Come hai risolto
Come hai risolto
Io ho messo su un N8010 la Blisspop per il N8013. Ora le informazioni mi dicono che il modello è un N8013. Lancio Triangle Away per azzerare il counter e mi esce l'avviso che se il mio modello non è un N8013 rischio di brikkare tutto...Come posso ripristinare il nome del modello originale? Cosa devo editare?
Ho risolto con root explorer, non era poi tanto difficile
Ultima modifica di moresat; 24-01-15 alle 23:12
l'ipad air di mia moglie tutti i giorni riceve un aggiornamento salva bug ma non la vedo una grossa soddisfazione il nostro n8000 ha i suoi anni ed ancora si difende egregiamente io ho messo la versione wind solo perchè era opportuno faro un reflesh totale. Credo che a volte siamo troppo ossessionati dagli upgrade che di fatto non introducono poi novità sostanziali
Mrdeep94 (28-01-15)
Io ho flashato sul mio N8000 TIM il firmware WIND, va che è una bellezza, la personalizzazione WIND al contrario di quella della TIM non è per nulla invasiva, si limita a qualche applicazione tranquillamente rimovibile, in compenso ora con la 4.4.2 ho potuto installare Word e Excel e girano ottimamente...
Ciao ragazzi,
il tablet non è piu partito e la batteria stava a 0.
Il problema che non caricava neanche piu,
ho provato a riattaccare e ristaccare con vari carica batteria (tutti funzionanti) ma niente,
ho lasciato intera notte e giorno sotto carica e dopo altre prove ancora nulla.
Il giorno dopo ho provato a riattaccarlo con un carica batterie esterno ed è ritornarato a caricare, accendendosi.
Vorrei capaire cosa è successo e perchè non rispondeva piu.
Grazie,
Antonio.
Tony
Scusate qualcuno sa dirmi perche ultimamente il tablet note 10.1 si e' rallentato notevolmente?
Grazie anticipatamente,io non sono un espertocome molti di voi...
Vi saluto
ho un paio di domande, se installo ad esempio il firmware inglese di gennaio che dovrebbe essere il piu stabile, perdo tutti i dati che ho sul tablet o è un aggiornamento? io ho la versione no brand e chissa quando esce.. ma se metto quella versione poi funziona tutto alla grande o potrebbe avere problemi? nel caso poi uscisse la versione italiana si aggiornerebbe o dovrei fare qualche passaggio in particolare? grazie mille per le risposte che mi darete
perdi tutti i dati perchè devi riflashare passando da odin.
Se ci metti la versione inglese le routine di aggiornamento seguono la versione che hai montato quindi andrà in aggiornamento automatico quando usciranno novità per la versione inglese. Quando uscirà la versione ita non brand se vuoi potrai rimettere quella (sempre con odin)
Da quando ho installato al 4.4.2 ho riscontrato questi due problemi:
1. Ogni tanto non si risveglia, da schermo spento in stand-by son costretto a riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.
2. Lo metto in ricarica e non si carica oppure si carica parzialmente, cosa che succede principalmente da acceso, se carico da spento non mi pare abbia lo stesso problema.
Succede anche agli altri con 4.4.2 o solo a me?
succede anche a me (Ogni tanto non si risveglia, da schermo spento in stand-by son costretto a riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.)