R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Visto che qualche post indietro ho scritto che non c'era un browser che facesse funzionare correttamente il flash player, magari tra i diversi programmi chi riesce a vedere il video presente in questa pagina?
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...l#.UPeahn3SK2d
E se cortesemente potrebbe dirmi quale programma ha utilizzato
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
Quote:
Originariamente inviato da
ekin04
Visto che qualche post indietro ho scritto che non c'era un browser che facesse funzionare correttamente il flash player, magari tra i diversi programmi chi riesce a vedere il video presente in questa pagina?
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...l#.UPeahn3SK2d
E se cortesemente potrebbe dirmi quale programma ha utilizzato
Risolto installando questo file, riavviando il browser stock e il video si vede correttamente
http://db.tt/QynPQotJ
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
Quote:
danyostia
ciao a tutti vorrei sapere se questo dispositivo è possibile utilizzarlo come TV,mi spiego meglio non lavoro a casa ma sono in il altra regione e vorrei giocare alla xbox collegandola al Tablet usandolo come monitor...è possibile fare ciò? grazie...:-$
No, non è possibile.
First ever use of an Android Tablet to draw in GIMP
Per chi, come me, pensa (e spera) che si possa (potrà) usare il GNote 10.1 come una vera e propria tavoletta grafica collegata al PC, segnalo questo post su XDA.
Il programma XorgTablet (qui) sembra il primo ad offrire questa funzionalità (con supporto di sensitività alla pressione).
Al momento opera solo con PC con S.O. Linux, ma credo che sia un primo passo per avere qualcosa di simile anche con altri S.O. (windows, mac) anche perchè il progetto è open source...
Se qualcuno ha un PC Linux ed è interessato alla cosa magari può postare qui la sua recensione....
R: app e widget per il nostro note 10.1
Quote:
sphere
Per chi, come me, pensa (e spera) che si possa (potrà) usare il
GNote 10.1 come una vera e propria
tavoletta grafica collegata al PC, segnalo
questo post su XDA.
Il programma
XorgTablet (
qui) sembra il primo ad offrire questa funzionalità (con supporto di sensitività alla pressione).
Al momento opera solo con PC con S.O.
Linux, ma credo che sia un primo passo per avere qualcosa di simile anche con altri S.O. (windows, mac) anche perchè il progetto è
open source...
Se qualcuno ha un PC Linux ed è interessato alla cosa magari può postare qui la sua recensione....
Grazie mille sarebbe da tenere di conto .
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho appena preso un bel note bianco 3g x sostituire il pur glorioso a500, speriamo mi dia soddisfazioni almeno pari!!!vorrei sapere da chi ha già fatto un passaggio da un altro device, se reinstallo i vari giochi tipo gta, i salvataggi li posso restorare con mybackup o titanium anche se il note non è rootato?avete provato se con sixaxys o direttamente con l'adattatore usb funziona il joypad ps3?
Quote:
ekin04
Utilizzo molto polar office ma non riesco a stampare su una stampante canon wifi ho installato l'applicazione della Epson ma quando mando in stampami dice di convertire i file su google drive e i casi sono due:
Se converto su google drive mi da errore e non mi stampa.
Se converto in pdf da polar mi tira fuori una qualità scadente ed inguardabile
Dovrei fare una sorta di check list e spuntarli con la penna del note e poi mandarli in stampa se avete qualche metodo per risolvere il mio problema ve ne sarei grato..
Mi ri-quoto magari qualcuno sa rispondermi...
Quote:
andy206
Ciao ragazzi, ho appena preso un bel note bianco 3g x sostituire il pur glorioso a500, speriamo mi dia soddisfazioni almeno pari!!!vorrei sapere da chi ha già fatto un passaggio da un altro device, se reinstallo i vari giochi tipo gta, i salvataggi li posso restorare con mybackup o titanium anche se il note non è rootato?avete provato se con sixaxys o direttamente con l'adattatore usb funziona il joypad ps3?
