Come tutte le cose adesso con l'uscita di android 5.0 spero facciano qualche modifica, comunque gia rispondere al telefono senza aprire la cover è una comodità, poi io odio le pellicole e non voglio rovinare lo schermo quindi è perfetto
Come tutte le cose adesso con l'uscita di android 5.0 spero facciano qualche modifica, comunque gia rispondere al telefono senza aprire la cover è una comodità, poi io odio le pellicole e non voglio rovinare lo schermo quindi è perfetto
Allora io scrivo regolarmente e benissimo nei vari applicativi, ma ultimamente ho problemi con FB
Come da allegato, usando il browser mozilla 31 ma inizia anche a farlo anche se raramente con Dolphin
Se scrivo un nuovo post tutto regolare ma se vado a fare un commento esce un pasticcio.
nell'allegato come vedete che ho scritto la stessa frase ma...
ho già provato a pulire la cache di mozilla, installare una nuova tastiera ma nisba....
Allegato 128698
Grazie
Per chi cercava Photo editor è disponibile su galaxy app
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
Ciao a tutti,
ho questo tablet da quasi 2 anni, e da qualche settimana in youtube i video mi scattano se non gli lascio fare li buffering fino alla fine. Non è per via del buffering, che magari è anche quasi all'80%, e non mi esce la rotellina classica .. Mi scatta sia il video e l'audio
I video in genere, anche HD mi andavano belli fluidi, anche a buffering appena caricato.. ora è come se non riuscisse a "starci dietro" la ram del dispositivo.
Altra cosa: a full screen non mi esce più "pausa" quando tocco sul video, ma devo per forza toccare "indietro" in basso a sinistra per tornare allo schermo piccolo e mettere in pausa... consigli ?
grazie !
p.s: ho disinstallato e re-installato youtube, uguale
pps: non è rootato, ma ho android assistant e ogni tanto do una pulita
ppps: non è stracolmo di app, ne ho giusto meno di 10 (zero giochi)
Ultima modifica di desversen; 04-12-14 alle 16:23
Buonasera..sappiamo qualcosa per aggiornamenti gt n8000... Sono due anni che siamo rimasti al 4.1.2...mai piu tablet samsung
O mettiamo il tedesco o x ora nulla! Cmq mai piu android
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Fabrizio6869 (17-01-15)
Grazie mille e concordo con te...
il tuo post è vecchio,sicuramente avrai risolto il problema,anche io ma solo oggi,ma la mia rissposta potrebbe essere utile x altri androidiani.Sono andato su Samsung Store e ho scaricato su tutte e due i miei apparati,un note 2 ed un tablet Galaxy 10,ho scaricato dicevo,applicazione "SMART SWICTH MOBILE" ed ha funzionato tutto alla grande
ciao