CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 417 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile creare il multi utente con questo tablet, in modo tale che riesco a far accedere a mia moglie con le sue impostazioni.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile creare il multi utente con questo tablet, in modo tale che riesco a far accedere a mia moglie con le sue impostazioni.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Con android 4.2 dovrebbe essere possibile ma per ora no , forse esiste qualche app

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Non lo so
    Ma io dato che non ho piuscontrino ho dovuto fare da me, se no pagavo in assistenza,chi sa quanto!!!!!!
    Erano presenti adesiviche si son rotti aprendolo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

sono molto sconfortato, aiutatemi... ho un'esperienza negativissima con questo tablet
    appena acquistato (pasqua) mio figlio decide di infilare la micro sd nel vano sim.... pasqua rovinata
    lo porto in assistenza e me la estraggono gratis, a patto che faccia l'aggiornamento a jb (per motivare il lavoro fatto).
    dopo qualche giorno lo schermo inizia sfarfallare, lo riporto in assistenza e me l'hanno ridato pochi giorni fa.
    stasera lo accendo e noto un pixel rosso sulla banda nera quando lo tengo in orizzontale... cosa faccio ???
    in tutto cioò avevo fatto una sim della tre solo dati, con 10 euro di ricarica, l'ho provata un paio di volte, ma giusto provata, a casa sono in wi-fi.
    stasera mi dice che è sospesa, come è possibile ??? attivazione 28.03 costo 5 euro al mese
    chiamo la tre è naturalmente parlo con operatore straniero che mi dice che nn risulta traffico effettuato, ma che nn sa cosa dirmi.
    aiutatemi è un incubo

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    sono molto sconfortato, aiutatemi... ho un'esperienza negativissima con questo tablet
    appena acquistato (pasqua) mio figlio decide di infilare la micro sd nel vano sim.... pasqua rovinata
    lo porto in assistenza e me la estraggono gratis, a patto che faccia l'aggiornamento a jb (per motivare il lavoro fatto).
    dopo qualche giorno lo schermo inizia sfarfallare, lo riporto in assistenza e me l'hanno ridato pochi giorni fa.
    stasera lo accendo e noto un pixel rosso sulla banda nera quando lo tengo in orizzontale... cosa faccio ???
    in tutto cioò avevo fatto una sim della tre solo dati, con 10 euro di ricarica, l'ho provata un paio di volte, ma giusto provata, a casa sono in wi-fi.
    stasera mi dice che è sospesa, come è possibile ??? attivazione 28.03 costo 5 euro al mese
    chiamo la tre è naturalmente parlo con operatore straniero che mi dice che nn risulta traffico effettuato, ma che nn sa cosa dirmi.
    aiutatemi è un incubo
    Quello rosso , puo essere un pixel che sta morendo , ma lo fa solo in orizontale? Per internet è il tablet che non riconosce la sim? Oppure è la sim a non essere riconosciuta neanche da altri cell? Nel 2 caso vai in sezione 3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Quello rosso , puo essere un pixel che sta morendo , ma lo fa solo in orizontale? Per internet è il tablet che non riconosce la sim? Oppure è la sim a non essere riconosciuta neanche da altri cell? Nel 2 caso vai in sezione 3
    mi sembra lo faccia solo in orizzontale, perchè se poi lo giro, su fondo bianco, nn mi sembra di vederlo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

mi sembra lo faccia solo in orizzontale, perchè se poi lo giro, su fondo bianco, nn mi sembra di vederlo
    qualcuno può delucidarmi ????
    voglio capire se è risolvibile o se devo riportarlo in assistenza

grazieee

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

se è un pixel morto si dovrebbe notare sempre e comunque, prova ad avere quella zona nera anche tenendolo in verticale e vedi cosa succede. In tal caso decidi se ti da fastidio e se vuoi portalo nuovamente in assistenza

aiutatemi è un incubo
    Seh ai fatto la sim superinternet è quella che ti da 3gb di traffico al mese al costo di 5 euro al mese. Che tu utilizzi tutto, parte o anche nulla del traffico che hai ti viene comunque scalato il costo dell'abbonamento ogni mese. Quindi se avevi 10 euro i primi 5 sono stati scalati il giorno 28/3 altri 5 il giorno 28/4 e a quel punto sei rimasto a secco

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

@mapero prova ad installare app per il test dello screen tipo: https://play.google.com/store/apps/d...eachscreentest o altre simili e vedi il risultato
    C'è anche una combinazione di tasti dal dialer per entrare nella funzione test di default dal tab, ma ora nn l'ho sottomano se ti interessa te la cerco

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelog Visualizza il messaggio
    se è un pixel morto si dovrebbe notare sempre e comunque, prova ad avere quella zona nera anche tenendolo in verticale e vedi cosa succede. In tal caso decidi se ti da fastidio e se vuoi portalo nuovamente in assistenza

Seh ai fatto la sim superinternet è quella che ti da 3gb di traffico al mese al costo di 5 euro al mese. Che tu utilizzi tutto, parte o anche nulla del traffico che hai ti viene comunque scalato il costo dell'abbonamento ogni mese. Quindi se avevi 10 euro i primi 5 sono stati scalati il giorno 28/3 altri 5 il giorno 28/4 e a quel punto sei rimasto a secco
    per il credito ho risolto.
    ora ho un altro problema, ho attivato sim solo dati, 3 giga di traffico al mese senza limiti giornalieri.
    mi è stato detto all'atto dell'attivazione, che se volevo anche chiamare, avrei avuto il limite dei 100 mb giornalieri; ho preso l'ozione senza limiti.
    piccolo particolare, all'atto della vendita il commesso mi ha dato una microsim, sostenendo che fosse quella in dotazione standard per N-8000.
    sono ritornato da lui, dopo aver constatato che il tab porta l'alloggio SIM e me l'ha sostituita.
    oggi (attivazione 28 marzo) mi dice che l'offerta senza soglie è solo per la microsim.... è possibile ???
    all'atto della sostituzione della microsim con la sim che ora uso, la prima mi è stata disabilitata, ma io ho firmato un contratto per l'opzione senza soglie.
    datemi una soluzione...

Pagina 327 di 417 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio