Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Queste cose pare siano variabili a seconda del negozio 3 dove ci si reca. A me hanno fatto il passaggio alla SIM normale senza problemi. Ad altri non hanno proprio venduto l'offerta in quanto il negoziante sosteneva che era solo per IPAD e non compatibile con il NOTE. Altri ancora hanno risolto senza passare ad una SIM normale ma comprando un adattatore. Se ti hanno cambiato il piano in modo arbitrario l'unica è incazzarsi![]()
Confermo la stessa sensazione. Io (purtroppo) mi sono imbattuto in un negozio che mi ha fatto capire che l'offerta senza limiti giornalieri (quella ufficialmente valida per l'iPad) era disponibile solo con microSim + adattatore. Mi sono fidato ma non avrei dovuto.
Poco male... (per ora). Ho inserito la microsim con l'adattatore e non l'ho mai estratta (non oso, temo ci possano essere problemi di incastramento).
Evidentemente, con il senno di poi, è meglio insistere per una Sim normale e, casomai, provare a cambiare negozio 3.
Ultima modifica di sphere; 08-05-13 alle 22:09
[QUOTE=Maxpower;3819403]Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Graziep]
Lo trovi sul market della Samsung
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Pensa che a me nello stesso negozio uno mi ha detto che assolutamente non era possibile, qualche giorno dopo ci sono tornato quasi convinto per quello da 500 mega al giorno a 14 euro... E mi hanno proposto quello da 3gb a 5 euro senza la soglia giornaliera...
Quindi il mio consiglio è: INSISTETE E VE LA FANNO.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2