Visualizzazione stampabile
-
Io avrei scoperto come fare per risolvere il problema del wifi che si disconnette di continuo.
Basterebbe un programma che interrompa questo processo in maniera definitiva, si può interrompere anche da noi e resta inattivo però al riavvio del tablet riparte. http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/y3a6yve4.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
Io avrei scoperto come fare per risolvere il problema del wifi che si disconnette di continuo.
Basterebbe un programma che interrompa questo processo in maniera definitiva, si può interrompere anche da noi e resta inattivo però al riavvio del tablet riparte.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/y3a6yve4.jpg
Quindi finché non riavvio il tablet, non si "stacca" più? Proverò grazie per la dritta!
-
In teoria finché non lo riavvi , però devo fare altre prove ma dovrebbe essere quello il problema.
-
Quote:
gasrovescio
In teoria finché non lo riavvi , però devo fare altre prove ma dovrebbe essere quello il problema.
Niente da fare, me lo fa lo stesso purtroppo
-
Quote:
sunny90
Niente da fare, me lo fa lo stesso purtroppo
Strano a me ha smesso
-
Quote:
gasrovescio
Strano a me ha smesso
Magari non è lo stesso tipo di problema... non saprei
-
Problema e-n-o-r-m-e
Ciao a tutti, vi espongo quanto è successo col mio tablet
- flashato la leaked rom 4.4.2 per N8000 sul mio N8010 senza nessun problema...il tab funzionava perfettamente
- fatto il root tramite custom rom e zip SU....sebbene root checker mi dicesse che il tab non aveva i permessi di root molte applicazioni che lo richiedevano funzionavano senza problemi...solo alcune (pur richiedendo e dando i permessi a SU) non funzionavano oltre a non poter spostare le app su system/app
- Essendoci questi problemi sono entrato in recovery mode e scegliendo "reboot now" mi è comparsa la scritta "ROOT ACCESS POSSIBLY LOST" FIX IT?
evidentemente sbagliando ho cliccato SI....a quel punto il tab rimane inchiodato all'accensione sul logo samsung...
- ritornando in recovery mode e provando a fare nuovamente un reboot la situazione non è cambiata minimamente, di conseguenza ho prima cercato di ripristinare un back up (ovviamente vista la mia fortuna mi da md5 mismatching) e quindi un factory reset ecc ecc
NON E' CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA NEANCHE CON L' HARD RESET...mi trovo quindi a poter accedere solo alla custom recovery mode senza cmq poter far nulla...nessun hard reset, nessun restore, niente di niente e inoltre il pc non mi riconosce il tab quindi nel caso non potrei nemmeno lavorare tramite ODIN
ogni aiuto è benvenuto....GRAZIE!
-
Provato a riflashare la rom da capo?
-
visto che il pc non glielo riconosce, non può usare odin e flashare un nuovo firmware
a mio avviso puoi vedere se esiste una rom installabile tramite recovery, la scarichi, la metti su una microsd esterna e poi da recovery fai installa zip da memoria esterna...incrocia le dita ;-)
ps: leggendo meglio quello che rockharder ha scritto mi viene il dubbio, MA hai provato ad entrare in Download Mode? non intendo la recovery...non va nemmeno la download mode ?
-
È iniziato il rollout di kitkat per il note 8, ci avviciniamo (anche se non ho capito perché non è stato aggiornato prima il 10 visto che è uscito prima)
-
Stessa cosa che mi chiedo anche io. Vedremo, ormai ci siamo purtroppo abituati ad aspettare.
