CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 417 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Non vorrei sbagliarmi, ma è già disponibile fra quelle installate. Non ricordo il nome, al momento sono fuori, ma ha come icona un cerchio giallo e dovrebbe chiamarsi pee* qualcosa del genere.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Che app hai usato?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Puoi usare "Peel" come ti hanno già segnalato.

Io uso "samsung remote" che funziona perfettamente con un samsung smartTV.

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma è già disponibile fra quelle installate. Non ricordo il nome, al momento sono fuori, ma ha come icona un cerchio giallo e dovrebbe chiamarsi pee* qualcosa del genere.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da rcravero Visualizza il messaggio
    Puoi usare "Peel" come ti hanno già segnalato.

Io uso "samsung remote" che funziona perfettamente con un samsung smartTV.

É che Peel Remote Europe dopo l'ultimo aggiornamento é tutto in spagnolo e non ci capita nulla

Samsung remote, invece, non può andare con la mia tv Samsung perché é un modello senza connettività ad internet che io sappia

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Che stupido. É Peel Remote Europe, che é la guida, a essere solo in spagnolo. Peel Remote é in italiano e riesco a controllare la tv, ma non il decoder Sky Hd. Ho letto che é fatto dalla Pace e quindi ho impostato il dispositivo come set-top box di marca Pace, ma invia il comando di prova e il decoder non lo riceve

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio

Samsung remote, invece, non può andare con la mia tv Samsung perché é un modello senza connettività ad internet che io sappia
    Non ha la presa lan? Non puoi metterci neanche la scheda wifi della Samsung?

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rcravero Visualizza il messaggio
    Non ha la presa lan? Non puoi metterci neanche la scheda wifi della Samsung?

No. Il modello è questo: LE40B530P7W - PANORAMICA | SAMSUNG
    In teoria posso controllarla solo con il sistema IR. Infatti ho provato e riesco a controllare la tv senza problemi con Smart Remote. Il problema è il decoder Sky...

Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ho un grosso problema.....leggendovi ho lanciato Peel e ho cominciato a seguire la guida in spagnolo che comunque non ho terminato....insomma la faccio breve ora i comandi inviati dal telecomando sky non sono più ricevuti dal decoder MYSky della Pace!!!
    L'unica maniera è spegnere il tv samsung e allora il decoder sky riprende a ricevere i comandi dal telecomando sky ma se riaccendo la tv a quel punto i comandi del telecomando sky dopo una ventina di secondi non vengono più ricevuti del decoder sky.
    E' come se la tv samsung accesa inibisse la ricezione del decoder sky dei comandi inviati dal telecomando sky!!!
    Ho staccatto la corrente a tutto e ripcollegato ma niente....non so più che fare...
    Qualche idea o suggerimento?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ho un grosso problema.....leggendovi ho lanciato Peel e ho cominciato a seguire la guida in spagnolo che comunque non ho terminato....insomma la faccio breve ora i comandi inviati dal telecomando sky non sono più ricevuti dal decoder MYSky della Pace!!!
    L'unica maniera è spegnere il tv samsung e allora il decoder sky riprende a ricevere i comandi dal telecomando sky ma se riaccendo la tv a quel punto i comandi del telecomando sky dopo una ventina di secondi non vengono più ricevuti del decoder sky.
    E' come se la tv samsung accesa inibisse la ricezione del decoder sky dei comandi inviati dal telecomando sky!!!
    Ho staccato la corrente a tutto e ricollegato ma niente....non so più che fare...

Androidiano

Smartphone
    LG D802

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Ho staccato la corrente a tutto e ricollegato ma niente....non so più che fare...
    impostazioni della TV e riporta ad impostazioni di fabbrica, vedi se ti va...

11. Il seguente Utente ha ringraziato fedrano76 per il post:

wind (28-01-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    impostazioni della TV e riporta ad impostazioni di fabbrica, vedi se ti va...
    Ciao grazie per la risposta
    Ieri sera le ho cercate nel menu della tv ma non ci sono...
    Ho provato pure a rifare il settaggio del telecomando sky per la mia tv ma niente.
    Peel deve avere inviato qualche codice particolare che ora mi blocca l'uso del telecomando sk con tv accesa
    cercando in giro ho trovato qualcuno con lo stesso mio problema, stesso tv e stesso decoder...
    TV LCD HD Samsung LE46M51BX blocca il telecomando decoder SkyHD? - Yahoo! Answers
    Mannaggia a Peel ho il telecomando sky inservibile!

Pagina 278 di 417 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio