Sta cosa della ricarica me ne sono accorto anche io ieri, a me l'aggiornamento alla 4.4.2 è partito venerdi scorso, quindi da poco.
Comunque, attacco in carica ieri sera da scarico....e dopo oltre 2 ore e mezza sta ancora al 62%
gia a 30% avevo notato fosse più lento nella carica, tant'è che ho eseguito un app per controllo carica batteria e dava valori di carica medi ed everage normali oltre i 1000mha (app utile perchè mi è servita per capire che qualche mese fa il cavo usb era danneggiato e non caricava a dovere)
Comunque appena aggiornato ho notato della lentezza disarmante ma per via probabilmente del fatto che di seguito è partito l'aggiornamento di tantissime app , ci gioca anche mio figlio ed è pieno zeppo di giochini , ma questo non ha mai intaccato la fluidità e la velocità del dispositivo in oltre 2 anni .... tant'è che è davvero un ottimo prodotto, comunque finiti tutti gli aggiornamenti mi si è bloccato solo una volta perchè erano partiti altri 4-5 aggiornamenti.
per lo sblocco invece non ho notato problematiche se non il fatto che ogni tanto premi il pulsante e non si accende e devi solo ripremerlo una seconda volta...lo faceva anche con la versione precedente
Quando vado per scaricare la suddetta app. Mi dice che il mio device non è compatibile.
Chiedo lumi su come devo agire!
RoDante, il Cuoco Errante
Salve gente, la situazione attuale del mio galaxy note è che si accende e rimane sono scritto "Samsung Galaxy Note 10.1"...quello che ho provato a fare e che ha portato a questa situazione è stato provare a rimettere la versione precedente del firmware perchè l'ultima rilasciata mi sembrava lo avesse rallentato...l'ho scaricata dai vari link che si trovano a giro e con odin ho provato a metterla e da quel momento s'è bloccato..qualcuno mi può aiutare?
in download mode ci va ...almeno quello..
Prematurata la supercazzola o scherziamo?
E se flashi di nuovo, magari l'ultima versione, ed effettui un factory reset e un wipe cache da recovery prima del riavvio (togli la batteria e arresta il reboot dopo il completamento del flash)? Non ottieni nulla nemmeno così?
Comunque io trovo l'ultima versione (tra l'altro installata via OTA senza alcun wipe) sensibilmente migliorativa.
GB ego sum
Caulae dominus
Ho aggiornato alla 4.4.2 e vorrei chiedere cortesemente come fosse possibile eliminare la fastidiosa scritta che appare quando condivido lo schermo con il mio smart tv: "La connessione Condivisione Schermo è instabile. La riconnessione può ottimizzare la qualità della visualizzazione." Per intenderci appare ogni 3 secondi e la connessione con la tv non cade mai e anche provando a riconnettere la connessione è stabile ma il messaggio si ripete di continuo soprattutto se guardo Sky go
Ciao a tutti. Avrei una curiosità da chiedervi, ieri ho flashato il firmware originale sul note con odin, però al riavvio mi sono ritrovato tutte le cose che avevo prima. Il ripristino del firmware non riporta il terminale allo stato d'acquisto iniziale?
Grazie per le eventuali risposte.
Alessandro Indulto