-
Quote:
sunny90
È iniziato il rollout di kitkat per il note 8, ci avviciniamo (anche se non ho capito perché non è stato aggiornato prima il 10 visto che è uscito prima)
Aggiornano prima i terminali più recenti
-
da quanto scritto su xda sembra che in questo kitkat ufficiale per note 8 sia presente knox, per il resto, dalle immagini postate, questo firmware sembra identico al kitkat leaked da poco rilasciato per il gt-n8000
-
Quote:
n95star
visto che il pc non glielo riconosce, non può usare odin e flashare un nuovo firmware
a mio avviso puoi vedere se esiste una rom installabile tramite recovery, la scarichi, la metti su una microsd esterna e poi da recovery fai installa zip da memoria esterna...incrocia le dita ;-)
ps: leggendo meglio quello che rockharder ha scritto mi viene il dubbio, MA hai provato ad entrare in Download Mode? non intendo la recovery...non va nemmeno la download mode ?
grazie mille...risolto!
-
Buonasera,
Da ieri,quando metto in carica alla presa a muro, il Note mi mostra l'icona della ricarica con la x rossa come quando è attaccato a una presa usb.
Qualcuno sa dirmi perché è cosa può essere?
-
Quote:
KaiserMark
Buonasera,
Da ieri,quando metto in carica alla presa a muro, il Note mi mostra l'icona della ricarica con la x rossa come quando è attaccato a una presa usb.
Qualcuno sa dirmi perché è cosa può essere?
Cavo rovinato, o trasformatore rotto... escluderei problemi interni al note.
Se conosci qualcuno con un tablet samsung con analogo cavo e trasformatore, prova a scambiare gli accessori ed in un attimo trovi il colpevole.
-
Ho postato questo nella sezione modding e mi è stato suggerito di chiedere qui. Spero non lo consideriate un doppio post...
Salve a tutti. Ieri ho acquistato la S-View Cover ufficiale. Vorrei un paio di delucidazioni se possibile:
1- è possibile mettere altre app/widget nella finestra (tipo la torcia)?
2- ho visto che con la nuova cm apps nel play store si possono mettere le applicazioni della CM. Se io volessi mettere Apollo (player musicale che amo) il widget nella finestra non si vede più, dato che penso sia dell'app di Samsung. C'è un modo per ovviare al problema?
-
Quote:
xpy
Aggiornano prima i terminali più recenti
Speriamo nn faccia la fine di S3 questo note 10.1
-
Speriamo proprio di no, però abbiamo "dalla nostra" i 2gb di RAM. Si è saputo più niente dopo la prima leaked di kitkat?
-
Ho appena ordinato il note3.
Che accessori è consigliabile prendere e dove? (non posso leggermi 290 pagine di thread rotfl)
-
Ciao. Ho appena comprato un GALAXY Note 10.1 (8020) ricondizionato. Mi capita che si spegne da solo: cosa puo' essere? Batteria da sostituire? Un falso contatto? Se faccio il reset da sistema potrebbe eliminare l'anomalia?
Grazie dell'attenzione.
-
Ciao a tutti
spero possiate aiutarmi a risolvere un problema apparentemente banalissimo ma che mi assilla da tempo.
Quando ho iniziato a usare il tablet ho scaricato le classiche applicazioni (FB, skype e cavolate varie) e a suo tempo avevo trovato il modo di impostare una password in modo che chi accendeva il mio tablet non poteva aprire le applicazioni in questione.
Ora vorrei eliminare questa password e.... accidenti non riesco!
Ho cercato ovunque ma non riesco.
Ho vagato per il web ma tutti mi spiegano solo come eliminare il PIN all'accensione, cosa che non mi interessa fare!
Se vado nelle impostazioni - sicurezza - non trovo niente....
potete aiutarmi?
Grazie infinite!!!
buon fine settimana
Monica
-
Prova ad andare in Impostazioni -> Schermata di blocco -> Blocco schermo e poi seleziona nessuna.
-
Tutto tace per il nostro note 10.1 però su hdblog ho notato che samsung non dice niente del nostro, è uscita una versione per la nuova Zelanda sempre 4.1.2
-
Bah... a questo punto spero che lo rilascino "senza preavviso" entro giugno... strano che non si sia saputo più nulla dopo la versione leaked (fine aprile se non sbaglio)
-
Faccio delle litigate nei forum perchè mi lamento di samsung e del fatto kitkat su note 10.1 che è una vergogna, e tutti mi danno contro perchè dicono che sono alla ricerca del "numerino 4.4.2" e se il tablet funziona non mi dovrei lamentare e che sono passati i famosi 18 mesi.