Se non fai il root anche al note titanium non serve a nulla... non potrai rimettere i salvataggi... poi per quando riguarda la compatibilità dei due device con i salvataggi non saprei...
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
R: app e widget per il nostro note 10.1
Quote:
Mirkok
Non puoi non usare la tastiera "SwiftKey 3 Tablet"! Per me è indispensabile sia su tablet che su smartphone! Se gli permettete di" apprendere" il vostro modo di scrivere dagli sms e magari anche da Facebook e Gmail riuscirete a scrivere molto più velocemente! Vale tutti i soldi che costa e anche di più! ;)
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Ho scaricato SwiftKkey3 tablet, sono un fan della tastiera, acquistata davtempo per NS, ma la versiine tablet non supporta l'S-Pen... O sbaglio?
Allora, x i salvataggi basta spostare i file che sono in Android/data quindi non serve il root, mentre sixaxys via bt non pare funzionare, almeno leggendo i commenti sul playstore ma cmq necessiterebbe di root. Dovrò provare a collegare il joypad come facevo con A500 direttamente col cavo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo da ieri ho notato che il mio schermo ha un problema abbastanza antipatico. Nella parte alta, più o meno al centro, se inclinato in un certo modo (tra i 30 e i 60 gradi diciamo), mostra una piccola area(ad occhio é di 0.5x0.5cm) in cui lo schermo é sbiancato rispetto ai dintorni. Non noto ne graffi ne pixel morti. Ho paura che questo problemuccio(di certo recente visto che l'ho notato ieri) sia dovuto ad una ditata un po' troppo forte in quella zona... Qualcuno sa confermarmi questo motivo? Non me l'aspettavo visto lo schermo fatto col Gorilla Glass...
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Quote:
Giotto70
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum proprio perchè ho letto questo messaggio e desideravo lasciare il mio contributo.. o comunque, confermare quanto è scritto: mi è stata regalata la stessa tastiera e, sia con il mio samsung galaxy s3 ed il tablet (sempre samsung), la combinazione dei tasti descritti da alfoxalfox non rilascia i caratteri dovuti.
La mia speranza è che si possa risolvere questo problema entro breve e che la stessa Samsung ne sia a conoscenza.
Ringrazio ancora la comunità per darci la possibilità di scambiare queste informazioni.
Buon proseguimento ed un saluto a tutti
attraverso il creatore dell' app external keyboard pro abbiamo scoperto che samsung ha rimapppato il tasto Alt gr in Altgr ed è passato da 79 a 231 e quindi basta aspettare la nuova versione di questa app .
Quote:
Anglo
Ho provato a pulire bene la zona dello schermo dove si nota il puntino. Il puntino rimane e mi sembra sia situato sotto il vetro. Ho letto che anche dei possessori di iPad e iPhone hanno avuto questo problema. In ogni modo mi sa che non lo porto indietro per farmelo sostituire. Mi sa che resterei senza tablet per qualche settimana e per una cavolata del genere(il puntino si vede solo con certe inclinazioni dello schermo,condizioni di luce e colorazione dello sfondo) mi sa che lascio stare e me lo tengo.
Ho provato le 2 applicazioni. Veramente ottime! Ho però un problema con Repligo...non me lo riconosce tra le applicazioni in grado di leggere file pdf. Se ho installato AdobeReader mi apre i pdf direttamente con quello. Se l'ho disinstallato mi dice non ho applicazioni per aprire il formato pdf...
Puffin,invece,mi sembra veramente ottimo! Che tu sappia c'è un modo per importare i preferiti di Chrome in Puffin?
