Strano. A me personalmente non segnala nulla...
Che versione firmware hai? E' il modello italiano?
Strano. A me personalmente non segnala nulla...
Che versione firmware hai? E' il modello italiano?
Ho omesso che il mio lo presi su Amazon UK (sorry). Ad ogni modo parlava di un "miglioramento della stabilità"...
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Purtroppo, speravo in qualcosina di più dopo il note 10.1 2013 (e 2014?)...
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
gasrovescio (31-10-13),Vobiscum (29-10-13)
Ciao a tutti, sapete se questo dispositivo possa funzionare anche sul Galaxy Mega i9205?
Ufficialmente sembra di no ma il dispositivo ha l'uscita MHL e quindi credo possa funzionare.
Deve esserci qualche impostazione software sul dispositivo, tipo Modalità Dock, perchè funzioni?
Non vorrei spendere più di 50 euri per un magnifico carica batterie!
Attendo Vostri lumi.
Ultima modifica di giansegugio; 22-11-13 alle 10:11
giansegugio (22-11-13)
La pazienza non manca :-)
Di questo accessorio, secondo me utilissimo, si sa poco o nulla. Se aggiungiamo poi il fatto che gli stessi manuali dei dispositivi nemmeno riportano se il proprio terminale ha l'uscita video MHL o se è compatibile con USB OTG che dovrebbero essere i requisiti per far funzionare il magico aggeggino!
Ho scritto in questa discussione sperando che chi l'ha già sperimentato possa confermarci con quali modelli Galaxy funzioni e se in tutte le sue potenzialità. Speriamo bene...
Ragazzi ho ricevuto un aggiornamento firmware su brand wind, sapete per caso di che si tratta? Non vorrei peggiorare le prestazioni/autonomia del mio note aggiornando, dal momento che così com'è mi soddisfa.
Ciao. Non riesco ad importare i contatti cue ho in sky drive nella rubrica del tablet. Ho seguito le istruzioni ma qundo clicco "importa da memoria interna " mi chiede "salva contatto in " io clicco "importa da memoria interna" mi da il messaggio "impossibile ricerca memoria di masa. Io ho salvato il file dei contatti sky drive nella cartella download, ma vorse devo versare questo file in un altra cartella ? Grazie
Ultima modifica di jackgian; 30-11-13 alle 11:57
salve a tutti, sono un possessore di questo tablet, che uso veramente poco, se qualcuno riesce a farmene innamorare sarebbe un bel gesto...
la domanda è un'altra, a mio fratello hanno regalato il tab 3, 10", 3g+wi-fi, e mi ha chiesto se il mio è superiore e in cosa, potreste aiutarmi a farlo riflettere, sta meditando di cambiare il suo, io credo sia eccessivo, voi che ne pensate ? il nostro ha la penna, processore più potente, ma più "brutto" e pesante (detta in soldoni)
mi consigliate una buona app per sfruttare al meglio il pacchetto office, come se fosse da pc, quindi in lettura e in creazione ?
grazie a tutti