Ma io dico in primo luogo non ci hanno lasciato un tablet funzionante al 100% visto il problema del wifi quindi almeno vorrei il wifi funzionasse bene, poi senza quel numerino alcune applicazioni non possono essere utilizzate; per i 18 mesi posso capirlo ma se samsung dopo 18 mesi mi lascia un tablet con difetti io se permettete non lo accetto ! Mi fanno incaxxxx a morte , sembra quasi che 600€ non siano nulla per loro!
-
Magari aggiungono passa al nuovo! Oooooooo ma siete fuori ?? Semmai passo alla concorrenza fino a quando non trovo una marca seria e che mi soddisfi a pieno
-
Hai ragione, potrei capire se almeno funzionasse tutto bene, ma visto il problema (grave) al wifi... E poi con kitkat sembra che si "alleggerisca" e si rinfreschi un pò là home, che ormai sa un pò di vecchio
-
Quote:
sunny90
Hai ragione, potrei capire se almeno funzionasse tutto bene, ma visto il problema (grave) al wifi... E poi con kitkat sembra che si "alleggerisca" e si rinfreschi un pò là home, che ormai sa un pò di vecchio
Ma che problema avete al wifi? Io lo uso tutti i giorni e non ho riscontrato anomalie strane.. giusto per capire se dovesse capitarmi...
Comunque io non ci credo finché non vedo l'OTA... troppe voci.
-
Quote:
Vobiscum
Ma che problema avete al wifi? Io lo uso tutti i giorni e non ho riscontrato anomalie strane.. giusto per capire se dovesse capitarmi...
Comunque io non ci credo finché non vedo l'OTA... troppe voci.
Dopo aver spento lo schermo per un periodo di tempo variabile (ad esempio anche 1 minuto), alla riaccensione, pur restando di fatto connesso (appare il simbolo in basso a destra), non accede alla rete (o lo fa in modo talmente lento da essere di fatto sconnesso). Se spengo e riaccendo il wifi, questo torna a funzionare. E non è un problema del mio router perché me lo fa anche in università
-
Quote:
sunny90
Dopo aver spento lo schermo per un periodo di tempo variabile (ad esempio anche 1 minuto), alla riaccensione, pur restando di fatto connesso (appare il simbolo in basso a destra), non accede alla rete (o lo fa in modo talmente lento da essere di fatto sconnesso). Se spengo e riaccendo il wifi, questo torna a funzionare. E non è un problema del mio router perché me lo fa anche in università
Ma lo fa anche se c'è traffico attivo? Tipo mail in push o download in corso?
Cavolo non ciò mai fatto caso..
-
Quote:
Vobiscum
Ma lo fa anche se c'è traffico attivo? Tipo mail in push o download in corso?
Cavolo non ciò mai fatto caso..
Non so se lo fa a tutti, comunque sì anche se c'è in corso il download di un app grande e si spegne lo schermo, il download si ferma perché perde di fatto la connessione. Se si accende e si spegne il wifi torna a scaricare
-
Quote:
gasrovescio
Faccio delle litigate nei forum perchè mi lamento di samsung e del fatto kitkat su note 10.1 che è una vergogna, e tutti mi danno contro perchè dicono che sono alla ricerca del "numerino 4.4.2" e se il tablet funziona non mi dovrei lamentare e che sono passati i famosi 18 mesi.
Ma io dico in primo luogo non ci hanno lasciato un tablet funzionante al 100% visto il problema del wifi quindi almeno vorrei il wifi funzionasse bene, poi senza quel numerino alcune applicazioni non possono essere utilizzate; per i 18 mesi posso capirlo ma se samsung dopo 18 mesi mi lascia un tablet con difetti io se permettete non lo accetto ! Mi fanno incaxxxx a morte , sembra quasi che 600€ non siano nulla per loro!