Probabilmente è un pixel bruciato
Per il problema con Acrobat, vai in gestione applicazioni, lancia per impostazione predefinita, ed elimina l'associazione
Eld
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Eldwist
Per il problema con Acrobat, vai in gestione applicazioni, lancia per impostazione predefinita, ed elimina l'associazione
Eld
Perfetto. Sistemato
Quasi quasi, visto che il tablet é registrato in Samsung Exclusive e quindi in massimo 10 giorni ce l'avrò indietro, lo mando in assistenza per farmi sistemare lo schermo la settimana prossima o quella dopo. Vorrei, però, sapere come devo fare per far valere la garanzia e dimostrare di averlo registrato in Samsung Exclusive in un centro assistenza autorizzato. Inoltre, ho il problema che questa pagina, che dovrebbe dirmi dov'é il centro assistenza più vicino, non va...
http://www.samsung.com/it/support/lo...iceLocation.do
Non vorrei uccidere le tue speranze.
Mi ricordo che con i monitor LCD esisteva un numero minimo di pixel guasti(sempre accesi o sempre spenti) perché il monitor sia considerato quasto dal produttore.
Ti conviene verificare.
Eld
Quote:
Eldwist
Non vorrei uccidere le tue speranze.
Mi ricordo che con i monitor LCD esisteva un numero minimo di pixel guasti(sempre accesi o sempre spenti) perché il monitor sia considerato quasto dal produttore.
Ti conviene verificare.
Eld
E come posso verificare?
Comunque non sono proprio sicuro che siano pixel rotti, comunque. Dopo provo a verificare con la lente di ingrandimento
Immagio tu abbia già fatto diversi test con app dedicate
Puoi anche provare questo test online, se il pixel è solo "bloccato" dovrebbe riuscire a sistemarlo . .... così afferma l'autore
http://flexcode.org/lcd.html
Quote:
Anglo
E come posso verificare?
Comunque non sono proprio sicuro che siano pixel rotti, comunque. Dopo provo a verificare con la lente di ingrandimento
Magari ricordo male ,lo mandi in assistenza e lo cambiano senza problemi
Quote:
Anglo
Perfetto. Sistemato
Quasi quasi, visto che il tablet é registrato in Samsung Exclusive e quindi in massimo 10 giorni ce l'avrò indietro, lo mando in assistenza per farmi sistemare lo schermo la settimana prossima o quella dopo. Vorrei, però, sapere come devo fare per far valere la garanzia e dimostrare di averlo registrato in Samsung Exclusive in un centro assistenza autorizzato. Inoltre, ho il problema che questa pagina, che dovrebbe dirmi dov'é il centro assistenza più vicino, non va...
http://www.samsung.com/it/support/lo...iceLocation.do
Prova a telefonare al numero verde
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/abudy6ym.jpg
Oppure puoi installare app Samsung Service che trovi su Samsung Apps
Quote:
Anglo
Allora farò così. La prossima settimana o quella dopo sento il servizio clienti e vedo che dicono. Comunque,guardando la 'macchia bianca' con la lente di ingradimento 10x non si nota nessuna differenza tra i pixel di quella zona e quelli attorno. Penso,quindi,che quasi sicuramente non è un problema di pixel rotti
Ok.
Se vai qua, trovi il centro assistenza più vicino a te.
http://www.futureservice.samsung.it/
Quote:
gianc60
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma da molto tempo leggo le varie discussioni su Androniani.
Ho un problema col mio nuovo n8000:
Vorrei accedere via wi-fi dal PC (win7 ult.64) al Note, con un programma ftp per copiare musica sul tablet e scaricare le foto sul PC ecc.; purtroppo ho installato già 2 server ftp sul tablet ma dal pc vedo solo la memoria interna da 16Gb del samsung e io vorrei accedere anche alla microSd da 32Gb che ho aggiunto nell'apposito slot.
Sapete aiutarmi? Ho cercato con google prima di scrivere qui, ma non ho trovato nulla...
Giancarlo
Nella app server ftp dovresti essere in grado di impostare la directory .
Dovrebbe bastare mettere externalSD.
Eld