CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 417 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    se i caratteri di un testo sono piccoli si notano la carenza di pixel.. Nell'uso generale non si nota nulla

Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
    Kernel: Perseus - Stock
    Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
    Ciao vorrei chiederti una cosa , cercavo pareri sulla rom androi revolution che vedo hai installato, mi dici in generale le novità rispettola stock e la durata batteria ? Co e faccio per metterla? Perdo funzionalità rispetto a quella originale?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei chiederti una cosa , cercavo pareri sulla rom androi revolution che vedo hai installato, mi dici in generale le novità rispettola stock e la durata batteria ? Co e faccio per metterla? Perdo funzionalità rispetto a quella originale?

Ho sbagliato la mia firma li ero dall's3 nel tab ho tutto originale...

Tappando dal 10.1 piú bello del mondo

4. Il seguente Utente ha ringraziato ekin04 per il post:

gasrovescio (29-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Vi segnalo un'altra app per i fanatici della S Pen e delle note.
    Si chiama Awesome Note ed è un'app finora sviluppata per l'iPad (forse qualche infiltrato qui già la conosce... ). Per descrivere brevemente l'app quoto la promo copiata dal sito dello sviluppatore (qui)

Awesome Note, This is All in One.
    Finally, combine notes with to-dos in one app!
    Organize your life today with Awesome Note, and start making every second count!

Ebbene questa app è inclusa gratuitamente nel nuovo Galaxy Note 8.0 (il fratellino intermedio del nostro GNote 10.1, non ancora uscito in Italia) e uno sviluppatore l'ha estratta dal tablet e ha reso disponibile l'Apk su XDA (qui).

Considerando che prossimamente l'app sarà commercializzata anche per Android e sarà quindi venduta su Google Play, credo sia giusto, quando uscirà, acquistarla (se la si usa) a meno che Samsung non la renda disponibile in forma gratuita anche per il GNote 10.1.

Comunque, prima che questo accada, può valere la pena provarla.
    Funziona perfettamente sul GNote 10.1 e ha la possibilità di integrare facilmente, in una singola nota, appunti scritti a mano (come "drawing attachments", con supporto per la S Pen) elenchi "to-do", testo, immagini e foto prese con la camera. Le note possono poi essere organizzate in cartelle e categorizzate. Mi sembra ci sia anche una integrazione con il calendario.
    Insomma, dopo una veloce prima prova mi sembra un'app molto interessante per il nostro GNote 10.1!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

con sim solo dati posso usare whatsapp ?

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Vi segnalo un'altra app per i fanatici della S Pen e delle note.
    Si chiama Awesome Note ed è un'app finora sviluppata per l'iPad (forse qualche infiltrato qui già la conosce... ). Per descrivere brevemente l'app quoto la promo copiata dal sito dello sviluppatore (qui)

Awesome Note, This is All in One.
    Finally, combine notes with to-dos in one app!
    Organize your life today with Awesome Note, and start making every second count!

Ebbene questa app è inclusa gratuitamente nel nuovo Galaxy Note 8.0 (il fratellino intermedio del nostro GNote 10.1, non ancora uscito in Italia) e uno sviluppatore l'ha estratta dal tablet e ha reso disponibile l'Apk su XDA (qui).

Considerando che prossimamente l'app sarà commercializzata anche per Android e sarà quindi venduta su Google Play, credo sia giusto, quando uscirà, acquistarla (se la si usa) a meno che Samsung non la renda disponibile in forma gratuita anche per il GNote 10.1.

Comunque, prima che questo accada, può valere la pena provarla.
    Funziona perfettamente sul GNote 10.1 e ha la possibilità di integrare facilmente, in una singola nota, appunti scritti a mano (come "drawing attachments", con supporto per la S Pen) elenchi "to-do", testo, immagini e foto prese con la camera. Le note possono poi essere organizzate in cartelle e categorizzate. Mi sembra ci sia anche una integrazione con il calendario.
    Insomma, dopo una veloce prima prova mi sembra un'app molto interessante per il nostro GNote 10.1!
    Incredibila questa app! !! Devono metterla subito di default in tutti i terminali samsung e magari una sincronizzazione con evernote oppure semplicemente tra terminali e magari anche pc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei acquistare il Galaxy Note 10.1 ma ho bisogno di sapere una cosa che leggendo da varie parti non sono riuscita a capire: c'è l'uscita per la TV? hdmi mi sembra si chiami. Insomma mi interessa che posso collegare il tablet alla tv e vedere qualche filmato da youtube e qualche film hd che metterei sul tablet.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiarapr Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare il Galaxy Note 10.1 ma ho bisogno di sapere una cosa che leggendo da varie parti non sono riuscita a capire: c'è l'uscita per la TV? hdmi mi sembra si chiami. Insomma mi interessa che posso collegare il tablet alla tv e vedere qualche filmato da youtube e qualche film hd che metterei sul tablet.
    Grazie
    C'è l'adattatore Hdmi per cui si!
    Se vai nel thread degli accessori del tablet al primo post trovi anche il link all'adattatore e a ogni altro accessorio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    C'è l'adattatore Hdmi per cui si!
    Se vai nel thread degli accessori del tablet al primo post trovi anche il link all'adattatore e a ogni altro accessorio...
    Grazie!
    Esiste anche qualche accessorio che consente di collegarsi ad una tv senza fili (un pò come l'Apple Tv o qualcosa di simile)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiarapr Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Esiste anche qualche accessorio che consente di collegarsi ad una tv senza fili (un pò come l'Apple Tv o qualcosa di simile)?
    Sì:
    All Share Cast dongle

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi io o un note 10.1 pensavo che qui in Svizzera l'aggiornamento della 4.1.1 non Era ancora arrivato invece oggi o visto che nei negozi c'erano dei note 10.1 che avevano l'aggiornamento 4.1.1 che problema può avere il mio note che non vede gli aggiornamenti neanche se lo collego al computer con kies o controllo via ota mi dice nessun aggiornamento?

Inviato dal mio GT-N8000

Pagina 310 di 417 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio