CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 417 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Si è spuntato
    Allora è attivo quindi quando la parte superiore del tab, sui cui è presente il sensore della luminosità ambientale, accanto alla fotocamera frontale per intenderci, rileva un basso livello di luminosità diminuisce anche quella dello schermo per adattarsi e risparmiare la batteria, se poi lo esponi nuovamente ad una fonte luminosa la luminosità si rialza.
    Consiglio di disattivarla se devi ruotarlo in continuazione o utilizzarlo in verticale poiché è molto probabile che ci appoggi sopra la mano per la presa e spostandola attiverai e disattiverai continuamente il sensore.
    Design your life with the Note series ✎

  2.  
  3. #3462
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    salve, oggi ho acquistato il notoneoneone , vorrei sapere come impostare la casella hotmail, mi dà dei problemi, premetto che questa stessa casella ce l'ho su telefono. Soluzioni?

  4. #3463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    cerco di "approfittare" della tua gentilezza... come posso scoprire tutte le potenzialità di un tablet, ed in particolare di questo ???
    mi sa che ho esagerato

  5. #3464
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    mi sa che ho esagerato
    Di potenzialità ne ha davvero molte sta a te e all'uso che ne fai tirarne fuori une piuttosto che altre
    Design your life with the Note series ✎

  6. #3465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è possibile organizzare i file scaricati (download) in modo da rillegerli piu velocemente ?

    Mi spiego meglio, se si scarica un file o un immagine dalla casella email avviene che:

    - gmail tramite browser mi esegue il download del file nella cartella download della SD esterna, per aprirlo basta che lo seleziono dalla barra delle notiche in basso a dx. Ma se devo richiamarlo ulteriormente devo aprire necessariamente l'archivio | exSD | download e riaprirlo giusto ? (se lo riseleziono dall'email stessa mi riesegue il download del file come ulteriore copia del precedente, percui doppione)

    - gmail tramite l'app integrata invece , se clicco sul file mi esegue l'utile anteprima, dal menu allegati dell'email posso anche scegliere anche se salvaro, il salvaggio lo inserisce nella cartella download della memoria interna del tablet (non in quella della scheda esterna)

    in sostanta, per richiamare questi file è sempre meglio accedere alle cartelle download dall'archivio ? come cosa piu veloce si seleziona la barra delle applicazioni in basso e premo poi su archivio e poi seleziono le cartelle download di memoria interna/exSD , oppure ci sono modi per impostare scorciatoie piu veloci tipo cartella download visibile nella home o nella barra notifiche ?
    Ultima modifica di djpalla77; 22-07-13 alle 14:41

  7. #3466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Qual è la migliore app per creare doc. di office ?
    Come posso leggere le periferiche esterne ? Es. Macchina fotografica, hd esterno
    Quella installata non è male, anche se tendo a preferire officesuite 7

    Per il resto... Servirebbe un adattatore usb/presa proprietaria del tablet, anche se personalmente non sono mai riuscito a collegare con successo nessuno dei miei dischi fissi.... Non so se sia un problema del tablet o dei miei western digitals elements, però tant'è...

  8. #3467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Di potenzialità ne ha davvero molte sta a te e all'uso che ne fai tirarne fuori une piuttosto che altre
    magari un bel video...
    tirarle fuori a secondo dell'utilizzo che ne faccio è un pò ottimistico per me
    io sono più il tipo... caspita anche questo può fare il tablet

  9. #3468
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    magari un bel video...
    tirarle fuori a secondo dell'utilizzo che ne faccio è un pò ottimistico per me
    io sono più il tipo... caspita anche questo può fare il tablet
    Allora a breve non appena avrò un attimo di tempo libero (ora sono sotto esami) farò un video in cui ne mostrerò le principali caratteristiche e funzionalità
    Design your life with the Note series ✎

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nick_7 per il post:

    CamCam (23-07-13)

  11. #3469
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Allora a breve non appena avrò un attimo di tempo libero (ora sono sotto esami) farò un video in cui ne mostrerò le principali caratteristiche e funzionalità
    Grazie
    In bocca al lupo per gli esami

  12. #3470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho provato a cercare se vi fossero thread specifici, ma non ne ho trovati.
    Ho acquistato questo tablet lo scorso dicembre negli USA.
    Ora sul display sono iniziati ad apparire degli aloni, tipo delle macchie un po' scure che non mi fanno ben sperare, spero che non sia un segno che il display stia per cedere... È un difetto che è successo a qualcun'altro? Non sono ottimista, ma qualcuno mi sa dire se posso usufruire della garanzia italiana?

Pagina 347 di 417 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy