CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 417 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Si immaginavo una risposta simile... In effetti forse è un po troppo...

    Ma la faccenda è legata ad una promo ricaricabile internet Tim con Tablet ... e alla fine tra NOTE e TAB 2 il costo è di 50 euro di differenza su un vincolo di 30 mesi con 5 Giga byte ( causa una tantum sul Tab 2 di 100 euri )

    Quindi era quello il motivo che volevo conoscere cosa aveva di speciale... il Note 10.1
    Se il regalo è ad una persona a cui tieni Note10, altrimenti tab2

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  2.  
  3. #2262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    confermo la procedura del microfonino in basso sulla tastiera, la uso sul note2 già da un bel pò e funziona alla grande
    Ragazzi, vorrei acquistare il note 10.1 e anch'io sarei interessata alla modalità dettatura. Ho letto che Nuance ha rilasciato, a tal proposito, la versione beta della tastiera Swype. E' possibile installarla sul note??? In tal caso che fine farebbe la tastiera di default? Verebbe sostituita dalla Swype o le avrei entrambe a disposizione con la possibilità di scegliere quale usare???
    Con l' aggiornamento a jelly bean sarà possibile dettare in offline usando questo tablet?

  4. #2263
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho fatto un bel po di domande nel forum... ora sono arrivato ad un punto morto ossia:

    Devo fare un regalo e stavo valutando il " NOTE " e il " TAB 2 ".. perché il destinatario mi ha chiesto uno dei due, io valutavo il TAB 2...

    Tuttavia volevo sapere qualcosa sul Note in più quali sono le differenze sostanziali tra loro.. ho letto un poco di post del sito, ma rimane confusione

    ( ho letto da qualche parte che il NOTE ha una penna e la possibilità di aprire 2 pagine separate. che utilità ha rispetto il TAB )

    ci sono link da visionare le differenze

    Servirebbe x E-mail, visionare siti Web, film, mappe, videochiamate ( non interessano cose tipo skygo, calcio, ecc )

    In teoria devo farlo x Natale.. ma mi son svegliato tardi
    Per quello che serve a te il Tab 2 basta e avanza, il Note 10.1 serve mooolto per la produttività in generale, ossia grafici, appunti, ecc ecc. Anche a livello hardware ci sono differenze molto spinte, ma ribadisco che per l'uso che ne hai descritto tu, il Tab 2 va più che bene!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #2264
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche io ne sono più che convinto !!!
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  6. #2265
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho fatto un bel po di domande nel forum... ora sono arrivato ad un punto morto ossia:

    Devo fare un regalo e stavo valutando il " NOTE " e il " TAB 2 ".. perché il destinatario mi ha chiesto uno dei due, io valutavo il TAB 2...

    Tuttavia volevo sapere qualcosa sul Note in più quali sono le differenze sostanziali tra loro.. ho letto un poco di post del sito, ma rimane confusione

    ( ho letto da qualche parte che il NOTE ha una penna e la possibilità di aprire 2 pagine separate. che utilità ha rispetto il TAB )

    ci sono link da visionare le differenze

    Servirebbe x E-mail, visionare siti Web, film, mappe, videochiamate ( non interessano cose tipo skygo, calcio, ecc )

    In teoria devo farlo x Natale.. ma mi son svegliato tardi
    Se vuoi la mia opinione ho avuto il Tab 10.1, il Tab 2, ed adesso il note 10.1. Per quanto mi riguarda come potenza grafica e novità il successore del gran 10.1 é il note 10.1, non il Tab 2.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #2266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ^^ Non sapevo se aprire o meno un nuovo topic, alla fine ho preferito scrivere qui

    Avrei qualche domanda da farvi:
    1 - Ho trovato questo tablet sul sito della mediaworld, visto che c'è scritto che è presente il 3g, significa che posso fare chiamate e messaggi?, se si, servirebbe una sim nuova o andrebbe bene quella che sto usando per il telefono?
    2 - Ha dimensioni come è? Non mi sembra proprio comodissimo da portare in giro
    3 - Per un uso scolastico ( del tipo prendere appunti, registrare lezioni... ) e multimediale, principalmente musica, internet e giochi, meglio questo o l'ipad4?
    4 - 16gb di memoria interna sono pochi? vengo da un telefono dove questo problema si presentava continuamente, ho dovuto usare link2sd...

    Grazie a tutti

  8. #2267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rispondo a tutti senza quotare.

    1°) Il regalo rimane in famiglia.

