CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 417 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Rimane comunque un ottimo browser, complimenti per la scoperta! Il multiwindow l' ho già abilitato Come mai hai deciso di stare così lontano dal rooting? Il lavoro che stai facendo con i vari sviluppatori è molto importante, in questo modo anche chi vuole stare lontano dal modding può provare l'esperienza del MultiWindow! Anche se rimango dell'opinione che l'esperienza Android senza un minimo di modding sia molto castrata, non ai livelli di iOS ma si perdono un bel pò di funzioni utili e particolari.
    Paura di friggere 600 € euro di tablet? Sì, lo so, seguendo le guide i rischi sono pochi, ma visto che gli sviluppatori si stanno adeguando (o così sembra) e che il dispositivo è velocissimo e stabile già così, ho la sensazione che il gioco non valga la candela. Il massimo che sono riuscito a farci, al momento, è jb tedesco, e oggi flasho il nuovo aggiornamento. Comunque non sono totalmente asciuttissimo di modding. Il mio primo terminale android è stato un acer e400 betouch, uno dei prodotti credo meno suppprtati della storia, visto che non ricevette nessun aggiornamento. In quel caso feci root e flash di una rom cucinata, ma lì era una questione di esigenza!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Paura di friggere 600 € euro di tablet? Sì, lo so, seguendo le guide i rischi sono pochi, ma visto che gli sviluppatori si stanno adeguando (o così sembra) e che il dispositivo è velocissimo e stabile già così, ho la sensazione che il gioco non valga la candela. Il massimo che sono riuscito a farci, al momento, è jb tedesco, e oggi flasho il nuovo aggiornamento. Comunque non sono totalmente asciuttissimo di modding. Il mio primo terminale android è stato un acer e400 betouch, uno dei prodotti credo meno suppprtati della storia, visto che non ricevette nessun aggiornamento. In quel caso feci root e flash di una rom cucinata, ma lì era una questione di esigenza!
    Se non te la senti di moddare nessuno ti può dire nulla, del resto, almeno per me, il Note è un tablet che sta benissimo così!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ok, sono decisamente io che non ho smanettato abbastanza!

Allora, colgo l'occasione per dirti come fare entrambe le cose: se tu vedi, nel tuo post in basso a destra dovresti avere 4 opzioni: "Modifica messaggio", "Rispondi", "Rispondi quotando" e un balloon con le virgolette. Per editare come sicuramente avrai già immaginato basta che clicchi su modifica messaggio. Per quotare più persone basta mettere la spunta al balloon con le virgolette di tutte le persone che vuoi quotare e poi in fondo a sinistra della pagina vedrai un'icona blu con scritto "+ Rispondi". Cliccando lì dopo aver selezionato i vari messaggi da quotare avrai un bel multi-quote.

Spero di essermi spiegato bene!
    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Se non te la senti di moddare nessuno ti può dire nulla, del resto, almeno per me, il Note è un tablet che sta benissimo così!
    Sì, infatti. Piuttosto, sto provando il nuovo tedesco. Non trovo davvero nulla di nuovo. Anzi, ho la sensazione che sia più lento...

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Sì, infatti. Piuttosto, sto provando il nuovo tedesco. Non trovo davvero nulla di nuovo. Anzi, ho la sensazione che sia più lento...
    Ho iniziato il download da poco, appena flasho ti dirò le mie impressioni!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Visto che qualche post indietro ho scritto che non c'era un browser che facesse funzionare correttamente il flash player, magari tra i diversi programmi chi riesce a vedere il video presente in questa pagina?

http://tv.liberoquotidiano.it/video/...l#.UPeahn3SK2d

E se cortesemente potrebbe dirmi quale programma ha utilizzato

Tappando dal 10.1 piú bello del mondo

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Visto che qualche post indietro ho scritto che non c'era un browser che facesse funzionare correttamente il flash player, magari tra i diversi programmi chi riesce a vedere il video presente in questa pagina?

http://tv.liberoquotidiano.it/video/...l#.UPeahn3SK2d

E se cortesemente potrebbe dirmi quale programma ha utilizzato
    Risolto installando questo file, riavviando il browser stock e il video si vede correttamente

http://db.tt/QynPQotJ

Tappando dal 10.1 piú bello del mondo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti vorrei sapere se questo dispositivo è possibile utilizzarlo come TV,mi spiego meglio non lavoro a casa ma sono in il altra regione e vorrei giocare alla xbox collegandola al Tablet usandolo come monitor...è possibile fare ciò? grazie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyostia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei sapere se questo dispositivo è possibile utilizzarlo come TV,mi spiego meglio non lavoro a casa ma sono in il altra regione e vorrei giocare alla xbox collegandola al Tablet usandolo come monitor...è possibile fare ciò? grazie...
    No, non è possibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    A chi interessa il disegno, su app shop di Amazon c'è gratuita l'app Infinite painter

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Scaricata non disegno ma certe app regalate vanno scaricate a prescindere

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Anch'io l'ho presa da Amazon (e anch'io non disegno... ma, non si sa mai...). Era gratuita solo quel giorno (ora non più).

Poi mi sono accorto che esisteva un'altra versione su GooglePlay (questa - €3,79) specificamente pensata per la S-Pen, mentre quella offerta gratuitamente quel giorno da Amazon (anche disponibile su GooglePlay, qui - €3,79 - stesso prezzo) era una diversa versione pensata per l'uso con dito o con un generico pennino capacitivo (mentre la S-Pen è invece una penna "induttiva", con caratteristiche e funzionalità molto più ricche e sofisticate).

Un poco sfacciatamente ho scritto allo sviluppatore chiedendo se era possibile fare un cambio di versione e mi ha risposto di e che se avessi acquistato Infinite Painter (Galaxy Note) su Google Play mi avrebbe rimborsato il costo dell'acquisto.

L'ho fatto e ha mantenuto la promessa.
    Quindi se avete preso la versione offerta gratuitamente da Amazon potete provare anche voi a fare la stessa richiesta di "cambio merce".

Comunque l'app sembra molto interessante e piuttosto evoluta (ma non semplicissima da usare se si vogliono sfruttare al meglio le sue potenzialità) sopratutto per la possibilità di dare funzionalità diverse alla penna e al dito, proprio come un vero pittore farebbe: ad esempio usare la penna come "pennello" e le dita per diffondere e miscelare la tempera sulla "tela".
    Ultima modifica di sphere; 17-01-13 alle 21:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Per chi, come me, pensa (e spera) che si possa (potrà) usare il GNote 10.1 come una vera e propria tavoletta grafica collegata al PC, segnalo questo post su XDA.

Il programma XorgTablet (qui) sembra il primo ad offrire questa funzionalità (con supporto di sensitività alla pressione).

Al momento opera solo con PC con S.O. Linux, ma credo che sia un primo passo per avere qualcosa di simile anche con altri S.O. (windows, mac) anche perchè il progetto è open source...

Se qualcuno ha un PC Linux ed è interessato alla cosa magari può postare qui la sua recensione....
    Ultima modifica di sphere; 17-01-13 alle 22:01

12. Il seguente Utente ha ringraziato sphere per il post:

gasrovescio (18-01-13)

Pagina 273 di 417 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio