tablet, prendi il colore che ti piace di più. :D
È pura estetica.
Sul quello grigio, si notano di più le impronte sul retro del tablet... se ci metti una cover.. Risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parte il colore, gusti personali, è un tablet una spanna sopra tutti gli altri, x chi ci lavora e ci studia.
Certo la dock del tf300t è comoda ma.. costa ed aumenta l'ingombro, anche se hai usb e extra batteria inclusa.
Con il note 10.1, grazie ad una ottima autonomia, ed al riconoscimento della scrittura, che mi sto allenando ad usare, non sento la mancanza della tastiera.
Quote:
marko68
Bianco a me piace tantissimo é molto elegante e piacevole sulla vista con il bellissimo bordo argentato.......infatti l'ho preso bianco.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Concordo... Stesse motivazioni.
Però lo smartphone lo preferisco nero, come il mio gs2, ma con le nuove plastiche lucide, con i colori scuri si vedono tutte le impronte digitali...
Quote:
Mirkok
l'ho acquistato da espresslinesrl (gli stessi di nopheniastore) a 480 + 10 di spedizione (+10 per il pagamento con carta, paypal o contrassegno), prodotto valido per la promo della stampante! Per chi avesse dubbi sull'utilizzo scolastico/universitario posso consigliare questo video
Samsung Galaxy Note 10.1 Studenten Special - PDF´s bearbeiten, Handschrifterkennung, ... - YouTube purtroppo è in tedesco ma si possono capire le potenzialità del prodotto..se qualcuno poi si vuole avventurare in una recensione del genere che ben venga :)
Ottimo video,
Questo tizio praticamente fa di tutto....
Raga toglietemi una curiosità ma le punte della s pen di che materiale sono fatte? Si consumano? Non inficiano in qualche modo sullo schermo?
inviato dalla super temasek 135
Quote:
OZNER93
Cercarli dalla barra di ricerca del market Samsung digitando i nomi completi "corriere della sera" e "gazzetta dello sport" altrimenti non so perchè non ti da niente.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Raga, non so se se avete notato che l'app Corriere della Sera scarica circa 30 mb di dati ogni volta che leggete il quotidiano. È bene ogni tanto cancellare i dati dell'app se no si accumulano cifre enormi levando spazio prezioso alla memoria: 30mb al giorno = 900 mb al mese.:D
A proposito con internet hai risolto?
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da OZNER93<br />
Cercarli dalla barra di ricerca del market Samsung digitando i nomi completi "corriere della sera" e "gazzetta dello sport" altrimenti non so perchè non ti da niente.<br />
<br />
<br />
Androidiani App
<br />
<br />
Raga, non so se se avete notato che l'app Corriere della Sera scarica circa 30 mb di dati ogni volta che leggete il quotidiano. È bene ogni tanto cancellare i dati dell'app se no si accumulano cifre enormi levando spazio prezioso alla memoria: 30mb al giorno = 900 mb al mese.:D<br />
A proposito con internet hai risolto?<br />
<br />
Ci tocca fare la differenziata anche sullo smartphone
R: Appena preso : Galaxy Note 10.1 ...qualche domanda sull'uso
Installa ftp server sul note, lo esegui, vai sul mac e ti colleghi via ftp
Arrivato da 1 ora che tablet fenomenale ! Provengo da un ipad 3 ma non ci sono paragoni , supersoddisfatto dell'acquisto ora ci smanetto per tutta la notte per provare tutte le caratteristiche per bene.
Quote:
Mcign
Arrivato da 1 ora che tablet fenomenale ! Provengo da un ipad 3 ma non ci sono paragoni , supersoddisfatto dell'acquisto ora ci smanetto per tutta la notte per provare tutte le caratteristiche per bene.
Tranquillo, la batteria dura tutta la notte, crolli prima tu :D
Anche oggi ho fatto più di 6 ore con lo schermo acceso e ho ancora il 32% di batteria
Quote:
zarazul
Ciao ragazzi sapete se il note 10.1 32GB uscirà in Italia e se si più o meno quando?
Onestamente non lo so ma , parere personalissimo , ti consiglio di acquistare tranquillamente il 16gb che è più che sufficiente ed eventualmente se ti serve spazio di arvhiviazione aggiungere una bella microsd da 32gb magari in classe 10
Quote:
OZNER93
Ti arriverà una email con link e password per partire con la procedura per ricevere la stampante.
Anche io ho notato che non va oltre al 99%....bohh
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
É un limite di Android
Quote:
desversen
Ho paura che tutto dipenda dalla mia configurazione wi-fi... Ho installato ftp server, ho creato un nuovo server scelto username e password ma quando avvio faccio partire questo nuovo server mi dice che non è permesso
Androidiani App
Non penso sia un problema del tuo Wi-Fi.
Io ho installato andFTP server e dal mio s2 mi collego al note senza problemi.
Okkio perché andFTP usa la porta 8899 e non quella ftp di default, la 21.
Quindi devi cambiare la porta ftp sul client che utilizzi.
Eld
Un aiuto
Sapete se è possibile attivare il rilevamento della sola penna e non del polso in altri programmi che non siano snote ? ( programmi di disegno in particolare )
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
desversen
Ottimo , alla fine con ES gestore file ce lo fatta , ho trovato un tutorial per impostare le impostazioni su macbook.... C'è da fare un bel po di smanettamenti!!
Ho un altro domanda: sulla home nella widget di accuweather, c'è l'ora avanti di 2 , e non ho capito come cambiarla
Androidiani App
Impostazioni, data e ora