Certa gente vede solo quello che vuole vedere, non c'è verso... Per loro Samsung é la marca perfetta, come Apple, e guai a chi ne dice male. Lo so per esperienza, visto che spesso capita anche a me...
Speriamo che risolvano il problema del wifi con questo aggiornamento... Sempre che arrivi...
-
Io non ho riscontrato problemi al wifi, anzi rispetto al Galaxy S4 mini appena acquistato che monta Android 4. 2 .2 quello del Note 10.1 va alla grandissima: in camera mia il note 10.1 segnala 2 tacvhe e naviga in internet fluidamente, l's4 mini segnala zero tacche e non apre nemmeno mezza pagina.
Per quanto riguarda kitkat per certi versi sono d'accordo con te ognuno di noi si auspica un aggiornamento per vedere delle novità, per vedere cosa è cambiato, perché alla fin fine siamo tutti un po' smanettoni e ci piacerebbe che le prestazioni migliorassero tuttavia, a quanto si dice, le limitazioni poste all'uso della sd non compenseranno i miglioramenti nelle prestazioni del tablet
-
USCITA la 4.4.2 germania !!!!! stock
-
Quote:
gasrovescio
USCITA la 4.4.2 germania !!!!! stock
Molto bene. Appena uscita la versione italiana, la installeremo (tramite odin, visto che avevo ottenuto i permessi di root un po' di tempo fa ;) ).
Ci potrebbero essere problemi in questo senso, secondo voi?
-
ho flashato la nuova stock tedesca 4.4.2, è un pacchetto unico no wipe, quindi sulla leaked 4.4.2 si sovrappone senza cancellare nulla. purtroppo non sono riuscito a eliminare il modem (ho il note solo wi fi) ma il flash è andato comunque a buon fine (ovviamente il tablet viene riconosciuto come n8000, ma non è un problema). il bug della segnalazione della scheda sd ad ogni accensione/riavvio è stato risolto, per il resto mi pare che tutto sia rimasto come nella leaked, nessuna nuova funzionalità presa dal note 2014, c'è ancora la vecchia suite s-note, niente finestre flottanti, stesso (indecente e non ridimensionabile!) widget meteo, c'è solo una nuova piccola barra di ricerca di google persistente nell'angolo superiore sinistro
quando si estrae la s-pen appare nella schermata delle notifiche l'avviso di rimozione con scritto sotto (in inglese) shortcuts toolbar, toccando però non accade nulla, anche sul display non si attiva nulla, non parte in automatico nemmeno la suite s-pen, forse sono io che sbaglio qualcosa, oppure hanno reimpostato tutto con l'introduzione dei movimenti della s-pen
bug riscontrato al momento: nella schermata di blocco, se si seleziona il trascinamento con increspatura l'inchiostro colorato non viene visualizzato
-
Quote:
simo1993
Molto bene. Appena uscita la versione italiana, la installeremo (tramite odin, visto che avevo ottenuto i permessi di root un po' di tempo fa ;) ).
Ci potrebbero essere problemi in questo senso, secondo voi?
con odin puoi flashare le rom stock anche senza permessi di root. non penso che avresti problemi, molto probabilmente perderesti il root, ma siccome immagino che tu abbia flashato anche una recovery modificata per sicurezza ti conviene seguire le guide del forum
-
Quindi quando uscirà la versione italiana potrò scaricarla con Odin anche se il mio note è completamente stock? Scusate, ho un galaxy nexus e non so come funziona con i software samsung perché non ci ho mai smanettato :D
-
Quote:
doppiobatman
con odin puoi flashare le rom stock anche senza permessi di root. non penso che avresti problemi, molto probabilmente perderesti il root, ma siccome immagino che tu abbia flashato anche una recovery modificata per sicurezza ti conviene seguire le guide del forum
Non mi ricordo, ad onor del vero... Che cosa cambierebbe con una recovery modificata o meno?
Per il root non è un grosso problema, dopotutto ;)