L'alimentatore che uso è quelli miltiporta con porta dedicata 2 ampere. Se mi confermi il cavo suppongo che sia rotto qualche cosa nello spinotto del Tablet. Grazie
Il cavo di sicuro è quello. Se lo togli dal caricabatterie e lo colleghi alla porta USB del pc vedrai che funziona e puoi ricaricare il tablet anche così.
Unite più discussioni al thread di aiuti generico...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Qualche giorno fa, all'accensione, il galaxy note (N8000) è rimasto bloccato nella schermata di avvio con la scritta "Samsung Galaxy Note 10.1"; anche collegandolo al caricabatterie, sembrerebbe non ricaricarsi più.
Ancora mi chiedo il motivo di questo blocco arbitrario, considerando che il tablet è sempre stato con il firmware originale e non ho mai modificato nulla.
Ho provato ad entrare in recovery per fare un wipe ma senza successo (compariva l'androidino con il triangolo rosso); la modalità download sembrerebbe funzionare, quindi tramite odin ho provato ad installare il firmware originale scaricato da sammobile ma senza successo anche in questo caso poichè compariva il fail con errore "there is no pit partition".
Ora all'accensione del tablet compare la scritta "Firmware upgrade encountered ad issue. Pease select recovery mode in Kies & try again", ovviamente il Kies (o il nuovo Smart Switch) non lo riconoscono e anche provando il ripristino di emergenza dice che l'N8000 non supporta l'inizializzazione.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti il mio note è ancora fermo alla 4.1.2.
ho verificato la presenza di aggiornamenti ed è presente un aggiornamento di 638.87Mb senza ulteriori info.
Mi sono letto un pò le varie discussioni e ho capito che ci sono due aggiornamenti.
Mi sapete dire di quale si tratta?
Ancora pare che la 4.4 dia qualche problema , mi consigliate di rimanere tutto com'è o meglio aggiornare?
Grazie
guarda, come ho gia detto post addietro.... io alla fine ho aggiornato alla 4.4 .... il note prima era una scheggia con la 4.1.2 , niente per il quale servisse una 4.4 per il mio utilizzo...... note MAI resettato e mai ripristinato.... alla fine visto che era troppo troppo lento ho installato Clean Master e fatto fare pulizia di base ed è tornato a funzionare normalmente , certo che con la 4.1 era comunque piu veloce.
percui se non hai app che necessitano di 4.4 secondo puoi pensare di tenerlo con la 4.1
Ricordo che il thread non è una chat![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID