Originariamente inviato da
Mediana
Rispondo a tutti senza quotare.
1°) Il regalo rimane in famiglia.
2°) Mi piaceva il Tab 2 e francamente stavo optando per quello in offerta con la Vodafone, poi girando e sentendo pareri di amici ho scoperto che la Tim fa la stessa offerta ma costa un poco di meno e offre il doppio di Gbyte x navigare.!!
Guardando attentamente l'offerta Tim e Vodafone scopro che entrambi chiedono un cauzione per il Tab 2 ( 49 euro vodafone - 99 Tim ).
Per ultimo solo la Tim ha in catalogo il Note 10.1 e guarda caso l'offerta finale costa 5 euro in più al mese; facendo due calcoli includendo la cauzione si spende dopo 30 mesi 50 euro esatti in più.
Ossia : Tim con offerta " Tutto tablet large 5Gbyte + Tab 2 = 850
Tim con offerta " Tutto tablet large 5Gbyte + Note = 900
Mentre con la vodafone : " Tablet per te " 3Gbyte + Tab 2 = 800 ..... lascio a Voi trarre le conclusioni
Naturalmente... rimane su tutto un'incognita se la Tim riesce a fornirmi il Note per Natale.. dato che deve arrivare
se non arriva opterò per Tab 2...
il Cosidetto
multiwindows oltre che aprire 2 applicazioni.. serve anche aprire 2 pagine web contemporaneamente di broswer differenti esempio : Explorer e Firefox... sarebbe un cosa molto interessante...
la faccenda del pennino l'avevo vista col note da 5 pollici... Del " Note 10.1 " ho visto un video, che mi ha lasciato a bocca aperta
La durata della batteria per quello che dovrei fare ( E-mail, visionare siti Web, Facebook, mappe, videochiamate .. No giochi ) quanto durerebbe 1- 2 - 3 - 4 giorni ???? con un uso giornaliero di circa 12-13 ore