Ciao, il mio era rallentato tantissimo con tempi morti paurosi quando aprivo le applicazioni dopo aver fatto il root perchè forse con supersu avevo disabilitato KNOX, praticamente un disastro!
Ho dovuto flashare tutto di nuovo!
Grazie,ma devo essere sinceronon ho capito molto.
Hai fatto il root al note? Se non hai mai fatto il root il problema è diverso dal mio.
Io ho trovato giovamento, come scrivevo in un'altra discussione, dall'installare la versione inglese 4.4.2 e dal fare un reset del terminale. La prima operazione non è esattamente necessaria nè consigliabile visti i rischi connessi, ma un reset potrebbe essere una buona soluzione per ridare aria al tablet![]()
Devi resettarlo, a me succede ogni tot....
Maledetta Samsung.
il mio fido Note 10.1 wifi, a più di due anni dall'acquisto, funziona tuttora liscio e regolare come da nuovo, nonostante sia pieno di app serie e facete. Normale 4.1.2 non rootato.
Per il rallentamento prova a controllare le app che hai installato e che lavorano in background.
ciao a tutti,
io avevo un rallentamento generale, cioè lentezza nella reattività e soprattutto dei fastidiosi lag con youtube che mi vedevano costretto a mettere in pause (anche con il video completamente precaricato), per 15 - 20 secondi buoni per poter fare play nuovamente e vederlo senza scatti.
Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ma il lag persiste purtroppo...
Consigli ?
Niente? nessuno ha il mio stesso problema ?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
desversen (14-03-15)
Ciao
ho fatto l'hard reset per rendere il dispositivo più leggero. Ora sto reinstallando alcune applicazioni ma whatsapp non riesco più ad installarlo in quanto mi dice dispositivo non supportato. Come mai?? Ora. Ho la 4.4.2. Prima dell'hard reset lo usavo regolarmente senza problemi.
grazie