    2°) Mi piaceva il Tab 2 e francamente stavo optando per quello in offerta con la Vodafone, poi girando e sentendo pareri di amici ho scoperto che la Tim fa la stessa offerta ma costa un poco di meno e offre il doppio di Gbyte x navigare.!!
    Guardando attentamente l'offerta Tim e Vodafone scopro che entrambi chiedono un cauzione per il Tab 2 ( 49 euro vodafone - 99 Tim ).
    Per ultimo solo la Tim ha in catalogo il Note 10.1 e guarda caso l'offerta finale costa 5 euro in più al mese; facendo due calcoli includendo la cauzione si spende dopo 30 mesi 50 euro esatti in più.
    Ossia : Tim con offerta " Tutto tablet large 5Gbyte + Tab 2 = 850
    Tim con offerta " Tutto tablet large 5Gbyte + Note = 900
    Mentre con la vodafone : " Tablet per te " 3Gbyte + Tab 2 = 800 ..... lascio a Voi trarre le conclusioni

    Naturalmente... rimane su tutto un'incognita se la Tim riesce a fornirmi il Note per Natale.. dato che deve arrivare

    se non arriva opterò per Tab 2...

    il Cosidetto multiwindows oltre che aprire 2 applicazioni.. serve anche aprire 2 pagine web contemporaneamente di broswer differenti esempio : Explorer e Firefox... sarebbe un cosa molto interessante...
    la faccenda del pennino l'avevo vista col note da 5 pollici... Del " Note 10.1 " ho visto un video, che mi ha lasciato a bocca aperta

    La durata della batteria per quello che dovrei fare ( E-mail, visionare siti Web, Facebook, mappe, videochiamate .. No giochi ) quanto durerebbe 1- 2 - 3 - 4 giorni ???? con un uso giornaliero di circa 12-13 ore
    Ultima modifica di Mediana; 14-12-12 alle 23:14

  9. #2268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti senza quotare.

    1°) Il regalo rimane in famiglia.

    2°) Mi piaceva il Tab 2 e francamente stavo optando per quello in offerta con la Vodafone, poi girando e sentendo pareri di amici ho scoperto che la Tim fa la stessa offerta ma costa un poco di meno e offre il doppio di Gbyte x navigare.!!
    Guardando attentamente l'offerta Tim e Vodafone scopro che entrambi chiedono un cauzione per il Tab 2 ( 49 euro vodafone - 99 Tim ).
    Per ultimo solo la Tim ha in catalogo il Note 10.1 e guarda caso l'offerta finale costa 5 euro in più al mese; facendo due calcoli includendo la cauzione si spende dopo 30 mesi 50 euro esatti in più.
    Ossia : Tim con offerta " Tutto tablet large 5Gbyte + Tab 2 = 850
    Tim con offerta " Tutto tablet large 5Gbyte + Note = 900
    Mentre con la vodafone : " Tablet per te " 3Gbyte + Tab 2 = 800 ..... lascio a Voi trarre le conclusioni

    Naturalmente... rimane su tutto un'incognita se la Tim riesce a fornirmi il Note per Natale.. dato che deve arrivare

    se non arriva opterò per Tab 2...

    il Cosidetto multiwindows oltre che aprire 2 applicazioni.. serve anche aprire 2 pagine web contemporaneamente di broswer differenti esempio : Explorer e Firefox... sarebbe un cosa molto interessante...
    la faccenda del pennino l'avevo vista col note da 5 pollici... Del " Note 10.1 " ho visto un video, che mi ha lasciato a bocca aperta

    La durata della batteria per quello che dovrei fare ( E-mail, visionare siti Web, Facebook, mappe, videochiamate .. No giochi ) quanto durerebbe 1- 2 - 3 - 4 giorni ???? con un uso giornaliero di circa 12-13 ore
    Prendi il Note per 50 euro di differenza!! Non puoi fare scelta migliore!

    Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]

  10. #2269
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanuz17 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ^^ Non sapevo se aprire o meno un nuovo topic, alla fine ho preferito scrivere qui

    Avrei qualche domanda da farvi:
    1 - Ho trovato questo tablet sul sito della mediaworld, visto che c'è scritto che è presente il 3g, significa che posso fare chiamate e messaggi?, se si, servirebbe una sim nuova o andrebbe bene quella che sto usando per il telefono?
    2 - Ha dimensioni come è? Non mi sembra proprio comodissimo da portare in giro
    3 - Per un uso scolastico ( del tipo prendere appunti, registrare lezioni... ) e multimediale, principalmente musica, internet e giochi, meglio questo o l'ipad4?
    4 - 16gb di memoria interna sono pochi? vengo da un telefono dove questo problema si presentava continuamente, ho dovuto usare link2sd...

    Grazie a tutti
    1) Può fare chiamate e manda sms con qualsiasi sim!
    2) E' vero ma è leggero per le sue dimensioni, non stanca l'uso prolungato.
    3) Note 10.1 tutta la vitsa!
    4) Ovviamente dipende dall'uso e dalle app che hai!

    Spero di essere stato d'aiuto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    fanuz17 (16-12-12)

  12. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Prendi il Note per 50 euro di differenza!! Non puoi fare scelta migliore!

    Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
    grazie...

    Una domandina ha la tendina che scende come il galaxy S 2 oppure no... sono stato da mediaworld e unieuro... smanettati un poco, ma non ho fatto attenzione se
    avevano questa funzione.. :o

Pagina 227 di 417 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy