CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 417 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sciubba92

Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Possessore di questo Galaxy Note 10.1 per lavoro e per uso personale, dopo 15 giorni di utilizzo, posso affermare che è il miglior prodotto in commercio per la fascia alta di tablet. Primo punto è l'autonomia, con il mio uso intenso, spesso sotto 3g per scaricare posta, apertura di file PDF, galleria, appunti con S-pen, arrivo quasi sempre al 40% di batteria a tarda sera. La S-pen è il punto a favore rispetto alla concorrenza per la sua integrazione con le app dedicate. Multi-tasking incredibile sempre reattivo e veloce. Broswer fluido e visibilità dei testi eccezionale. Che dire per un popolo che chiede sempre qualcosa di nuovo, utile e veloce nello stesso tempo, si può dire che è stato creato il prodotto perfetto, senza dimenticarci che ha un notevole margine di miglioramento. Brava Samsung
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma ho visto che c'è l'opzione per scrivere le formule matematiche che lui ti risolve, vorrei sapere se funziona anche per le disequazioni di 2°grado

Senior Droid L'avatar di Teo28

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    Ma ho visto che c'è l'opzione per scrivere le formule matematiche che lui ti risolve, vorrei sapere se funziona anche per le disequazioni di 2°grado
    Si, funziona per qualsiasi funzione, anche perchè la funzione algebrica la scrivi tu, poi il note la riconosce e la riscrive sotto forma di scrittura digitale, poi da li puoi effettuare una ricerca su internet per vedere la funzione disegnata graficamente

5. Il seguente Utente ha ringraziato Teo28 per il post:

andreia (03-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

FANTASTICO!!! Non vedo l'ora che mi arrivi martedì prossimo!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

se ho capito bene dalla recensione di hdblog posso dirti che lui scrive la formula è poi si appoggia a wolframalpha... quindi se hai problemi con le disequazioni le scrivi direttamente da li...
    ah poi penso che per la risoluzione devi comunque interpretare i risultati che ti da perché altrimenti vedresti solo delle circonferenze colorate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    maledetti, seguendovi, sto valutando se prenderlo.....
    come alcuni di voi, ho un asus tf300t (che in realtà usa mia figlia) e un iPad2......
    ho sempre reputato iPad un pelo sopra ai tablet android per quanto riguarda la navigazione........ma, nonostante il jb, inferiore per quanto riguarda la libertà di utilizzo.
    è questo il tablet che ha colmato il piccolo gup nella navigazione browser?
    se così fosse, dalla vendita dell'ipad e del tablet regalatomi da Samsung con l's3.....,potrei fare il passo!

voi che mi consigliate?
    se vai a pag 50 trovi un mio intervento con un video confronto tra il nuovo ipad e il note 10.1

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

spero proprio che mi dia una mano a fare i compiti! ha problemi nel leggere pdf di 50mb?

Androidiano L'avatar di sciubba92

Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

spero proprio che mi dia una mano a fare i compiti! ha problemi nel leggere pdf di 50mb?
    nessun tipo di problema, qualche millisecondo in più per l'apertura ma niente di drammatico.
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    maledetti, seguendovi, sto valutando se prenderlo.....
    come alcuni di voi, ho un asus tf300t (che in realtà usa mia figlia) e un iPad2......
    ho sempre reputato iPad un pelo sopra ai tablet android per quanto riguarda la navigazione........ma, nonostante il jb, inferiore per quanto riguarda la libertà di utilizzo.
    è questo il tablet che ha colmato il piccolo gup nella navigazione browser?
    se così fosse, dalla vendita dell'ipad e del tablet regalatomi da Samsung con l's3.....,potrei fare il passo!

voi che mi consigliate?
    Come scritto qualche pagina prima, avevo un tf300t, che ho donato alla donna, quando ho preso il note 10.1.
    Il tf300t resta, a mio modo di vedere, superiore SOLO x i giochi ottimizzati x il tegra3.

Il note 10.1 è fantastico, con la batteria ci faccio 2 giorni, con il tf300t a stento arrivavo a sera.
    Prendere appunti con il note è così facile e immediato che non riesco più a farne a meno.
    Scrivere annotazioni sui pdf, mentre si studia, multitasking ottimo e....
    con jb può solo migliorare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciubba92 Visualizza il messaggio
    Possessore di questo Galaxy Note 10.1 per lavoro e per uso personale, dopo 15 giorni di utilizzo, posso affermare che è il miglior prodotto in commercio per la fascia alta di tablet. Primo punto è l'autonomia, con il mio uso intenso, spesso sotto 3g per scaricare posta, apertura di file PDF, galleria, appunti con S-pen, arrivo quasi sempre al 40% di batteria a tarda sera. La S-pen è il punto a favore rispetto alla concorrenza per la sua integrazione con le app dedicate. Multi-tasking incredibile sempre reattivo e veloce. Broswer fluido e visibilità dei testi eccezionale. Che dire per un popolo che chiede sempre qualcosa di nuovo, utile e veloce nello stesso tempo, si può dire che è stato creato il prodotto perfetto, senza dimenticarci che ha un notevole margine di miglioramento. Brava Samsung
    Straquoto tutto ma vorrei ricordare che il primo tab con pennino incorporato e con app dedicate fù l' Htc flyer che uscì quasi 1 ANNO prima del note, poi però non se lo ca...gò nessuno, Htc compresa che lo abbandonò presto a se stesso (meno male che Xda c'è).

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Pagina 54 di 417 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio